CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 7266
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/03/2007 alle: 17:29:29
17/18 ? Mhhhhhh!!! Se non avrò troppo da studiare per il corso forse ci sarò, ma come sempre lo saprò all'ultimo istante! Ciao a Tutti. Michele. X la Gang di Portici : Approfittatene e fatevi conoscere! Ciao anche a voi tutti.
arcam715glt
arcam715glt
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 17:51:50
Sarà sicuramente un piacere conoscervi...sicuramente per il periodo pasquale andremo al raduno che si terrà a giulianova marche presso il camping holiday-baviera...

http://www.campingbaviera.it/it...

Buoni km a tutti
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/03/2007 alle: 20:53:24
Ecco qua la famosa panda durante il viaggio a Nordkapp, qui è a Rovaniemi in Lapponia, due giorni prima di Nordkapp.Correva l'anno 1991[:)] A seguire, il mio deltaplano, col sottoscritto attaccato sotto, in atterraggio a Rieti e in volo a Castelluccio di Norcia, qui invece era il 1995/96, [^]come si può "benissimo" vedere , avevo qualche chilo il meno (almeno 15)[xx(] e tantissimi capelli in più.......[xx(]quelli è un pò più difficile conoscere il numero esatto, ma credo qualche svariate migliaia.[:D] Ancora ciao a tutti!!!!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 07/03/2007 alle: 20:57:04
Uffa! Come al solito mi sono dimenticato di ridimensionare le foto[:(] Beh! accontentatevi, mi rompe proprio ricominciare tutto daccapo!!![xx(]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
soundsound
soundsound
30/07/2006 21
Inserito il 07/03/2007 alle: 21:01:58
Ciao a tutti i Camperisti campani e in particolare a quelli rivisti o o conosciuti a Sperlonga. Meglio tardi che mai! Mi unisco anch'io al coro delle impressioni positive sul raduno di Domenica scorsa e aggiungo due foto del gruppo a Pranzo allo Chalet sulla spiaggia!!! Gran mangiata, peccato solo per il fastidioso fuori programma organizzato dalle simpatiche vigilesse della polizia municipale che ci ha costretto a fare a meno del caffè! Il raduno proposto da Led Zeppelin è un'ottima idea, spero di riuscire a partecipare perchè avevo intenzione di fare alcuni lavoretti al Camper in previsione delle prossime uscite (Pasqua e ponti primaverili) vedremo! Nel frattempo saluto tutti i simpatici amici del forum. A presto Enrico

Modificato da soundsound il 07/03/2007 alle 22:30:55
19
soundsound
soundsound
30/07/2006 21
Inserito il 07/03/2007 alle: 21:21:20
E questa è la seconda foto

