CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 7266
granraf
granraf
-
Inserito il 21/03/2007 alle: 18:53:54
Ho dimenticato di dire che oltre ai "soliti noti" farebbe piacere incontrare nuovi gruppi anche di altre regioni. Ciao Raff
granraf
granraf
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 11:39:29
I camperisti campani quando il tempo è cattivo vanno in letargo. Appena saliranno le temperature e uscirà il sole fate proposte per Pasqua, siamo in attesa. Ciao Raff
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 22/03/2007 alle: 17:54:34
Salve a tutti, innanzitutto volevo fare i miei complimenti per gli organizzatori e i partecipanti degli scorsi raduni, da un punto di vista esterno, sembrava tutto perfetto. Io molto spesso leggo i trafiletti di questo forum, anche se non molto spesso ci scrivo qualcosa. A parte tutto, ma qualcuno non stava pensando qualcosa per il prossimo fine settimana? Non sarebbe il momento giusto per la neve? Mica qualcuno va verso Roccaraso? Un arrivederci a presto con la speranza di incontrarvi prima o poi. Agusten
19
peppisltd
peppisltd
23/10/2006 84
Inserito il 22/03/2007 alle: 18:25:01
salve a tutti mi chiamo giuseppe e sono un camperista da settembre e vivo in basilicata, sono quì in primis per ringraziare "granraf" dell'aver scritto sul mio forum, inoltre volevo dire che convengo con lui sull'idea di poter fare qualche uscita insieme e di poter assaggiare i prodotti tipici sia lucani che campani,quì caschi a fagiolo granraf, infatti io ho una società di import export di prodotti tipici della val d'agri. Inoltre volevo avvisare tutti voi e mi dispiace per granraf, per il bimbo con la febbre ma ho lo stesso problema io con il mo piccino di 3 anni febbre a 40 e mal di gola, che a Viggiano gli impianti di sci sono aperti e che problemi di neve per arrivarci non ce ne sono in quanto le strade sono pulite perchè vi è un servizio di spartine ve efficiente, quindi al posto di roccaraso e trentno venite in val d'agri e sarete ben ospitati. mi fermo quì per ora e vi auguro a tutti buoni km e buon divertimento nella speranza di poterci conoscere al più presto.ciaooooooooooooo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 22/03/2007 alle: 18:31:30
granraf
granraf
-
Inserito il 22/03/2007 alle: 18:53:44
Caro peppisltd, è da tempo che mi sto sgolando con amici e parenti per convincerli a visitare le tue zone. Però quest'anno portarò qualcuno con me e sono sicuro che una volta conosciuta la zona (e la gente) non potranno più farne a meno di ritornare. Giusto come dici tu invece di andare a Roccaraso, Pescasseroli dove i camperisti sono visti male e trattati peggio nei locali commerciali, consiglio di visitare la Lucania anche perchè è piena di impianti per sciare. Ciao a presto Raff
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 22/03/2007 alle: 18:56:34
Ragazzi!! Approfittate dell'invito....Viggiano è un bel posticino. X PEPPISLTD : Ti ho mandato una e-mail. Ciao. Michele
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 22/03/2007 alle: 20:17:38
quote:Originally posted by mikidadda
>
>tutto a rilento
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 06:46:35
Salve a tutti,ho aspettato fino a stamattina per vedere che succedeva,che facciamo "La sera diciamo una cosa e la mattina ne facciamo un'altra?" per un pò di freddo rimaniamo a casa? e le proposte fatte Domenica? E questo invito in Lucania?a proposito,benvenuto e grazie per l'invito.Allora che facciamo?riscaldiamo i motori per domani? Non abbiate paura se no che camperisti siete?Aspetto notizie ed un carissimo saluto a tutti,ciao. Carlo965 ma che fine hai fatto,sei sparito,fatti sentire che ci manchi. Mimmo/Mobil1
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 06:50:19
