quote:Originally posted by Tonino57> presidè tutta la mia solidarieta',se ti serve una mano basta farmelo sapereid="size5">id="navy">id="Verdana">
p.s. mi ricordo che a cusano ho parlato con giovanni 55 (mi pare) di un sistema di antifurto per bloccare la ruotaid="red"> anteriore.... A me serve un sistema antifurto per la casa [:(][V] Tornato a casa ieri sera ho avuto la sgradita sorpresa di trovarla svaligiata dai ladri. Mi hanno dato il benvenuto a Marano Prima la monnezza, adesso i ladri [xx(][xx(][xx(] Toninoid="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by Tonino57> Tonino mi dispiace.I *******i hanno fatto molto danno?Olga
p.s. mi ricordo che a cusano ho parlato con giovanni 55 (mi pare) di un sistema di antifurto per bloccare la ruotaid="red"> anteriore.... A me serve un sistema antifurto per la casa [:(][V] Tornato a casa ieri sera ho avuto la sgradita sorpresa di trovarla svaligiata dai ladri. Mi hanno dato il benvenuto a Marano Prima la monnezza, adesso i ladri [xx(][xx(][xx(] Toninoid="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by Puntolago> Riccardo sei sempre nei nostri pensieri la pastiera già sta in forno,non ci vediamo da tempo solo perchè il periodo estivo ci piace andare al mare appena si organizza da te sicuramente parteciperemoid="blue">id="size4"> byid="size6">id="red">
Un caro saluto a tutti,(W la pastiera ehhhhhhhhhhhhh!!!!!![:p],anche se qualcuno si e' scordato!) Che dite qualcuno mi da' una mano per un indimenticabile e pauroso week end di halloeen. Ciao Riccard[;)] www.puntolago.itid="Comic Sans MS">id="size5">id="brown"> >
&id="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by Tonino57> Cavolo mi dispiace!!!...purtoppo ci siamo passati anche noi...da parte mia tt la solidarietà... dai che si supera!!![;)]