quote:Originally posted by granraf> Baia Domizia apre e chiuderà a settembre, c'è tutto il tempo, ma il raduno sul Trasimeno la prossima volta si terrà nel 2009
sono d'accordo per il trasimeno però qualcuno aveva proposto Baia Domizia, e la cosa è altrettanto allettante. Più avanti vedremo. Ciao Raff >
Per il ponte del 1'Maggio.
www.coloriamoicieli.com
Per Pasqua il programma della regione Marche non interessa?
www.sanniochocolate.it
Per il prossimo fine settimana
Elenco:
1) Leo
2) Mikidadda
3) ...... http://www.provincia.perugia.it...
trovi le possibilità di sosta camper 2 -www.castiglionedellago.it/color...
trovi ol programma dettagliato 3 -http://www.coloriamoicieli.com/
sito ufficiale con tutte le informazioni un saluto e speriamo di avervi presto tra di noiquote:Originally posted by 688tc> Visto che di cioccolato ne ho mangiato già tanto!!!!! Dove sta Castelvenere???? Non mi dispiacerebbe andarci, anche se visto il risultato dell'esame di oggi ( 64 sigh!) mi sa che sto week end me lo passo a studiare. Ciao a tutti e.........ovunque andiate.....Divertitevi!!!!
Però prima di Pasqua c'è un'altro week-end, io propongo un giro nel Beneventanto tra Amorosi (c'è il Sannio choccolate) per i golosi e Castelvenere (c'è cantine al borgo) per gli m'briaconi (come me). Qualcuno è interessato, naturalmente domenica a pranzo solita megagrigliata (stavolta in campagna). Ciao a tutti >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao a tutti i Camperisti Campani[:D], scusate l'intrusione[:I] ma se voi per andare ad Amorosi avete bisogno di una mappa dettagliata del buon Miki[?] .....................ACCATTAT' V O' TOM TOM[}:)][}:)]
- SANNIO CHOCOLATE 2007 GLI ITINERARI Per raggiungere facilmente Amorosi DA NAPOLI Prendere l’autostrada A1 in direzione Roma Uscire a Caserta Sud (1a uscita) Tenere la destra DOPO L’USCITA E AL 2O svincolo proseguire in direzione BENEVENTO Arrivati al 3o semaforo superare il grande incrocio e dopo 250 m.girare a sinistra in direzione Amorosi – Telese (fare attenzione perché se si prosegue dritto ci si allontana). Proseguire per circa 10 km. finchè sulla destra si trova l’imbocco della superstrada Fondo Valle Isclero. Imboccarla e proseguire per circa 8-10 km.e uscire all’uscita AMOROSI Distanza 50-60 km Tempo previsto 50’-60’ SANNIO CHOCOLATE vi aspetta in Piazza Municipio!!! >
quote:Originally posted by stirner> Ciao Marco ...ma le novita' che dicevi sono per Pasqua?
chi mi ha visto? in effetti sto ininterrottamente al lavoro da tre settimane. il mio vice è stato assunto dall'espresso e mi tocca stare al chiodo ma finirà sto anche lavorando per voi. sto pensando a una meta vicina ma extraregionale (in fondo era extraregione anche sperlonga ma, diciamo la verità, è comunque pieno regno di napoli anche se non sanno più fare una pizza decente...) tra poco avrete delle news >