quote:Originally posted by heolos> Ciao Marco, il numero telefono di Bi.Gi l'ho postato nella sezione "Meccanica" Antonio
Ciao, sono di nuovo Marco, scusate la domanda forse imbecelle, non ridete. Ma se il mio frigo è morto, e non vorrei spendere tanti soldi per comprarne uno per effettiva installazione da camper, non si potrebbe sistemare alla meglio un frigo da appartamento di quello di dimensioni mini che funzionerebbe in questo caso solo quando si è fermi in un posto con la 220 v. attaccata? Perdonatemi e considerate che sono camperista da 1 mese ma senza un minimo di esperienza????? Grazie per avermi letto. >
quote:Originally posted by lucluc ciao Stirner perdona la mia curiosità...dove è sto posto??? grazie lucNa >> Il posto dovrebbe essere Marina di camerota...spiaggia di Lentiscelle a sud del porto.
quote:Originally posted by stirner> Marco, tu mi fai arrossire[:I],hai svelato il nostro piccolo segreto[:0]!!! Però ti confiderò un segreto, in chat quella sera volevo chiederti di Sepino non altro te lo giuro sulla mia verginità[:X]. Contrariamente alla stragrande maggioranza di Voi, il mio lavoro è articolato su più turni per cui anche adesso,mentre scrivo, sono al lavoro[:(]. Diventa perciò normale postare nelle ore più disparate. Se qualche volta dò di testa "sopportatemi" perchè, quando lascio la tastiera, ridivento una persona normale[;)]. Qualche volta anche amabile[:p]. Saluti circolari Antonio
pasta siempre! (saluto tradizionale dei camperinos campani) " altrimenti i pochi sempre online (tonino57 una volta mi ha proposto di chattare...) sembrano dei maniaci di internet mentre chi ci ha incontrati dal vivo sa che siamo solo persone che amano la buona compagnia alla prossima marco >
quote:Originally posted by granraf> Anche se nn mi faccio vivo...vi leggo sempre!!! Cmq siamo ancora vivi[:D][8D]...chi per un motivo chi per un altro nn siamo usciti piu!!!... Ciao a tutti Antonio
Per gli amici di Portici, siete ancora camperisti, vero? Bene quindi fatevi vivi. Ciao Raff >