CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 7266
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 24/03/2007 alle: 15:35:45
[quote]Originally posted by stirner
chi mi ha visto? in effetti sto ininterrottamente al lavoro da tre settimane. il mio vice è stato assunto dall'espresso e mi tocca stare al chiodo ma finirà sto anche lavorando per voi. sto pensando a una meta vicina ma extraregionale (in fondo era extraregione anche sperlonga ma, diciamo la verità, è comunque pieno regno di napoli anche se non sanno più fare una pizza decente...) Hai visto mai? A volte si maltrattano i collaboratori, poi quando si perdono.... Meditate gente, medidate
led zeppelin
led zeppelin
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 17:32:37
.......................
granraf
granraf
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 17:36:19
Ciao Piero, ti sei fatto vivo, allora sei ancora camperista?[:D][:D] Ciao raff
led zeppelin
led zeppelin
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 17:38:09
....eccomi qua. scusate il ritardo. stavo mettendo a punto nuove ricette per farvi gustare delle meravigliose bruschette [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]da assaggiare nelle prossime uscite insieme alle immancabili BOCCUCCE di mimmo. saluti dallo chef dei campersisti campani. ...........scherzi a parte per Pasqua che ne dite di un giretto nella zona compresa tra l'umbria e la toscana? sotto con le proposte poichè dobbiamo organizzarci per le aree dove sostare e per l'imminenza della festività. Piero

