quote:Originally posted by granraf> ....riesco a collegarmi al forum solo quando sono a casa in tranquillità. Oggi purtroppo non siamo usciti per il tempo inclemente ma ho fatto una proposta per Pasqua. Tanti coppetielli a tutti e saluti a EZIA ( camperista per amore).
Ciao Piero, ti sei fatto vivo, allora sei ancora camperista?[:D][:D] Ciao raff >
quote:Originally posted by led zeppelin> Maledetto toprastro, direbbe un rinomato cartone in Tv.. sai bene le mie vicissitudini; se il tempo sarà clemente per Pasqua, bimbi o senza per me, organizziamo per Matera: ribadisco che ne vale la pena... io ci sarò, così stacchero la spina per almeno quattro gg a dispetto di chi mi rema contro...
[:p][:p][:p][:p].......oppure visitare Matera, i Sassi e zone limitrofe come proposto da qualche amico? [:D][:D][:D][:D]forza. diamoci sotto. >
quote:Originally posted by spicciolo> ciao spicciolo,,ti informo che nella zona dove tu cerchi posto per il camper,,,verra' aperto entro un mese circa,un rimessaggio, ampio e capiente per barche camper e auto, puoi contattarmi, a questo numero 3393177543,,, il mio nome e' salvatore. il rimessaggio, e' La FLORIDA...
ops licola mi dici +- la zona grazie domani mattina sarò li grazie >
quote:Originally posted by Tonino57>
........................Edizione Straordinaria ...........................ultime notizie, tre equipaggi: TONINO57,GRANRAF,GIVI si sono riuniti in seduta plenaria nella sede sociale(casa di Granraf,a proposito,la Sig. Ezia oltre che un valente Avvocato è un'eccezionale Ospite) ed hanno così deliberato 1)Tonino57 e Givi, partiranno Venerdì 30 Marzo alla volta della Provenza con destinazione Saintes Maries de la Mer. 2)Granraf partirà il Martedì 3 Aprile e raggiungerà gli altri in Liguria. 3)Ritorno previsto Domenica 8 o Lunedi 9 Aprile. Tutti gli equipaggi interessati sono pregati di dare un cortese cenno di adesione. Antonio P.S. Uagliù c'rcat e v'ni !! Va' sp'ttamm >
quote:Originally posted by Tonino57>
........................Edizione Straordinaria ...........................ultime notizie, tre equipaggi: TONINO57,GRANRAF,GIVI si sono riuniti in seduta plenaria nella sede sociale(casa di Granraf,a proposito,la Sig. Ezia oltre che un valente Avvocato è un'eccezionale Ospite) ed hanno così deliberato 1)Tonino57 e Givi, partiranno Venerdì 30 Marzo alla volta della Provenza con destinazione Saintes Maries de la Mer. 2)Granraf partirà il Martedì 3 Aprile e raggiungerà gli altri in Liguria. 3)Ritorno previsto Domenica 8 o Lunedi 9 Aprile. Tutti gli equipaggi interessati sono pregati di dare un cortese cenno di adesione. Antonio P.S. Uagliù c'rcat e v'ni !! Va' sp'ttamm Ad averceli 10-11 gg a disposizione sarei senz'altro dei vostri, mai io ho solo 4 gg e mi accontenterò di un giro in Calabria. Saintes Maries de la Mer è bellissima (ci sono passato ad agosto), ciao e buo divertimento >
quote:Originally posted by paciocco>
quote:Originally posted by spicciolo> ciao spicciolo,,ti informo che nella zona dove tu cerchi posto per il camper,,,verra' aperto entro un mese circa,un rimessaggio, ampio e capiente per barche camper e auto, puoi contattarmi, a questo numero 3393177543,,, il mio nome e' salvatore. il rimessaggio, e' La FLORIDA... La zona del rimessaggioè Varcaturo, via Ripuaria nei pressidel quarto circoclo didattico, però per il momentonon potrai vedere ancora il rimessaggio perché è in fase di costruzione, tempo un mese e sarà operativo. Comunque è facilissimo raggiungerlo dalla Tangenziale uscita Varcaturo.Sarà custodito notte e giorno
ops licola mi dici +- la zona grazie domani mattina sarò li grazie >
>
http://www.cmcatrianerone.pu.it...
che ne pensate di questi luoghi,per passare la Pasqua insieme?