Modificato da soundsound il 07/03/2007 alle 22:43:15
granraf
granraf
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 21:29:00
Caro Enrico le foto non riesco a visualizzarle, non credo sia un probl. solo mio. Per il fine sett. 17/18 Marzo spero di esserci, speriamo nel bel tempo. Ciao a tutti Raff
granraf
granraf
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 21:35:19
A proposito, dimenticavo. Qualche giorno fà ha chiamato una certa tetella, vi cercava, le ho detto che avrei riferito. E' come dice dice una nuova iscritta, appena possibile richiamatela per i saluti. [:D][}:)][}:)][}:)] Inoltre per il fine sett. qualcuno conosce già dove sistemarci? A ri-ciao Raff
19
soundsound
soundsound
30/07/2006 21
Inserito il 07/03/2007 alle: 22:48:43
Si, in effetti non avevo seguito la complessa procedura per la visualizzazione delle foto. Ora si dovrebbero vedere. Grazie Granraf, per favore, fammi sapere se ora si vedono. Ciao.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 08/03/2007 alle: 00:09:42
quote:Originally posted by soundsound
Si, in effetti non avevo seguito la complessa procedura per la visualizzazione delle foto. Ora si dovrebbero vedere. Grazie Granraf, per favore, fammi sapere se ora si vedono. Ciao. >
> Ciao Enrico, mi hai preceduto, avevo anch'io un paio di foto mangerecce da postare, grazie. Un saluto particolare a Rosa da parte mia e di Angela che si è ripromessa di chiamarla nei prossimi giorni. Un saluto ed un ringraziamento anche a Marco (per il suo impegno) e Sasi. Ed infine un saluto a Danilo e Claudia, con l'impegno di tutti a consumare quella sua famosa bottiglia viaggiante. Antonio
19
Carta
Carta
26/02/2006 20
Inserito il 08/03/2007 alle: 08:27:51
Miche'!!! nonostante i 15 Kg in piu' e i 10000 capelli in meno "SII TROPPPP BELLL...." .. e ora le prove ci sono......... (O sono fotomontaggi?).... Saluti Carmine Per il 17/18 non so' se potro' esserci... speriamo! Per Tetella : benvenuta!! quando hai chiamato eravamo fuori, ma adesso ci siamo...... Se ricordo bene stai organizzando per la Grecia in Agosto. Fammi sapere qualcosa di piu', perchè anche io e Pamagrit avevamo una 1/2 idea, e in piu' sembra che abbiamo i figli coetanei!!! Ciao
granraf
granraf
-
Inserito il 08/03/2007 alle: 09:42:58
Per Enrico. Foto Ok. Ottimo lavoro. Un saluto a tutti Raff
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 08/03/2007 alle: 13:15:04
X GERRYMOUSE Ok prenditi tutto il tempo che vuoi grazie
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 08/03/2007 alle: 20:42:39
Lista per il 17/18 marzo per Paestum e S. Maria di C. 1) Led Zeppelin 2) Mikidadda 3) Pamagrit 4) ......ancora carta? o Tacar??? 5)Mimmotartaglione (vendita permettendo) 6)Jerrymouse (studio permettendo) saluti per tutti
19
soundsound
soundsound
30/07/2006 21
Inserito il 08/03/2007 alle: 22:27:49
Un saluto ad Antonio e Angela da Enrico e Rosa. Ci sentiamo di sicuro nei prossimi giorni. P.s. Ovviamente Buoni KM a tutti gli amici del forum. Enrico
21
pet
pet
25/04/2004 30
Inserito il 08/03/2007 alle: 22:50:57
Ciao Pamagrit, ciao Carta ed a tutti i camperisti che abbiamo conosciuto a Sperlonga. Purtroppo non credo che prima di Pasqua potrò staccare la spina. Fatemi sapere come andrà la vostra prossima uscita. A proposito a Pasqua pensate che Venezia possa essere una meta fattibile ? Ciao a tutti
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/03/2007 alle: 17:53:20
[quote]Originally posted by Carta
Miche'!!! nonostante i 15 Kg in piu' e i 10000 capelli in meno "SII TROPPPP BELLL...." Grazie Carmine....sei troppo bbuono!!![:)] Comunque si potrebbe anche organizzare una giornata alla scuola di volo in Umbria per passare una giornata tra parapendio e deltaplani e magari provare a staccare i piedi da terra con uno di questi cosi o fare un voletto in biposto con l'istruttore!!!! Magari ne parliamo al prossimo raduno. Ciao. Michele
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 09/03/2007 alle: 18:16:36
quote:Originally posted by jerrymouse
[quote] Grazie Carmine....sei troppo bbuono!!![:)] Comunque si potrebbe anche organizzare una giornata alla scuola di volo in Umbria per passare una giornata tra parapendio e deltaplani e magari provare a staccare i piedi da terra con uno di questi cosi o fare un voletto in biposto con l'istruttore!!!! Magari ne parliamo al prossimo raduno. Ciao. Michele >
> Mi prenoto per 1°; è la volta buona che tiro fuori dal box le mie ali da Icaro a motore....hanno voglia di vento !!! [;)][:)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/03/2007 alle: 22:36:37
Mi prenoto per 1°; è la volta buona che tiro fuori dal box le mie ali da Icaro a motore....hanno voglia di vento !!! [;)][:)] [/quote] Spiacente Carletto! A Castelluccio di Norcia si vola esclusivamente senza motore. Lì è parco nazionale e il volo è interdetto per tutti gli apparecchi a motore......però ci sarebbe sempre Rieti, li mi pare sia possibile! Comunque anche Pamagrit è interessato, sei arrivato secondo![;)]...Ci siamo sentiti stamattina. Io un salto a Castelluccio lo vorrei fare, ci manco da cinque anni e mi farebbe piacere rivedere un pò di persone, solo che la scuola di volo lì apre a giugno, il periodo invernale però è a Rieti, per l'esattezza a Poggio Bustone, il paese natale di Lucio Battisti. Giusto per avere un'idea di cosa si sta parlando, date un'occhiata al sito

www.prodelta.it

Ciao a Tutti. A presto. Michele
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 11/03/2007 alle: 12:16:59
....Buongiorno a tutti che fine avete fatto non c'è piu' nessuno?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link