Ciao Giuseppe e benvenuto fra di noi,dacci più informazioni e dettagli come raggiungerti,vedrai che qualcuno si sveglierà,a presto Mimmo/Mobil1
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/03/2007 alle: 07:12:36
Ciao Mimmo!!!! Ma non dovevi andare a Matera? Comunque per andare a Viggiano devi prendere la Salerno -Reggio Calabria e uscire a Atena Lucana. Da li poi proseguire per Marsico Nuovo, Marsico Vetere e Viggiano, da Napoli sono circa 200 Km. Un saluto a Tutti. Michele
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 10:05:25
Ciao mihele, la visita a Matera si fa sempre più lunga (aspettando Carlo, chissà un giorno prima di andarmene):Sto aspettando che qualche amico si faccia vivo per domani.Fammi il favore,ridammi il numero che ti aveva dato Francesco. un abbraccio Mimmo/mobil1
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/03/2007 alle: 13:44:55
.Fammi il favore,ridammi il numero che ti aveva dato Francesco. un abbraccio Mimmo/mobil1 [/quote] Mannaggia! Ho buttato il foglietto proprio ieri...ora devo rintracciare il collega(no francesco) e farmi ridare il numero. A Matera vacci da solo che ci vai di sicuro!!!! Ciao Michele
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 23/03/2007 alle: 14:28:18
@ jerrimouse... Grazie per la satira, sono certo che scherzavi: purtroppo in questi 15 gg sono stato impegnatissimo per problemi lavoro/casa che spero voi non dobbiate mai affrontare @ mimmo certamente organizzeremo per Matera, che è una località bellissima sotto tutti ipunti di vista; sati ben certo che non andrò senza di te..sto cercando di liberarmi ma credimi non è facile... . Nel frattempo, saluto tutti complimentandomi per le varie iniziative intraprese.
688tc
688tc
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 15:33:21
Buongiorno a tutti da Leonardo, ma allora per domani non si è organizzato niente? lascio la mia e-mail leonardo.france1963@libero.it
19
rino6
rino6
27/12/2006 53
Inserito il 23/03/2007 alle: 20:41:57
salve sono rino dalla provincia di bari sono pugliese doc se vi va di uscire non ce problema contattatemi 3392284042 cia a tutti.a dimenticavo il nostro gruppo e di7 mandardati............tutti incalliti per i viaggi[8D][8D][8D][8D][8D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/03/2007 alle: 23:05:15
X Mimmotartaglione Ti ho mandato un SMS col n.di telefono che volevi. L'hai ricevuto? X Carlo : Ciao Carlo......certo che scherzavo, posso immaginare quanto sei incasinato col lavoro, d'altra parte pure io non sto messo meglio! Spero di rivederti presto, amgari assieme agli altri. Ciao e a presto. Michele
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 24/03/2007 alle: 15:13:07
Sabato triste e senza sole! Dopo i buoni propositi dello scorso w.e., eccoci rintanati in casa senza possibilità di uscita (con la bambina di tre mesi è quasi un suicidio). Ci rifaremo nelle prossime settimane,ormai il peggio dovrebbe essere passato. Si avvicina la Santa Pasqua e,come già dissi tempo fà, chi ha idee o proggetti inizi a tirarli fuori. Saluti a tutti Antonio Marco dove sei? mica sarò costretto a rivolgermi a Donatella Mafai.....
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 24/03/2007 alle: 15:17:42
X Mikidadda Michè, quando vuoi,non preoccuparti....quando vuoi Ciao Antonio
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 24/03/2007 alle: 15:19:55
chi mi ha visto? in effetti sto ininterrottamente al lavoro da tre settimane. il mio vice è stato assunto dall'espresso e mi tocca stare al chiodo ma finirà sto anche lavorando per voi. sto pensando a una meta vicina ma extraregionale (in fondo era extraregione anche sperlonga ma, diciamo la verità, è comunque pieno regno di napoli anche se non sanno più fare una pizza decente...) tra poco avrete delle news
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link