CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 7266
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 10/04/2007 alle: 15:37:22
[quote]Originally posted by jerrymouse Ciao Michele, ti ho inviato una e-mail,se puoi fornirmi spiegazioni te ne sarò grato[:I] Antonio
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 10/04/2007 alle: 21:15:35
Inanzitutto Auguroni a tutti i Camperisti vicini e lontani, di buone feste. Dopo tre mesi finalmente ho preso il mio amato camper, anche se non mi sono allontanato molto e bastato per staccare la spina e rilassarsi un poco. Coe segue
19
pamagrit
pamagrit
10/09/2006 46
Inserito il 10/04/2007 alle: 21:56:05
Cari amici, meglio tardi che mai,spero abbiate trascorso tutti una serena pasqua Siamo appena tornati dal gran tour alle 5 terre e ancora non sò se i Km fatti a piedi siano quasi come quelli fatti col camper,ma da subacqueo vi confesso di non aver fatto mai una così lunga ed emozionante immersione come quella "percorsa" all'acquario di Genova. Un grazie per la loro preziosa compagnia a Carmine,Pietro e Antonio. Un meritato riposo mi attende. ciao Paolo
toony
toony
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 13:50:22
Anche se con un lieve ritardo la gang di portici augura a tutti una buona pasqua...noi siamo stati a giulianova marche... a presto e buoni km a tutti Antonio
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 11/04/2007 alle: 23:37:08
quote:Originally posted by mastrolindo
Inanzitutto Auguroni a tutti i Camperisti vicini e lontani, di buone feste. Dopo tre mesi finalmente ho preso il mio amato camper, anche se non mi sono allontanato molto e bastato per staccare la spina e rilassarsi un poco. Coe segue >
> Ciao Mastro, trattale bene quelle salcicce[:D],meritano[;)]!!! Auguri anche a te e se puoi partecipa al prossimo raduno perchè in quelli passati sei stato il grande assente[8D][:D]
22
PakoPako
PakoPako
04/10/2003 46
Inserito il 12/04/2007 alle: 07:10:54
Ciao a tutti, sarei inteessato alraduno delle mongolfiere,c'è qualcuno che ci va? Il mio equipaggio è formato da me consorte e figli M/14 F/12, e la compagnia non dispiace, anche per i fine settimana a seguire. Ciao aspetto fiducioso[8D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 12/04/2007 alle: 16:04:39
X Tonino.....(e mo che ci metto?)....vabbè facciamo 87. Ho risposto alla tua mail! L'hai letta?.
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:03:40
Spero di farcela per il prossimo raduno, a costo di venire con l'auto, vi onorero della mia presenza.[:p][:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:33:43
Per pako pako. Mongolfiere? dove? non ti sarai per caso confuso con aquiloni? Ciao a presto Raff
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 13/04/2007 alle: 00:27:13
pasqua nel sole, nel mare, nel blu
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 13/04/2007 alle: 00:32:44
Ciao Marco, anche tu non dormi? se ricevi in tempo utile confermalo e spostati sulla chat per giusto due minuti
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 13/04/2007 alle: 00:48:35
quote:Originally posted by jerrymouse
X Tonino.....(e mo che ci metto?)....vabbè facciamo 87. Ho risposto alla tua mail! L'hai letta?. >
> Ciao Michele, ho letto da poco la tua e-mail e ti ringrazio. Resto però in attesa di ulteriori notizie appena ti sarà possibile[;)]. Ti confermo che tra poco dovrò lasciarlo,il marsupio, non a causa si Ale che pure cresce splendidamente[:D] ma la colpa e della mia pancetta che non è da meno[:(]. Ti saluto Antonio
heolos
heolos
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 09:14:02
Buongiorno a tutti, come mi è stato suggerito da molti di voi mi sono spostato su qst sezione e mi presento, mi kiamo Marco ho 35 anni sposato con simona 30 e ho una bimba di 3 anni Claudio, ho da poco preso il mio primo camper ke è vecchio di 30 circa e mi piacerebbe tanto cominciare a viaggiare un po per quello che mi permette il mezzo, ma per il momento è tutto fermo perche sto risolvendo tutte le "zelle" che sono uscite dopo l'acquisto.... Sono di Fuorigrotta NA, ma dopo il matrimonio mi sono spostato in campagna zona lago patria/giugliano. A proposito di consigli, ma glia rticoli tipo carta igienica, liquidi per wc e altro dove si possono comprare????? ciao A tutti, Marco.
Pako05
Pako05
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 11:39:02
x heolos non ti preoccupare buona parte di noi hanno iniziato cosi per provare come si vive in un camper poi se piace . . . .
gerikoo
gerikoo
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 13:44:46
Posto qui visto che sicuro siete tutti napoletani: ...cercasi privato per noleggio camper (4-5 posti letto)...o consigli su dove poterlo noleggiare a buon prezzo. Ci interesserebbe nel periodo di Agosto o metà/fine Luglio. Fatemi sapere. Saluti e ringraziamenti anticipati. Dario Zona: Campania e Provincia.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 13/04/2007 alle: 16:50:09
X GERIKO : Un privato che te lo noleggia a luglio e agosto???[xx(] Vedi su e bay, ci sono alcuni che lo fanno. Oppure dalle parti di Villaricca mi pare verso via Milano ...zona intorno al cimitero di villaricca, c'è una società di noleggio e vendita camper, mi pare affiliati a BLURENT, i loro prezzi erano i migliori della zona. X HEOLOS: I liquidi e la carta igienica la trovi dai rivenditori di articoli da campeggio e/o camper. La carta igienica puoi comprarla anche al supermercato...quella che costa di meno e si sfascia subito è la migliore. Ciao. Michele
heolos
heolos
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 17:11:12
Ciao, sono di nuovo Marco, scusate la domanda forse imbecelle, non ridete. Ma se il mio frigo è morto, e non vorrei spendere tanti soldi per comprarne uno per effettiva installazione da camper, non si potrebbe sistemare alla meglio un frigo da appartamento di quello di dimensioni mini che funzionerebbe in questo caso solo quando si è fermi in un posto con la 220 v. attaccata? Perdonatemi e considerate che sono camperista da 1 mese ma senza un minimo di esperienza????? Grazie per avermi letto.
22
PakoPako
PakoPako
04/10/2003 46
Inserito il 13/04/2007 alle: 17:34:44
quote:Originally posted by granraf
Per pako pako. Mongolfiere? dove? non ti sarai per caso confuso con aquiloni? Ciao a presto Raff >
> si in effetti hai ragione, ho riletto meglio su plenair, e parla di aquiloni...........comunque se ne può riparlare in ogni caso ciao Nicola
19
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 13/04/2007 alle: 17:37:15
ciao a tutti dal 28/4 al 1/5 a montoro inferiore ci sono le mongolfiere[^] nella stessa data c'è un raduno a teano organizzato dal comune[:p] opzione per teano ci saranno visite guidate maggiori notizie sul sito di " campania tour " ciao eduardo
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 13/04/2007 alle: 17:57:26
quote:Originally posted by stirner
pasqua nel sole, nel mare, nel blu >
> ciao Stirner perdona la mia curiosità...dove è sto posto??? grazie lucNa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link