CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 7266
19
soundsound
soundsound
30/07/2006 21
Inserito il 11/03/2007 alle: 17:21:10
Ci siamo tutti, credo che qulacuno stia ancora riposando dopo Sperlonga, altri stanno invece già programmando la prossima uscita.[:D] Ciao Miki, ciao a tutti da Enrico, come va?
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 11/03/2007 alle: 17:51:47
carissimi, il 17 e 18 sono lavorativo e quindi non ci sarò a paestum però sono andato lo stesso a sbirciare le previsioni del tempo e al momento sono buone, con un peggioramento previsto dal 19 marzo incrociamo le dita ciao
granraf
granraf
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 18:30:53
Vorrei sapere, a Paestum, sapete dove parcheggiare? Ho visto che ci sono diverse possibilità, qualcuno conosce bene la zona? Ciao a tutti Raff
granraf
granraf
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:14:22
Noto con piacere che "Camperisti campani" ancora c'è. Dopo qualche attimo di smarrimento ho pensato che era stato censurato. Vi sento un po mosci. Forza con le adesioni per il 17/18. Ciao a tutti Raff
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 12/03/2007 alle: 16:42:42
Lista per il 17/18 marzo per Paestum e S. Maria di C. Per sabato io penso il parcheggio fuori ai templi fa il caso nostro per domenica non conosco la zona 1) Led Zeppelin 2) Mikidadda 3) Pamagrit 4) ......ancora carta? o Tacar??? 5) Granraf Per gli altri equipaggi fateci sapere 6)Mimmotartaglione (vendita permettendo) 7)Jerrymouse (studio permettendo) un saluto a tutti.
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 12/03/2007 alle: 18:39:40
. Bene , vedo che l'idea dei camperisti campani avanza con lo spitiro prefissato . In vero, per il prossimo fine sett; pensavo di andare in quel di Matera, zona che già conosco con l'auto, riesumatami dal grande Jerry... per pasqua, Dio volendo, vorrei andare a Mirabilandia con i miei piccoli... . L'importante è girare, conoscere, incontrarsi e rispettarsi reciprocamente... il vadevacum dell'Eternauta . [:D][;)]
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 12/03/2007 alle: 21:52:49
Ecco cosa mi ha impedito di venire ai raduni[:(][xx(][:(!]. Spero di potermi liberare ai prossimi che ci saranno[:p][;)] Nel frattempo mi immergo nei ricordi dell'ultima uscita, e mi consolo[:D][8D]
granraf
granraf
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 22:38:32
Per mastrolindo. Scusami ma nella tua ultima uscita in che modo ti sei divertito a raccogliere margherite?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dalla foto vedo solo quelle[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e liberati presto, ti aspettano tutti i camperisti campani. Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 12/03/2007 alle: 22:57:51
Tra meno di un mese è PASQUA!! Chi ha idee in cantiere le tiri fuori, vedremo cosa si può fare per un eventuale uscita in piccolo gruppo. E non dite che è presto!! Ciao Antonio
cippi
cippi
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 11:34:39
Un saluto a tutti i camperisti campani e in particolare a quelli conosciuti a Sperlonga. Scusatemi se non mi sono fatto vivo prima, ma ho avuto poco tempo per stare davanti al PC, causa lavoro, famiglia ed altri impegni. Per il 17/18 prossimo conto di esserci a Paestum/S.M.di Castellabate, magari partendo già il venerdi sera. Ho delle foto che vorrei inserire di Sperlonga. Mi dite come si fà. Grazie Salvatore
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 13/03/2007 alle: 12:41:54
Per Salvatore Vai su "cerca" e scrivi inserire foto nel forum ci sono piu' di una risposta. Segui i vari passaggi ed è semplice. ciao a tutti.[8D][8D][8D]
cippi
cippi
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 13:24:32
E' solo una prova.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 13/03/2007 alle: 15:17:58
ciao cippi cippi io ho seguito con buon successo questo metodo (è un copia-e-incolla): uso questo sito

