CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
42 20 7266
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 29/03/2007 alle: 18:41:37
ma no miki a pasqua si muoveranno un po' tutti e non mi sembra il caso di organizzare un raduno. voglio dire. sentiamoci, concordiamo, ma non farei un richiamo all'adunata dei ccc (cameristi campani col) peraltro io non so ancora quali giorni avrò e deciderò all'ultimo momento no, sto pensando a una meta un po' diversa ma vicina per uno dei fine settimana di aprile. appena matura vi faccio sapere ciao
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/03/2007 alle: 20:15:04
Ciao a tutti i Camperisti Campani[:D], scusate l'intrusione[:I] ma se voi per andare ad Amorosi avete bisogno di una mappa dettagliata del buon Miki[?] .....................ACCATTAT' V O' TOM TOM[}:)][}:)] [/quote] X TONINO67 (notare il 67) Io il Tom Tom ce l'ho ....appezzottato ma ce l'ho. Ciao. Michele
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 30/03/2007 alle: 09:30:39
www.sanniochocolate.it Per il prossimo fine settimana Elenco: 1) Leo (688 tc) 2) Mikidadda ... QUESTO WEEK-END MIE SALTATO [B)][|)][|)] 3) Led Zeppelin 4) Mimmotartaglione 5) Cippi 6) ........
cippi
cippi
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 16:14:00
www.sanniochocolate.it Per il prossimo fine settimana Elenco: 1) Leo (688 tc) 2) Mikidadda ... QUESTO WEEK-END MIE SALTATO [B)][|)][|)] 3) Led Zeppelin 4) Mimmotartaglione 5) Cippi - purtroppo non potrò esserci perchè mi hanno chiesto la disponibilità per domani per l'apertura di una nuova filiale Sanpaolo-Banco di Napoli dalle parti di Mimmotartaglione. Saluti a tutti. 6) ........
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 08:45:13
Ragazzi, a malincuore devo dirvi che non posso partecipare a questo W/D perchè ho tutte le bambine con la febbre,organizziamoci per Pasqua (se tutto va bene)un saluto a tutti e divertitevi.AVEVO PREPARATO GIA' UN SACCO DI "BOCCUCCE". Mimmo/mobil1
cippi
cippi
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 11:23:53
ALLORA PER PASQUA. Cosa si è deciso.
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 11:46:14
Bentornati Ragazzi, come è andata la gita? spero bene. CHE FACCIAMO PER PASQUA? SIAMO PRONTI? Incominciamo a fare qualche programma perchè non c'è molto tempo.Ciao tutti Mimmo/Mobil1
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:10:17
-----------------------------------------------------------------------1' INTINERARIO--------- Leggere e vedere le foto su ... https://www.camperonline.it/for...

Modificato da mikidadda il 02/04/2007 alle 16:32:32
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 02/04/2007 alle: 16:30:29
2'INTINERARIO --------------------------------------------------------------------------------

http://www.cmcatrianerone.pu.it...

