quote:Originally posted by mikidadda>Buongiornoid="size5">
Buongiorno a tutti ma che siete tutti latitanti[:D][:D][:D][xx(] miki.[;)]id="size5">id="Verdana">id="purple"> >
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by xsalvox> ciao petra e salvatore mi fa molto piacere avervi con noi per questo w-eend miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Buon giorno a tutti Campani e non; X Giovanni 55 quando parti per la sagra?? Noi possiamo incontrasci a Caserta sud entrata Autostrada?! Petra e Salvatoreid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by mikidadda> grazie
Vi segnalo questo nuovo sito per inserire le fotoid="size5">http://xs.to/
>
quote:Originally posted by mikidadda> ciao Petra io avrei intenzione di partire venerdi'poi il luogo per vederci non ci sono problemi se vai su compagni Roccamonfina sagra delle castagne gia' ho messo il giorno di partenza fammi sapereid="blue">id="size5">
[quote]Originally posted by xsalvox
Buon giorno a tutti Campani e non; X Giovanni 55 quando parti per la sagra?? Noi possiamo incontrasci a Caserta sud entrata Autostrada?! Petra e Salvatoreid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by francesco67> ciao francesco,ma un escamotage per questo w-eend[}:)][}:)]uno stato febbrile,un attacco di diarrea o forse meglio depressione da chiuso[B)][B)] cosi' un po di aria di montagna nemmeno il medico ti puo' dire di no[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size5">id="brown">id="Verdana">
buongiorno a tuttiid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mikidadda>
CLAUDIO id="size6"> id="red"> id="Century Gothic"> ce"abbandunatid="blue">id="size5">id="Century Gothic">.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mikidadda> volentieri michele ci verrei con piacere, poi io adoro le castagne e la buona compagnia , ma lavorativamente le cose come sono diventate ancor più complicate... la settimana dopo sono libero e ho desiderio di uscire un pò , semmai vedrò di organizzare qualcosa[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by francesco67> ciao francesco,ma un escamotage per questo w-eend[}:)][}:)]uno stato febbrile,un attacco di diarrea o forse meglio depressione da chiuso[B)][B)] cosi' un po di aria di montagna nemmeno il medico ti puo' dire di no[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size5">id="brown">id="Verdana">
buongiorno a tuttiid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Rapaki> francè riprova sarai piu' fortunato,non si vede nienteeeeeeeeee[:D][:D][:D]id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by giovanni55> buonasera a tutti i CC. io vi leggo sempre, seguo le vostre uscite (con la bava alla bocca [:D] ) ma purtroppo in questo periodo sono molto impegnato con il lavoro. appena mi libero sarò sicuramente dei vostri!!! ciao a tutti e buoni km Fabrizio
Fabry Meteore come mai non vi si legge piu' ci dobbiamo preoccupare?che fate uscite sabato per Roccamonfina? aspettiamo vostre nuove ciao Giovanniid="blue">id="size5"> >