quote:Originally posted by Tonino57> GRAZIE LO STESSO[:D][:D]
Buongiorno ai C.C. Auguri a Francescaid="red">, mia figlia Auguri a Francesco Rapakiid="red">2 APRILEid="navy"> Auguri a Francesco (2 APRILE)id="navy"> e Francescaid="red">, alias videodue Auguri a Francesca Leonardoid="red">, che oggi festeggia il cognid="red">omastico Auguri a tutti gli altri Francesco/aid="red"> camperisti Angela e Toninoid="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by Rapaki> Sei per caso Paolino? Tra i Poalini e le Francesca che si festeggiano il 6 ott. in concomitanza di San Bruno, ritiro gli auguri e chi s'è visto s'è visto [:D][:D][;)] Toninoid="green">id="size3">
quote:Originally posted by Tonino57> GRAZIE LO STESSO[:D][:D]
Buongiorno ai C.C. Auguri a Francescaid="red">, mia figlia Auguri a Francesco Rapakiid="red">2 APRILEid="navy"> Auguri a Francesco (2 APRILE)id="navy"> e Francescaid="red">, alias videodue Auguri a Francesca Leonardoid="red">, che oggi festeggia il cognid="red">omastico Auguri a tutti gli altri Francesco/aid="red"> camperisti Angela e Toninoid="green">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda>
Buongiorno e Auguri a Tutti i Francesco del forum. auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size4">miki.[;)]id="size5">id="Verdana">id="teal"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Grazie, oggi non ho avuto tempo di festeggiate Il COGNonomastico perchè ho dovuto festeggiare i compleanni di Federico (16 anni) e Giorgio (8 anni) Pensa che se uno dei due lo chiamavo Francesco sarebbe stato Francesco Francesca nato il giorno di San Francesco. Comunque auguri a tua figlia, a tutti i Francesco/a che festeggiano oggi e soprattutto a Francesca Videodueid="blue">id="size3">
Buongiorno ai C.C. Auguri a Francescaid="red">, mia figlia Auguri a Francesco Rapakiid="red"> Auguri a Francesco e Francescaid="red">, alias videodue Auguri a Francesca Leonardoid="red">, che oggi festeggia il cognid="red">omastico Auguri a tutti gli altri Francesco/aid="red"> camperisti Angela e Toninoid="green">id="size3"> >
a tutto il forum id="blue"> id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by xsalvox> Perche' non mi avete chiamato vi avrei offerto un caffe'.Conosco la moglie del proprietario della Overland è una bravissima persona.Ciao
buongiorno a tutti, oggi siete tutti a casa? E un giornata splendita, spero che anche settimana prossima abbiamo buon tempo. x olga; siamo stati venerdi al tuo paese, e molto carina. Abbiamo fatto un giro da Overland Camper per vedere qualche Dettlhefs. Dal 15.Novembre al 23. Novembre abbiamo anche noi in Campania la nostra fiera per il camper. Fiera oltre mare di Napoli. A tutti una buona domenica Petra e Salvatoreid="blue">id="size3"> >
//img84.imageshack.us/img84/notteatutti0fadi8wh6dp3.gif/1/w331.png"> [/URL] quote:Originally posted by dinky> ciao dinky io sono di Marianella il Camper lo rimessato al bivio di Mugnano non è l'ideale però sta vicino casa aspettando che per dicembre apre un rimessaggio un amico quindi lo sposterò, se non hai dove mettere il camper a Mugnano c'e' posto almeno fino a quando non trovi di meglio ciao Giovanniid="blue">id="size5">
Abito nella zona di napoli nord (Melito), volevo chiedere se qualcuno mi potesse indicare, in zona, un posto di rimessaggio per il camper, grazie. >