giovanni55
[/URL]
quote:Originally posted by giovanni55> Buonasera ai C.C. Giovà pare, dalle prime notizie, che la Sagra si tenga l'8 e 9 Novembre 2008 (www.sagracastagnaigp.it). Manca ancora un bel pò ma ho già l'adesione di massima di Genni, che hai conosciuto a Piana delle Orme. Ciao, Tonino P.S. hai ragione, parliamo di cose più serie... Quanto hai perso con la crisi sui mutui ed il fallimento di lehmann? id="green">id="size3">
per improcastinabili impegni familiari il week and del 18 ottobre dovrò quasi sicuramente andare a Rimini, mi farebbe piacere se per la sagra delle castagne si evitasse detta data,ma non voglio condizionare nessuno sempre nei limiti del possibileid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by fabry71> Il bello di questo forum è anche questo,che un vicino possiede un camper è non si è a conoscenza.........ma dalle foto si viene sgamati[:D][:D][:D] Organizziamo un W-eend che siete liberi da impegni. ciao miki.[;)]id="size5">id="navy">id="Verdana">
Buongiorno a tutti i CC. E' da un po che nn scrivo nel forum per mancanza di tempo ma vi leggo sempre.... x mikidadda: ho scoperto che abbiamo un amico in comune (Rino). Usciamo spesso insieme i finesettimana. Ho parlato molto e bene di tutti voi e sicuramente ci aggreghiamo presto. un saluto a tutti, e a chi non ho avuto il piacere di conoscere spero di farlo presto. Fabrizio >
quote:Originally posted by gino55> con cappuccino freddo gentilmenteid="size5">id="Verdana">id="blue">[:D][:D][:D]
Buondi'id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Miki proponi id="blue"> id="size6">
quote:Originally posted by fabry71> Il bello di questo forum è anche questo,che un vicino possiede un camper è non si è a conoscenza.........ma dalle foto si viene sgamati[:D][:D][:D] Organizziamo un W-eend che siete liberi da impegni. ciao miki.[;)]id="size5">id="navy">id="Verdana">
Buongiorno a tutti i CC. E' da un po che nn scrivo nel forum per mancanza di tempo ma vi leggo sempre.... x mikidadda: ho scoperto che abbiamo un amico in comune (Rino). Usciamo spesso insieme i finesettimana. Ho parlato molto e bene di tutti voi e sicuramente ci aggreghiamo presto. un saluto a tutti, e a chi non ho avuto il piacere di conoscere spero di farlo presto. Fabrizio >
>
quote:Originally posted by carlo965> dove andiamo? io sono libero da impegniid="blue">id="size6">
si, ma in definitiva: cosa si organizza per questo fine settimana??id="size3">id="blue"> >