quote:Originally posted by Rapaki> Ciao ciccio[:D][:D][:D]buona idea per l'immacolata se dovesse lavorare la mia metà ,verrò con la macchina [}:)][}:)][}:)]questa non me la perdo[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
LA MOGLIE id="red">RINGRAZIA >
quote:Originally posted by mikidadda>quote:Originally posted by apache64 >>per MIKI ciao sono RINO l'amico di FABRY71 questo è il mio nik per le uscite sono quasi pronto ho portato il camper in assistenza saro'pronto per il prox we saluti a tutti voi CC
>
tra i camperisti campani,sto cercando per il w-eend del 11/12ott.di organizzare,forza con le proposte campani[:D][:D][:p]
miki.[;)]id="size5">id="Verdana">id="orange">
[/quote]
Prima di tutto auguri a tutte le Angela id="size6"> id="blue">
Michele per il week-end del 11/12ottobre puoi organizzare:
1 - Colliano - mostra mercato del Tartufo
2 - Roccamonfina - sagra della castagnaid="size6">id="green">
Un saluto a tutti da Leolegend
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Grazie Leo,sei grande con le tue proposteid="size5">id="blue">id="Verdana"> miki.[;)]id="size4">id="blue">id="Verdana">
Michele per il week-end del 11/12ottobre puoi organizzare: 1 - Colliano - mostra mercato del Tartufo 2 - Roccamonfina - sagra della castagnaid="size6">id="green"> Un saluto a tutti da Leolegend >
quote:Originally posted by mikidadda> Michele aggiunfimi x favore[:D]
per il week-end del 11/12ottobre - Roccamonfina - sagra della castagnaid="size6">id="green"> 1)Mikidadda 2)Giovanni55 3)......... 4)......... 5).........id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by trudi61> Michele aggiunfimi x favore[:D] Olga Fatto[;)][;)][;)]id="blue">id="size6">
[quote]Originally posted by mikidadda
per il week-end del 11/12ottobre - Roccamonfina - sagra della castagnaid="size6">id="green"> 1)Mikidadda 2 AD 2 Uagliuncelle 2)Giovanni55 2 AD 3)Trudi61 2 AD 2 uagliuncielli 4)...................... 5).........id="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Grazie Tonino solo adesso ho acceso il pc,sono una persona molto sensibile e a queste dimostrazioni di affetto,forse non ci crederete ci emozionano,non vediamo l'ora di uscire insieme a voi tutti diciamo "vecchi del post"id="blue">id="size6"> affettuositàid="red">id="size6"> byid="size6">id="red">
Grazie a tutti per gli AUGURI, ricambiamo con affetto gli AUGURI alla Angela Rapaki. Angela e Tonino Per ciò che concerne la Sagra delle castagne l'11 ottobre ci sarò anche se, forse, sarebbe meglio Colliano in previsione di Montella. Presidenteid="red">, Tonino a si putess sta sott a tavul a toie sta jurnatid="size4">id="blue"> Giovà, tu avrai sempre un posto a capotavolaid="size4">id="red"> al mio desco. Tu sai dove stò, fatti guidare dalla puzza della monnezza[:0][B)][}:)] (hai il mio numero), ti aspetto. Alle 21 palla a centro a Marano in attesa delle 21,15 ora in cui la palla la passiamo a Lisbona FORZA NAPOLIid="blue">id="size6"> Tonino id="size3">id="green"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by xsalvox> Pedra Salvatore chiedo umilmente scusa
buona domenica a tutti, siamo tornati delle vacanze e ho trovato alla 2. pagina i camperisti campani. Siete tutti alla ricerca di funghi????? Mi dispiace che non potevamo veniere, ma siamo rientrato Giovedi. Come era bello a Rimmini, abbiamo messo un pensiero di comprare qualcosa come Mobilvetta Kea o elnagh Prince, Salvatore si ha innamorato del Rapido ma costa tanto. Che ne dite?? Le vacanze sono andato bene, Rimmini, Milano, Monza, Como, Lazise, Verona, Firenze (3 ore per trovare Sosta in Città con il Navigatore), dopo che abbiamo trovato (con i nervi a terra) siamo andato in Umbria senza fare sosta; Castiglione del lago (con Zanzare mai visto, non si poteva aprire la porta o Finestre) Perugia, Assisi, Bevagna e la cascate Marmore. Adesso a noi serve un poco di riposo delle vacanze. Spero vi avete divertiti, alla prossima siamo anche noi Petra e Salvatoreid="Georgia">id="blue"> >
avete ragione forse mi è sfuggito il post credo che mi crediate,non potete immagginare io e Maria quando vi stimiamo vi vogliamo bene spero che alla prossima uscita ci fate l'onore di partecipare anzi io vi inserisco nella lista dei partecipanti come Pedra e Salvatore così scrivendo secondo me è più affettuoso
ciao a prestoid="blue">id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">