che ne pensate di questi luoghi,per passare la Pasqua insieme?
led zeppelin
led zeppelin
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 22:07:07
[:p][:p][:p]...finalmente si parte. Buona Pasqua e buon viaggio a tutti i Camperisti Campani. [:)][:)][:)][:)]Salutoni dal vostro Piero............Ah, dimenticavo. al nostro rientro dobbiamo scrivere un po sul forum, siamo stati relegati in seconda pagina.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]. A prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
19
soundsound
soundsound
30/07/2006 21
Inserito il 03/04/2007 alle: 22:15:03
Che succede? Il forum dei camperisti campani in seconda pagina? Vuoi vedere che dopo i riuscitissimi raduni invernali, adesso che sta arrivando la primavera ce ne stiamo a casa? Scherzi a parte anche noi decideremo all'ultimo momento se e per dove partire per Pasqua e sono d'accordo con Stirner che le vacanze pasquali, con la folla che ci sarà ovunque, non mi sembra periodo migliore per organizzare micro o macro raduni. Nel frattempo, sperando di poter partecipare più assiduamente, e in attesa della prossima uscita vorrei fare i migliori auguri a tutti gli amici del forum.
mimmotartaglione
mimmotartagl...
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:20:01
Ciao RAGAZZI E RAGAZZE sigh!!!!!!!!! ciao a tutti,ho notato e visto che in questi giorni c'è stata un'anarchia incredibile, tutti vanno o non vanno dove non andranno gli altri, senza nessun coordinamento, meno male che a CASTELLABATE vi era stato suggerito di non dividervi. Bene,visto che non è stato possibile riunirci, io parto per S.G.ROTONDO nella mattinata del 6 (venerdì) se qualcuno fa il pensiero,felicissimo, se no alla prossima.AUGURONI A TUTTI PER UNA BUONA E FELICE PASQUA. MIMMO/MOBIL1
cippi
cippi
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 16:43:18
No, in seconda pagina non ci stò. Non foss'altro che per salutare i CCC facciamolo balzare in pole position. Che succede, dove siete finiti. E' vero che si avvicina Pasqua, avete avuto tutti una crisi mistica oppure è il maltempo di oggi che vi tiene in disparte. Probabile partenza per Catria e Nerone come suggerito da mikidadda per venerdi mattina, salvo inconvenienti. Buona Pasqua a tutti e speriamo di incontrarci presto.
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 05/04/2007 alle: 10:23:01
---------------------------------------------------------------------- AUGURI A TUTTI! BUONI KILOMETRI!!!!! Michele oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 07/04/2007 alle: 16:17:54
Salve, gli Auguri che mi appresto a fare sono rivolti principalmente alle Donne Camperiste Napoletane,che sono il Sale dei nostri sentimenti. Ed ai Figli Camperisti Napoletani (prola e prolo che sia) che sono il Pepe della nostra vita. Come avrete capito sono Auguri Sale e Pepe. ....................................AUGURI a Carlo: che continua a pescare da solo,anelando tempi migliori; Cippi: che si è visto una volta (e qualche volta si legge); Danilo: che non ci legge ma partecipa, facendo invecchiare nel frattempo
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 07/04/2007 alle: 16:57:00
[quote]Originally posted by Tonino57
Salve, gli Auguri che mi appresto a fare sono rivolti principalmente alle Donne Camperiste Napoletane,che sono il Sale dei nostri sentimenti. Ed ai Figli Camperisti Napoletani (prola e prolo che sia) che sono il Pepe della nostra vita. Come avrete capito sono Auguri Sale e Pepe. ....................................AUGURI a Carlo: che continua a pescare da solo,anelando tempi migliori; Cippi: che si è visto una volta (e qualche volta si legge); Danilo: che non ci legge ma partecipa, facendo invecchiare nel frattempo una bottiglia di quello buono; Enrico: che in questa settimana di Pasqua conquisti il suo "Posto al Sole".... di Sicilia; Jerry: il pezzotto che anche quando è in vena di generosità è "tirato"(già che c'eri potevi spingerti fino ad '87); Leo: che continui a rallegrarci nelle prossime uscite; Marco: che in questo momento "il suo cervello Dio (non) lo riposi, in tutt'altre faccende affaccendato a queste cose è morto e sotterrato; Mario: che è stato meteora a Casalvelino, fatti rivedè, fatti ritoccà!! ; Mimmo: il "boccuciatore", che brama lidi lontani e sogna "una casetta piccolina in.....Costarica; Miki: che dovrà inventarsene un'altra perchè l'asfalto a Pasqua non è credibile; Piero: che il suo mondo sia costellato di..... incidenti lievi; Umberto: che resta confinato nella sua (splendida) isola. Sicuramente ne avrò lasciato parecchi per la strada, chiedo Scusa a tutti ma la memoria non mi aiuta (controllare il nick),per tutti questi [:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D][8D][:)][:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 08/04/2007 alle: 23:00:01
Ciao a tutti, appena tornati da un gran bel giro, vi faccio gli auguri di Pasqua e vado a dormire. A presto Raff
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 09/04/2007 alle: 18:36:27
rieccoci! intanto grazie a tutti quelli che hanno fatto gli auguri ma un grazie speciale a tonino che ci ha poeticamente schedati bella la pasqua? noi alla fine siamo stati a marina di camerota, al camping romano (lentiscella). molto bello. sulla spiaggia e in paese vi erano tanti camper parcheggiati (e in questa stagione tollerati) ma guardiamo avanti. come promesso - per gli appassionati di questo sito - lanciamo la proposta per un prossimo raduno dove: sepino quando: sabato 28 e domenica 29 aprile, con estensione verso il primo maggio (non so se ho lunedì 30 di ponte) come: la via più rapida da napoli, salerno e avellino è l'autostrada fino a benevento, seguita dalla superstrada per campobasso, subito dopo il confine con il molise c'è sepino. i casertani hanno l'opportunità di entrare in molise da caianello-venafro e poi seguire la superstrada verso benevento. gli ischitani (lo ischitano) possono prendere una nave, circumnavigare la penisola, sbarcare a termoli e da lì proseguire via terra perché: a sepino ci sono tre cose piuttosto interessanti: scavi archeologici di epoca sannita sorprendenti anche per chi è abituato a pompei; un complesso termale noto (così dicono) per l'acqua di sepino; un paese con un centro storico carino da visitare tutte queste cose non sono tra loro vicinissime quindi bisogna pensare a più opportunità di parcheggio e alla migliore sistemazione per pernottare prima di chiamare i vigili, i ristoranti, la sovrintendenza, la proloco, il ministro molisano di pietro eccetera vediamo però se l'idea raccoglie qualche consenso. direi che con un quorum di tre equipaggi sicuri si può partire con l'organizzazione 1) stirner (marco, sasi, irene 3, sara 1,5) 2) ... 3) ... a voi la parola
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 09/04/2007 alle: 18:44:52
Ciao Marco ! Vedo che sei appena rientrato e già pubblichi! In merito alla tua proposta per Sepino non so se posso essere con voi. Mi piacerebbe ma non so se possiamo sganciarci in quel periodo (chi ama i cani come noi e gli fa fare la cucciolata si deve anche sobbarcare una non uscita a Pasqua e un uscita in forse al 1 Maggio). A presto dunque e un saluto a tutti i camperisti campani. Cordialmente. Umberto. P.S.: a proposito, perdonatemi se esco fuori argomento, ma i cuccioli sono splendidi. Se a qualcuno piace il boxer si faccia avanti !
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/04/2007 alle: 21:15:30
X TONINO87 :(va meglio così)[:D] non ci metto 97 altrimenti non potresti guidare il camper[:D] X STIRNER : Sono stato anch'io a Marina di Camerota. Arrivato la Domenica pomeriggio e ripartito oggi pomeriggio ero al parcheggio sul porto.Sabato sera ho sostato a Palinuro nell'area attrezzata, che ancora attrezzata non è, all'inizio del paese. I gestori hanno detto che sarà riaperta già dal prossimo week end. Ci hanno chiesto gentilmente di fargli pubblicità e in cambio ci hanno lasciatgi sostare tra gli ulivi gratis![:)] Sia come sia pure questo ponticello è passato, ma mi sa che con le ultime settimane di corso, slittato di quattro giorni a causa di uno sciopero, mi sono rovinato il ponte del 25apr-01maggio[xx(] Ciao a tutti e a presto! Spero![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link