www.imageshack.us

Apri il sito e clicchi su "sfoglia"per cercare la foto che desideri postare.Ti conviene creare una cartella,se hai molte foto,in modo da no impazzire con file che ti sembrano tutti simili. Alla riga sotto trovi "resize immagine" e scegli 640x480 Clicchi adesso dove c'è scritto "host it" e aspetti che la foto venga caricata e ti appaia sotto. La pagina del sito cambia e tu scegli la riga dove accanto al nome del file c'è scritto "direct link to image". Lo selezioni con il tasto destro e clicchi su "copia". Torni sul sito Camperonline e una volta aperto il tuo messaggio,dove vorrai inserire la foto,clicci su "insert image" (è il 4°quadratino da destra,quello con il triangolino e il paesaggio). Sul tuo messaggio ti appaioni due scritte fra due parentesi e tu ti posizioni con il cursore fra le due parentesi e clicchi con il destro.Seleziona "incolla" e fra le parentesi ti apparirà la stringa del file che avevi "copiato" in precedenza. Con l'anteprima potrai vedere la foto,oppure invia e la vedrai dopo una volta caricato il messaggio.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/03/2007 alle: 20:20:24
Visto che non sapete dove parcheggiare a S.Maria di castellabate, vi do qualche indicazione. Quando si arriva a S.M.di Castellabate trovate le indicazioni "loc.Lago" appena svoltate per loc. lago andando dritto arrivate praticamente al centro di S.Maria di C.in una piazza , dall'altro lato della piazza, di fronte a voi c'è una edicola e sulla destra di questa c'è un cancello sempre aperto. Lì dentro c'è il parcheggio gratis che però è molto lontano dalla spiaggia, circa 1,5 Km. Se invece, appena usciti dalla strada principale, invece di andare dritto scendete giù a destra passando sotto il ponte sul quale passa la strada, dopo circa 700-800 mt sulla sinistra c'è una traversa in discesa che porta ad un grande parcheggio che è a pochi metri dal mare anche questo gratis in questo periodo.Però è molto lontano dal centro, almeno un paio di km . Ci sono stato a Novembre ed era in condizioni un pò pietose, però magari ora l'hanno ripulito! Se riesco vi posto qualche foto. Ciao. Spero di esserci così vi faccio da apripista.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/03/2007 alle: 20:31:46
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/03/2007 alle: 20:35:43
Quello che dice il cartello per i posti, vale per l'estate, perchè ci sono molte auto. Comunque in questo parcheggio ci entrano comodamente almeno una trentina di camper se non di più. In quello vicino al centro qualcuno in meno. Ri-ciao a tutti. Michele
cippi
cippi
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 18:20:59
Lista per il 17/18 marzo per Paestum e S. Maria di C. Per sabato io penso il parcheggio fuori ai templi fa il caso nostro per domenica non conosco la zona 1) Led Zeppelin 2) Mikidadda 3) Pamagrit 4) ......ancora carta? o Tacar??? 5) Granraf Per gli altri equipaggi fateci sapere 6)Mimmotartaglione (vendita permettendo) 7)Jerrymouse (studio permettendo) 8) Salvatore e famiglia (cippi) un saluto a tutti.
granraf
granraf
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 20:22:42
Lista per il 17/18 marzo per Paestum e S. Maria di C. 1) Led Zeppelin 2) Mikidadda 3) Pamagrit 4) ......ancora carta? o Tacar??? 5) Granraf + Genni (non iscritto forum ma presente a Sperlonga) Per gli altri equipaggi fateci sapere 6)Mimmotartaglione (vendita permettendo) 7)Jerrymouse (studio permettendo) 8) Salvatore e famiglia (cippi) Ciao a tutti, Raff
19
pamagrit
pamagrit
10/09/2006 46
Inserito il 15/03/2007 alle: 00:22:45
Un saluto a tutti voi dalla calda, ventosa,piovosa,innevata,soleggiata,Sicilia ciauuuuuuuuuuu!! Spero di essere di ritorno per unirmi a voi per il fine settimama, a ri ciauuuuuuuuuu

Modificato da pamagrit il 15/03/2007 alle 00:24:11
Gerardo
Gerardo
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 12:09:53
Per l'incontro del 17/18 marzo, penso di esserci anche io con la mia famigluola. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link