Donde stateid="blue">id="size6">
quote:Originally posted by giovanni55> Stong cca' [:p][:p] Toninoid="green">id="size3">
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> si è iscritto domenico mio figlio di 15 anni..[:)]
Ragazzi ancora una volta vi chiedo se parteciperete al torneo di calcetto, non ho avuto risposte...che fate?? >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> ciao Mascalzonelatino ti lamenti sempre che non organizziamo niente, ma ogni volta che organizziamo non ti presenti mai,alla sagra delle castagne ti aspettiamo? affettuosamente Giovanniid="blue">id="size6">
Mascalzonelatino stà cà !!!!!!!!!id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by francesco67> France ma cerchiamo di fare una rappresentanza campana,come si stanno organizzando altri gruppi.id="size5">id="purple">
quote:Originally posted by Prodigiojunior> si è iscritto domenico mio figlio di 15 anni..[:)]
Ragazzi ancora una volta vi chiedo se parteciperete al torneo di calcetto, non ho avuto risposte...che fate?? >
>
quote:Originally posted by mikidadda> sicuramente, quando volete ci sono.[:)]
quote:Originally posted by francesco67> France ma cerchiamo di fare una rappresentanza campana,come si stanno organizzando altri gruppi.id="size5">id="purple">
>
>
Bellilloid="size6">id="blue">
donde stateid="blue">id="size6"> quote:Originally posted by bellillo> PEPPE come si vede che fai il carabiniere, non si capisce na mazza[:D][:D][:D] spero solo che non ti mettino a scrivere i verbali se no poveri giuduci che li devono decifrare[:D][:D][:D]
GIOVANNI , MIKIDADDA ECC SONO PRESENTE SULL'ATTENTI SCHERZO MA LAVORO LAVORO E LAVORO X ESSERE CON VOI 11 12 INFAQTTIid="red"> STASERA FARO' LA NOTTE E DOM VERSO LE 9 PARTIRO X RAGGIUNGERVI CI VEDIAMO DAMANIid="red"> SEMPRE PIU PAZZI E CON LA VOGLIA DI SATRE ON VOIid="red">PEPPPEEEEE >
quote:Originally posted by Rapaki> Bellillo non te la prendere perchè il nostro amico Rapaki rispetto a noi è troppo acculturato [:D][:D][:D][:D]a fatto 20 di scuole avete 8 anni la prima e 12 la secondaid="navy">id="size6">
quote:Originally posted by bellillo> PEPPE come si vede che fai il carabiniere, non si capisce na mazza[:D][:D][:D] spero solo che non ti mettino a scrivere i verbali se no poveri giuduci che li devono decifrare[:D][:D][:D]
GIOVANNI , MIKIDADDA ECC SONO PRESENTE SULL'ATTENTI SCHERZO MA LAVORO LAVORO E LAVORO X ESSERE CON VOI 11 12 INFAQTTIid="red"> STASERA FARO' LA NOTTE E DOM VERSO LE 9 PARTIRO X RAGGIUNGERVI CI VEDIAMO DAMANIid="red"> SEMPRE PIU PAZZI E CON LA VOGLIA DI SATRE ON VOIid="red">PEPPPEEEEE >
>
quote:Originally posted by Tonino57> Tonino ti aspetto domani fai una chiamata a Video2id="blue">id="size6">quote:Originally posted by giovanni55> Stong cca' [:p][:p] Toninoid="green">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> uagliu io tenc na certa anziatezza nu me facit sgulà cu sti fetentoni ca scrivn poco ci simm spiegat,e mo nu sfuttit ca gà partì m'aspett Petra e Salvator,aggio scritt a cussì comme parl o sinò Rapaki me fa na lezion ritalian ciao a domaniid="blue">id="size6">
O 'zi ma bellillo tuoi a fat perdere è tracce[?]id="size4">id="purple">id="Verdana">[:D][:D][;)] >