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

led zeppelin
led zeppelin
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 17:41:42
quote:Originally posted by granraf
Ciao Piero, ti sei fatto vivo, allora sei ancora camperista?[:D][:D] Ciao raff >
> ....riesco a collegarmi al forum solo quando sono a casa in tranquillità. Oggi purtroppo non siamo usciti per il tempo inclemente ma ho fatto una proposta per Pasqua. Tanti coppetielli a tutti e saluti a EZIA ( camperista per amore).
led zeppelin
led zeppelin
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 17:50:16
[:p][:p][:p][:p].......oppure visitare Matera, i Sassi e zone limitrofe come proposto da qualche amico? [:D][:D][:D][:D]forza. diamoci sotto.
granraf
granraf
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 18:37:41
Allora, voi quando avete intenzione di partire? Io vorrei partire, malanni permettendo, il pomeriggio di Martedi 3 Aprile per poi rientrare la Domenica di Pasqua, senza traffico. Ora, siccome penso che pochi faranno la stessa cosa, possiamo incontrarci da qualche parte e trascorrere insieme almeno in parte questa mini-vacanza. Proponete luoghi e date e cerchiamo di organizzare per benino. Ciao Raff
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 24/03/2007 alle: 18:55:50
quote:Originally posted by led zeppelin
[:p][:p][:p][:p].......oppure visitare Matera, i Sassi e zone limitrofe come proposto da qualche amico? [:D][:D][:D][:D]forza. diamoci sotto. >
> Maledetto toprastro, direbbe un rinomato cartone in Tv.. sai bene le mie vicissitudini; se il tempo sarà clemente per Pasqua, bimbi o senza per me, organizziamo per Matera: ribadisco che ne vale la pena... io ci sarò, così stacchero la spina per almeno quattro gg a dispetto di chi mi rema contro...
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 25/03/2007 alle: 11:32:11
.....GRAZIE Antonio Ciao Michele
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 25/03/2007 alle: 13:48:35
........................Edizione Straordinaria ...........................ultime notizie, tre equipaggi: TONINO57,GRANRAF,GIVI si sono riuniti in seduta plenaria nella sede sociale(casa di Granraf,a proposito,la Sig. Ezia oltre che un valente Avvocato è un'eccezionale Ospite) ed hanno così deliberato 1)Tonino57 e Givi, partiranno Venerdì 30 Marzo alla volta della Provenza con destinazione Saintes Maries de la Mer. 2)Granraf partirà il Martedì 3 Aprile e raggiungerà gli altri in Liguria. 3)Ritorno previsto Domenica 8 o Lunedi 9 Aprile. Tutti gli equipaggi interessati sono pregati di dare un cortese cenno di adesione. Antonio P.S. Uagliù c'rcat e v'ni !! Va' sp'ttamm
18
paciocco
paciocco
25/03/2007 3
Inserito il 25/03/2007 alle: 15:35:03
quote:Originally posted by spicciolo
ops licola mi dici +- la zona grazie domani mattina sarò li grazie >
> ciao spicciolo,,ti informo che nella zona dove tu cerchi posto per il camper,,,verra' aperto entro un mese circa,un rimessaggio, ampio e capiente per barche camper e auto, puoi contattarmi, a questo numero 3393177543,,, il mio nome e' salvatore. il rimessaggio, e' La FLORIDA...
688tc
688tc
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 20:41:47
quote:Originally posted by Tonino57
........................Edizione Straordinaria ...........................ultime notizie, tre equipaggi: TONINO57,GRANRAF,GIVI si sono riuniti in seduta plenaria nella sede sociale(casa di Granraf,a proposito,la Sig. Ezia oltre che un valente Avvocato è un'eccezionale Ospite) ed hanno così deliberato 1)Tonino57 e Givi, partiranno Venerdì 30 Marzo alla volta della Provenza con destinazione Saintes Maries de la Mer. 2)Granraf partirà il Martedì 3 Aprile e raggiungerà gli altri in Liguria. 3)Ritorno previsto Domenica 8 o Lunedi 9 Aprile. Tutti gli equipaggi interessati sono pregati di dare un cortese cenno di adesione. Antonio P.S. Uagliù c'rcat e v'ni !! Va' sp'ttamm >
>
688tc
688tc
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 20:46:03
quote:Originally posted by Tonino57
........................Edizione Straordinaria ...........................ultime notizie, tre equipaggi: TONINO57,GRANRAF,GIVI si sono riuniti in seduta plenaria nella sede sociale(casa di Granraf,a proposito,la Sig. Ezia oltre che un valente Avvocato è un'eccezionale Ospite) ed hanno così deliberato 1)Tonino57 e Givi, partiranno Venerdì 30 Marzo alla volta della Provenza con destinazione Saintes Maries de la Mer. 2)Granraf partirà il Martedì 3 Aprile e raggiungerà gli altri in Liguria. 3)Ritorno previsto Domenica 8 o Lunedi 9 Aprile. Tutti gli equipaggi interessati sono pregati di dare un cortese cenno di adesione. Antonio P.S. Uagliù c'rcat e v'ni !! Va' sp'ttamm Ad averceli 10-11 gg a disposizione sarei senz'altro dei vostri, mai io ho solo 4 gg e mi accontenterò di un giro in Calabria. Saintes Maries de la Mer è bellissima (ci sono passato ad agosto), ciao e buo divertimento >
>
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 25/03/2007 alle: 23:09:11
[quote]Originally posted by spicciolo
ops licola mi dici +- la zona grazie domani mattina sarò li grazie Ciao spicciolo, ti comunico che alla fine di marzo lascio il mio box al rimessaggio Liternum,non sò se ci sono prenotazioni. Il Liternum si trova a Licola nella zona della caffetteria "Champs Elysees". Se sei interessato posso metterti in contatto con il responsabile. mandmi una e-mail in privato Antonio
18
paciocco
paciocco
25/03/2007 3
Inserito il 26/03/2007 alle: 12:50:46
quote:Originally posted by paciocco
quote:Originally posted by spicciolo
ops licola mi dici +- la zona grazie domani mattina sarò li grazie >
> ciao spicciolo,,ti informo che nella zona dove tu cerchi posto per il camper,,,verra' aperto entro un mese circa,un rimessaggio, ampio e capiente per barche camper e auto, puoi contattarmi, a questo numero 3393177543,,, il mio nome e' salvatore. il rimessaggio, e' La FLORIDA... La zona del rimessaggioè Varcaturo, via Ripuaria nei pressidel quarto circoclo didattico, però per il momentonon potrai vedere ancora il rimessaggio perché è in fase di costruzione, tempo un mese e sarà operativo. Comunque è facilissimo raggiungerlo dalla Tangenziale uscita Varcaturo.Sarà custodito notte e giorno
>
>
18
GerryGio
GerryGio
17/03/2007 46
Inserito il 26/03/2007 alle: 13:23:51
Ciao a tutti, anche se ancora non abbiamo avuto il piacere di incontrarvi,(il 17/18 marzo eravamo prontissimi per venire a Paestum, ma come bene voi sapete con i bimbi piccoli sorgono spesso imprevisti.........ecco l'utilità del camper partire senza prenotare.....)mi farebbe piacere se qualcuno di voi possa unirsi a noi nel viaggio che ci accingiamo a fare per Pasqua. L'itinerario ipotetico(variabile in alcune parti) è quello di visitare San Galgano (famosa cittadina per la spada nella roccia.........affascinante per i ragazzi(i miei 2 maschietti hanno 10 e 7 anni)) e San Gimignano famosa per le sue torri. In attesa di qualcuno che mi risponda vi saluto Giovanna
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 26/03/2007 alle: 14:54:18
2)Granraf partirà il Martedì 3 Aprile e raggiungerà gli altri in Liguria. [/quote] Ciao Leo, come vedi ne bastano 5(compresi i due festivi), poi Genova e l'acquario meritano sicuramente una visita[;)]. Inutile ripeterti l'enorme piacere che ci farebbe una tua partecipazione [8D][8D]. Ti saluto Antonio
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:43:10

http://www.cmcatrianerone.pu.it...

che ne pensate di questi luoghi,per passare la Pasqua insieme?
688tc
688tc
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:26:39
Caro Tonino, non hai idea di quanto mi farebbe piacere poter fare questo viaggio con te, Raffaele e Genni e mi scuso se dimentico qualcuno, ma purtroppo prima di venerdì pomeriggio (causa lavoro e tu sai bene quanto siano improrogabili gli impegni di lavoro) non potrò muovermi. Comunque non mancherà occasione di passare qualche giorno insieme. Ad esempio per il ponte del 1 Maggio xchè non organizziamo per il Trasimeno (quest'anno c'è il raduno degli aquilonisti. Se hai bisogno di informazioni su St. Marie sur le mer non esitare a chiedere (ci sono passato ad Agosto) sembra più un paese spagnolo che non francese. Divertitevi.
granraf
granraf
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 20:45:35
sono d'accordo per il trasimeno però qualcuno aveva proposto Baia Domizia, e la cosa è altrettanto allettante. Più avanti vedremo. Ciao Raff
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link