quote:Originally posted by Rapaki> sera a tutti , per i raduno c/mare è una buona idea , sperando in una larga adesione...dei vari gruppi gruppetti e sottogruppi[:D], l'importante e divertirsi è stare insieme giusto...[:)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Che dite la riorganizzo ? ho intenzione di riorganizzare il raduno a C\MARE per il ponte dell'immacolata. il programma lo possiamo decidere insieme compatibilmente al bisogno di tutti. >
quote:Originally posted by giovanni55>Arrupuosttttttttttttttttttttttttttttid="size5">
Gino allora vuoi proporre tu qualcosa?id="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by fabry71> Il bello di questo forum è anche questo,che un vicino possiede un camper è non si è a conoscenza.........ma dalle foto si viene sgamati[:D][:D][:D] Organizziamo un W-eend che siete liberi da impegni. ciao miki.[;)]id="size5">id="navy">id="Verdana">
Buongiorno a tutti i CC. E' da un po che nn scrivo nel forum per mancanza di tempo ma vi leggo sempre.... x mikidadda: ho scoperto che abbiamo un amico in comune (Rino). Usciamo spesso insieme i finesettimana. Ho parlato molto e bene di tutti voi e sicuramente ci aggreghiamo presto. un saluto a tutti, e a chi non ho avuto il piacere di conoscere spero di farlo presto. Fabrizio >
>
quote:Originally posted by mikidadda>per MIKI ciao sono RINO l'amico di FABRY71 questo è il mio nik per le uscite sono quasi pronto ho portato il camper in assistenza saro'pronto per il prox we saluti a tutti voi CC
quote:Originally posted by fabry71> Il bello di questo forum è anche questo,che un vicino possiede un camper è non si è a conoscenza.........ma dalle foto si viene sgamati[:D][:D][:D] Organizziamo un W-eend che siete liberi da impegni. ciao miki.[;)]id="size5">id="navy">id="Verdana">
Buongiorno a tutti i CC. E' da un po che nn scrivo nel forum per mancanza di tempo ma vi leggo sempre.... x mikidadda: ho scoperto che abbiamo un amico in comune (Rino). Usciamo spesso insieme i finesettimana. Ho parlato molto e bene di tutti voi e sicuramente ci aggreghiamo presto. un saluto a tutti, e a chi non ho avuto il piacere di conoscere spero di farlo presto. Fabrizio >
>
quote:Originally posted by fabry71>id="red">id="size2">CARO FABRY71 ma al tuo camper manca una ruota?l'oblo'?un faro?sono passato di li ed ho visto questo scempio!E' proprio un amico GIGI!!!
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> si ma non ho mai visto che hai organizzato qualcosa credo che sia ora questo we per dove proponiid="blue">id="size6">
Finalmente at capit ca sol nui nu facimm mai nu bellu radun organiziamo tutti id="red"> id="size5"> >
quote:Originally posted by apache64 >>per MIKI ciao sono RINO l'amico di FABRY71 questo è il mio nik per le uscite sono quasi pronto ho portato il camper in assistenza saro'pronto per il prox we saluti a tutti voi CC [/quote]
tra i camperisti campani,sto cercando per il w-eend del 11/12ott.di organizzare,forza con le proposte campani[:D][:D][:p]
miki.[;)]id="size5">id="Verdana">id="orange"> quote:Originally posted by Rapaki>Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiid="size5">
INNANZITUTTO AUGURIid="green">id="size6">A : ANGELA RAPAKI[:D][:D][:D] ANGELA TONINO57 ANGELA DI...... POI BUONGIORNO[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by apache64> Ciao Rino, sono passato anche io dall'amico GIGI, ed ho visto che sul tuo camper c'era una strisciata di azzurro sulla fiancata destra......... Sbaglio o il cancello d'ingresso è azzurro????? Fabrizio [:D] [:)] [8D] PS il we dell'11 ott io non ci sarò .. ho un impegno importante dove non posso mancare.
quote:Originally posted by fabry71>id="red">id="size2">CARO FABRY71 ma al tuo camper manca una ruota?l'oblo'?un faro?sono passato di li ed ho visto questo scempio!E' proprio un amico GIGI!!!
>
quote:Originally posted by Rapaki> auguri anche da parte mia Fabrizio
INNANZITUTTO AUGURIid="green">id="size6">A : ANGELA RAPAKI[:D][:D][:D] ANGELA TONINO57 ANGELA DI...... POI BUONGIORNO[:D][:D][:D] >
miki & family.[;)][;)]id="size5">id="Verdana">id="green">
miki & familyid="size5">id="green">id="Verdana">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">