quote:Originally posted by mikidadda> [/quote] [/quote]
Sagra Della Castagna Roccamonfina W-Eend 10/12 Ott.id="size6">id="green"> 1)Mikidadda 2 AD 2 Uagliuncelle 2)Giovanni55 2 AD 3)Trudi61 2 AD 2 uagliuncielli 4)Pedra una uagliuncella Salvatore nu uagliunciello 5)Tonino57..2Ad - 2 uagliuncelle 6)bellillo family al completo 7)apache64 8)amico apache64 9)......... 10)........id="size5">id="blue"> 11)rapaki forse se mi riesco a liberare[:D][:D],diciamo NON ci aspettate[V][V]
>
quote:Originally posted by dinky> Ciao dinky ben arrivato tra i camp.campani, mi dispiace ma non ti posso aiutare non conosco la zona, per questo w-eend stiamo organizzando per la sagra delle castagne a Roccamonfina se ti fa piacere ti inserisco in lista. miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Verdana">
Abito nella zona di napoli nord (Melito), volevo chiedere se qualcuno mi potesse indicare, in zona, un posto di rimessaggio per il camper, grazie. >
http://xs.to/
quote:Originally posted by xsalvox> Ciao Petra&Salvatore mi fa piacere leggervi io vi ho aggiunti per la sagra del prossimo we 11-12 non mi hai dato conferma presumo che ci siete? potremmo partire insiemeid="blue">id="size6"> byid="size6">id="red">
buongiorno a tutti, oggi siete tutti a casa? E un giornata splendita, spero che anche settimana prossima abbiamo buon tempo. x olga; siamo stati venerdi al tuo paese, e molto carina. Abbiamo fatto un giro da Overland Camper per vedere qualche Dettlhefs. Dal 15.Novembre al 23. Novembre abbiamo anche noi in Campania la nostra fiera per il camper. Fiera oltre mare di Napoli. A tutti una buona domenica Petra e Salvatoreid="blue">id="size3"> >
&id="size6">id="red">
domenica ci sei?spero di siid="blue">id="size4">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Claudio che fai non ti fai sentire per il prossimo weid="blue">id="size6"> quote:Originally posted by giovanni55> il bambinone e' rientrato bello e fiero,mi ha detto che per quest'anno e' stanco di vedere terre straniere[:D][:D][:D] ma come gia scritto io ci provo ma non so se mi riesco a liberare(sto facendo cambio casa),se non do una botta la domenica non finisco neanche per natale[:(!][:(!][V][V]. comunque ho l'indirizzo se mi libero faccio il pieno e parto
rapaki il bambinone è rientrato dall'october Festdomenica ci sei?spero di siid="blue">id="size4"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
se mi è sfuggito qualche nome mi scuserete in quanto è sicuramente fatto in buona fedeid="blue">id="size6"> quote:Originally posted by giovanni55> Buonasera a tutti cc. rispondo io a nome di mio bhe lasciamo perdere[}:)][}:)][}:)]tanto per cambiare lavora [:(!][:(!][:(!]non se ne può più lavora di giorno,lavora di notte, lavora la domenica,natale pasqua ferraagosto ditemi se questa e vita[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="brown">id="size4">
so che Francesco67 non potrà essere dei nostri perche èse mi è sfuggito qualche nome mi scuserete in quanto è sicuramente fatto in buona fedeid="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by giovanni55>Vado su al nord x lavoro alla prossima grazieid="size4">
Gino come mai non ti sei iscritto per il prossimo ew mi fai sapere?id="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by gino55> Ok come non detto alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="blue">id="size5">
quote:Originally posted by giovanni55>Vado su al nord x lavoro alla prossima grazieid="size4">
Gino come mai non ti sei iscritto per il prossimo ew mi fai sapere?id="blue">id="size6"> >
>
quote:Originally posted by mario parete> Mario se puoi lo sai ci fà enormemente piacere tanto sono pochi km si tratta di casertaid="blue">id="size6">
scusami giovanni per ora non posso pronunciarmi per questioni di lavoro ma sicuramente se sono libero mi accodo di corsa per passare una belle giornata con veri amici >
quote:Originally posted by mario parete> Ciao Mario Cerca di esserci ci fa molto piacere,si o nun si l'amico do president",estendi l'invito al tuo amico, visto che non si è iscritto ancora miki.[;)]id="size5">id="Verdana">id="purple">
scusami giovanni per ora non posso pronunciarmi per questioni di lavoro ma sicuramente se sono libero mi accodo di corsa per passare una belle giornata con veri amici >