p://img411.imageshack.us/img411/671buongiornoxg0zw0.gif/1/w348.png"> [/URL] quote:Originally posted by xsalvox> Ciao io ho comprato il camper da center camper. Sono andato da loro perchè volevo un mobilvetta ed ho trovato molta disponibilità e serietà. Se ti interessa qualche camper vai al loro nuovo centro a succivo hanno fatto una grande esposizione sia dell'usato che del nuovo. Fabrizio
quote:Originally posted by francesco67> ciao francesco, io ho gia mandato la richiesta per 2 biglietti ridotti. Credo per il sud e una buona occazione, ma non vengano molti, ho chiamto la Bonometti (perche mi intressava un mezzo) ma non sono presenti. Tu hai comprato il Camper da Center Camper a Napoli? Come ti hai trovato con loro? Mi dispiace che non vi possiamo vedere a Roccamonfine. Un abbraccio a Annamaria ai ragazzi Petra e Salvatore id="red">id="size4">
ragazzi che ne dite di fare una passeggiatina qui... id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">http://www.mondocampersud.it/
notte[:)] >
>
quote:Originally posted by briocaravan> Ma la festa in occasione "porte aperte"non era per il 18/10/08[?][?]id="size6">id="purple">
Buongiorno a tutti, volevo informarvi che il giorno 11/10/08 presso il concessionario EUROPACARAVAN Via consolare Campana, 393 (VILLARICCA), verrà presentato il nuovo camper INFINITY della CAMPERMONOSCOCCA, lanciato a MONDO NATURA di questo anno. Con l'occasione il concessionario farà una grande festa al quale tutti possono partecipare. Salutiid="size3">id="red">ENRICO 3284879866 >
Ho mandato la richiesta per trovare id="size4"> id="purple"> id="Verdana"> Claudioid="size5">id="red">id="Verdana">[:D][:D][:D]
miki.[;)]id="size4">id="purple">id="Verdana"> quote:Originally posted by fabry71> Ciao io ho comprato il camper da center camper. Sono andato da loro perchè volevo un mobilvetta ed ho trovato molta disponibilità e serietà. Se ti interessa qualche camper vai al loro nuovo centro a succivo hanno fatto una grande esposizione sia dell'usato che del nuovo. Fabrizio [/quoteANCHE IO HO COMPRATO UN CAMPER MOBILVETTA DA CENTER CAMPER E MI SONO TROVATO BENISSIMO HANNO UNA VASTA SCELTA DI NUOVO E USATO PER TUTTE LE TASCHE OTTIMA ASSISTENZA PER IL MONTAGGIO DI QUALSIASI OPZIONALE E TAGLIANDI PERIODICI E UN MARKET ABBASTANZA FORNITO ED IO LO CONOSCIUTI ALLA TOSCANELLA ORA HANNO APERTO QUESTO NUOVO CENTRO A SUCCIVO MOLTO GRANDE TI COSIGLIO DI ANDARCI [;)] id="red">
quote:Originally posted by xsalvox> ciao francesco, io ho gia mandato la richiesta per 2 biglietti ridotti. Credo per il sud e una buona occazione, ma non vengano molti, ho chiamto la Bonometti (perche mi intressava un mezzo) ma non sono presenti. Tu hai comprato il Camper da Center Camper a Napoli? Come ti hai trovato con loro? Mi dispiace che non vi possiamo vedere a Roccamonfine. Un abbraccio a Annamaria ai ragazzi Petra e Salvatore id="red">id="size4">
[quote]Originally posted by francesco67
ragazzi che ne dite di fare una passeggiatina qui... id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">http://www.mondocampersud.it/
notte[:)] >
>
quote:Originally posted by mikidadda> Mi associo alla richiesta di Miki[|)][|)][|)]Claudio dove seiiiii ci manchiiiiiiii[V][V][V]dai un cenno di adesione ti prego[V][V][V]non sparire così sul più bello......id="blue">id="size4">
Ho mandato la richiesta per trovare id="size4"> id="purple"> id="Verdana"> Claudioid="size5">id="red">id="Verdana">[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="purple">id="Verdana"> >
&id="size6">id="red">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Sicuramente in un certo modo partecipiamo, nel senso chè la vedo tosta organizzare una squadra tra di noi[:)][:)] "juglio' o non, a vicchiai accresc'[:D][:D][:D] questo w-eend che stiamo insieme ne parliamo ciao miki.[;)] id="size4"> id="Verdana"> id="purple">
Ragazzi ancora una volta vi chiedo se parteciperete al torneo di calcetto, non ho avuto risposte...che fate?? >