Anche se con un lieve ritardo la gang di portici augura a tutti una buona pasqua...noi siamo stati a giulianova marche...
a presto e buoni km a tutti
Antonio quote:Originally posted by mastrolindo> Ciao Mastro, trattale bene quelle salcicce[:D],meritano[;)]!!! Auguri anche a te e se puoi partecipa al prossimo raduno perchè in quelli passati sei stato il grande assente[8D][:D]
Inanzitutto Auguroni a tutti i Camperisti vicini e lontani, di buone feste. Dopo tre mesi finalmente ho preso il mio amato camper, anche se non mi sono allontanato molto e bastato per staccare la spina e rilassarsi un poco. Coe segue>
quote:Originally posted by jerrymouse> Ciao Michele, ho letto da poco la tua e-mail e ti ringrazio. Resto però in attesa di ulteriori notizie appena ti sarà possibile[;)]. Ti confermo che tra poco dovrò lasciarlo,il marsupio, non a causa si Ale che pure cresce splendidamente[:D] ma la colpa e della mia pancetta che non è da meno[:(]. Ti saluto Antonio
X Tonino.....(e mo che ci metto?)....vabbè facciamo 87. Ho risposto alla tua mail! L'hai letta?. >
quote:Originally posted by granraf> si in effetti hai ragione, ho riletto meglio su plenair, e parla di aquiloni...........comunque se ne può riparlare in ogni caso ciao Nicola
Per pako pako. Mongolfiere? dove? non ti sarai per caso confuso con aquiloni? Ciao a presto Raff >
quote:Originally posted by stirner> ciao Stirner perdona la mia curiosità...dove è sto posto??? grazie lucNa
pasqua nel sole, nel mare, nel blu>