http://www.campingbaviera.it/it...
Buoni km a tutti
Ecco qua la famosa panda durante il viaggio a Nordkapp, qui è a Rovaniemi in Lapponia, due giorni prima di Nordkapp.Correva l'anno 1991[:)]
A seguire, il mio deltaplano, col sottoscritto attaccato sotto, in atterraggio a Rieti e in volo a Castelluccio di Norcia, qui invece era il 1995/96, [^]come si può "benissimo" vedere , avevo qualche chilo il meno (almeno 15)[xx(] e tantissimi capelli in più.......[xx(]quelli è un pò più difficile conoscere il numero esatto, ma credo qualche svariate migliaia.[:D] Ancora ciao a tutti!!!!
quote:Originally posted by soundsound> Ciao Enrico, mi hai preceduto, avevo anch'io un paio di foto mangerecce da postare, grazie. Un saluto particolare a Rosa da parte mia e di Angela che si è ripromessa di chiamarla nei prossimi giorni. Un saluto ed un ringraziamento anche a Marco (per il suo impegno) e Sasi. Ed infine un saluto a Danilo e Claudia, con l'impegno di tutti a consumare quella sua famosa bottiglia viaggiante. Antonio
Si, in effetti non avevo seguito la complessa procedura per la visualizzazione delle foto. Ora si dovrebbero vedere. Grazie Granraf, per favore, fammi sapere se ora si vedono. Ciao. >
quote:Originally posted by jerrymouse> Mi prenoto per 1°; è la volta buona che tiro fuori dal box le mie ali da Icaro a motore....hanno voglia di vento !!! [;)][:)]
[quote] Grazie Carmine....sei troppo bbuono!!![:)] Comunque si potrebbe anche organizzare una giornata alla scuola di volo in Umbria per passare una giornata tra parapendio e deltaplani e magari provare a staccare i piedi da terra con uno di questi cosi o fare un voletto in biposto con l'istruttore!!!! Magari ne parliamo al prossimo raduno. Ciao. Michele >
www.prodelta.it
Ciao a Tutti. A presto. Michele