Ho ragazzi stiamo a 350 mica poche id="blue"> id="size6"> http://www.mondocampersud.it/
notte[:)]quote:Originally posted by Prodigiojunior> con molto piacere,quando si tratta di AIUTARE il prossimoid="size5">id="purple">
Ciao ragazzi, si sta organizzando un Torneo di calcetto il cui scopo è x beneficenza, per adesso lo si stà programmando, trovate tutto nel forum GRUPPI titolo TORNEO DI CALCETTO. Se vi và di aderire dategli un occhiata. >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Prodigiojunior> io personalmente mi sono espresso ma come di consuetudine senza nessuna risposta vabbe' e' uguale mi ci sono abituatoid="blue">id="size5">
Ciao ragazzi, si sta organizzando un Torneo di calcetto il cui scopo è x beneficenza, per adesso lo si stà programmando, trovate tutto nel forum GRUPPI titolo TORNEO DI CALCETTO. Se vi và di aderire dategli un occhiata. >
quote:Originally posted by giovanni55>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Giovanni non mi permetterei mai di non rispondere[;)] Guarda Ragazzi in camper...pag. 401[;)] Ancora grazie. io personalmente mi sono espresso ma come di consuetudine senza nessuna risposta vabbe' e' uguale mi ci sono abituatoid="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Giovanni non mi permetterei mai di non rispondere[;)] Guarda Ragazzi in camper...pag. 401[;)] Ancora grazie. non l'avevo letto perche avevo postato su torneo di calcio,comunque non me ne volere perche io quando qualcosa non va lo dico e poi finisce li piu' amici di prima,mi dispiace che non puoi uscire sarebbe stato l'occasione per berci un po di spumante insieme comunque alla prossima ciao Giovanniid="blue">id="size5">
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by francesco67> ciao francesco, io ho gia mandato la richiesta per 2 biglietti ridotti. Credo per il sud e una buona occazione, ma non vengano molti, ho chiamto la Bonometti (perche mi intressava un mezzo) ma non sono presenti. Tu hai comprato il Camper da Center Camper a Napoli? Come ti hai trovato con loro? Mi dispiace che non vi possiamo vedere a Roccamonfine. Un abbraccio a Annamaria ai ragazzi Petra e Salvatore id="red">id="size4">
ragazzi che ne dite di fare una passeggiatina qui... id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">http://www.mondocampersud.it/
notte[:)] >
quote:Originally posted by xsalvox> ciao carissimi un saluto veloce sto andando a lavoro...si una bella iniziativa , prossimamente vedrò di organizzare qualcosa per andarci insieme ok baci baci
quote:Originally posted by francesco67> ciao francesco, io ho gia mandato la richiesta per 2 biglietti ridotti. Credo per il sud e una buona occazione, ma non vengano molti, ho chiamto la Bonometti (perche mi intressava un mezzo) ma non sono presenti. Tu hai comprato il Camper da Center Camper a Napoli? Come ti hai trovato con loro? Mi dispiace che non vi possiamo vedere a Roccamonfine. Un abbraccio a Annamaria ai ragazzi Petra e Salvatore id="red">id="size4">
ragazzi che ne dite di fare una passeggiatina qui... id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">http://www.mondocampersud.it/
notte[:)] >
>
quote:Originally posted by atr62>Buonasera a questa bella carovana mi intrufolo un attimo per fare un saluto ad uno di voi che per me è stata ed è una persona speciale e non vedo da tanto voglio salutare GIOVANNI55 E MARIA . Ciao Michele e Marina id="blue">
>
in questa gabbia di matti ma disponibile, come ci farebbe piacere passare un week end insieme a voi e magari sarebbe il massimo anche con le miei nipote/i e figli ma purtroppo le distanze sono lunghe,però mai dire mai qualche volta ci potremmo incontrare a metà strada seguici dal post camperisti campani,e anche compagni-ragazzi in camper gira la chiave sono un grosso gruppo di Roma,a dire simpatici è troppo riduttivo sono il massimo che si possa trovare id="blue"> id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
Qualcuno ha sentito Olga
Olga come va ci dobbiamo preoccupare speriamo di no a presto id="blue"> id="size6">