CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
44 20 7266
heolos
heolos
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 18:20:25
Ciao, qualcuno sa consigliarmi un bel posto verso le parti di Sperlonga???? Bello anche il posto della foto di Stimer. saluti Marco
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 13/04/2007 alle: 23:39:18
quote:Originally posted by heolos
Ciao, sono di nuovo Marco, scusate la domanda forse imbecelle, non ridete. Ma se il mio frigo è morto, e non vorrei spendere tanti soldi per comprarne uno per effettiva installazione da camper, non si potrebbe sistemare alla meglio un frigo da appartamento di quello di dimensioni mini che funzionerebbe in questo caso solo quando si è fermi in un posto con la 220 v. attaccata? Perdonatemi e considerate che sono camperista da 1 mese ma senza un minimo di esperienza????? Grazie per avermi letto. >
> Ciao Marco, il numero telefono di Bi.Gi l'ho postato nella sezione "Meccanica" Antonio
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 15/04/2007 alle: 02:42:07
Salve, a tutti gli interessati ad "Aquilonando" la manifestazione che si terrà il 1° Maggio a Castiglione del Lago si comunica che il giorno 28 Aprile ci sarà la partenza con ritorno a Napoli il 2 Maggio. Ovviamente sia la partenza che il ritorno possono essere diversificate secondo le proprie esigenze. Chi vuole può dare la sua adesione: 1)Tonino 57 2)Gran Raff 3)Givi 4).......... 5).......... 6).......... Saluti Antonio P.S. Noto con dispiacere una minore partecipazione al forum, mi sembra quasi di monopolizzarlo. Se non c'è interesse a tenerlo in vita se ne può tranquillamente farne a meno. Riusciremo a sopravvivere tutti. Grazie della collaborazione
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 15/04/2007 alle: 09:05:37
quoto Tonino57 A presto ciao.

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

granraf
granraf
-
Inserito il 15/04/2007 alle: 09:44:21
Caro Tonino, qualche precisazione: Io penso di partire il 27 pomeriggio. Alle due e passa di notte ma chi vuoi che ti risponda per questi quattro aquiloni fetenti.[:D][}:)][}:)][}:)] Infine, ieri tutta la giornata ho avuto problemi a connettermi alla pagina di COL. Non so voi ma a me è stato impossibile. Buona Domenica a tutti, Raff
22
PakoPako
PakoPako
04/10/2003 46
Inserito il 15/04/2007 alle: 12:58:06
dunque mi farebbe piacere accodarmi, sopratutto per fare nuove amicizie, ma perchè non prendiamo in considerazione avellino? Ciao Nicola
688tc
688tc
-
Inserito il 15/04/2007 alle: 15:05:00
Chi vuole può dare la sua adesione: 1)Tonino 57 2)Gran Raff 3)Givi 4)688tc (Leonardo) 5).......... 6)..........
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 15/04/2007 alle: 18:10:31
quote:Originally posted by lucluc ciao Stirner perdona la mia curiosità...dove è sto posto??? grazie lucNa >
> Il posto dovrebbe essere Marina di camerota...spiaggia di Lentiscelle a sud del porto.
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 16/04/2007 alle: 10:53:32
Originally posted by lucluc ciao Stirner perdona la mia curiosità...dove è sto posto??? grazie lucNa Il posto dovrebbe essere Marina di camerota...spiaggia di Lentiscelle a sud del porto. ciao Jerry, dovrebbe o è?...sai, vorrei andarci - grazie (e scusa) -------------------------------------------------------------------- P.S. Noto con dispiacere una minore partecipazione al forum, mi sembra quasi di monopolizzarlo. Se non c'è interesse a tenerlo in vita se ne può tranquillamente farne a meno. Riusciremo a sopravvivere tutti. Grazie della collaborazione [/quote] Ciao Tonino se non c'è partecipazione non credo che sia per mancanza d'interesse, io per esempio intervengo poco ma vi leggo molto. saluti lucNa
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 16/04/2007 alle: 14:16:48
salve a tutti, noi vogliamo andare il 27.4. - 2.5.(se il tempo permette) a Praia a Mare nel campeggio/Villaggio "La Mantiniera" Raduno del Ventennale a. C.T.I. Catania, purtroppo non si prenota più (30.3.2007) Siete già stato li? E solo mare o si puo fare belle uscita in Bici[?]
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 16/04/2007 alle: 15:25:42
P.S. Noto con dispiacere una minore partecipazione al forum, mi sembra quasi di monopolizzarlo. Se non c'è interesse a tenerlo in vita se ne può tranquillamente farne a meno. Riusciremo a sopravvivere tutti. Grazie della collaborazione [/quote] Ciao Tonino se non c'è partecipazione non credo che sia per mancanza d'interesse, io per esempio intervengo poco ma vi leggo molto. saluti lucNa [/quote] Ciao Luc, che ci sia interesse io lo vedo dal numero dei contatti, il problema è che se nessuno interviene con idee nuove si diventa monocorde e si rischia di finire in serie C.[;)] In B già ci siamo[:)] --------------------------------------------------------------------- Caro Tonino, qualche precisazione: Io penso di partire il 27 pomeriggio. Alle due e passa di notte ma chi vuoi che ti risponda per questi quattro aquiloni fetenti. Infine, ieri tutta la giornata ho avuto problemi a connettermi alla pagina di COL. Non so voi ma a me è stato impossibile. Buona Domenica a tutti, Raff Rafè è già da parecchio che si và avanti così!!![}:)][:)][}:)] --------------------------------------------------------------------- Ciao Leo, credimi,è un piacere sentirti[8D]. Un saluto ai reduci Antonio
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 16/04/2007 alle: 15:26:19
pasta siempre! (saluto tradizionale dei camperinos campani) >>> a lucluc rispondo: è. all'inizio di via delle barche c'è un bel cartello permanente di divieto ai camper ma in questa stagione la sosta sulla spiaggia di lentiscella è tollerata. in alternativa con una ventina di euro puoi pernottare tra gli ulivi del camping romano, dopo il cimitero, al momento il solo aperto dei tre occhio che per camerota hanno aperto la nuova superstrada, ancora non riconosciuta dai navigatori. si risparmia mezz'ora >>> a tonino57 dico: non scoraggiarti, c'è l'onda e la risacca. poi segue un'altra onda intanto mi sembra carina l'idea degli aquiloni. purtroppo io non so ancora se avrò il ponte, ovvero se il 30 potrò non lavorare. avevo lanciato in una logica temporale breve una meta molisana che mi aveva suggerito una laikista di campobasso, ma l'interesse mi appare modesto per non dire nullo. poco male >>> a jerrymouse chiedo: non farci stare in pena, come va con gli esami? >>> a tutti gli altri suggerisco: bene leggere ma meglio intervenire anche solo per dire "forse ci sarò" "forse non ci sarò" altrimenti i pochi sempre online (tonino57 una volta mi ha proposto di chattare...) sembrano dei maniaci di internet mentre chi ci ha incontrati dal vivo sa che siamo solo persone che amano la buona compagnia alla prossima marco
granraf
granraf
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 17:37:01
Forza con le adesioni. Da Ischia non ho notizie da un pò, come mai? Ciao a tutti, Raff
granraf
granraf
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 17:40:29
Per gli amici di Portici, siete ancora camperisti, vero? Bene quindi fatevi vivi. Ciao Raff
granraf
granraf
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 17:43:16
Michele, ricorda all'amministratore che hai diritto ai permessi. Ciao Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 17/04/2007 alle: 00:44:11
quote:Originally posted by stirner
pasta siempre! (saluto tradizionale dei camperinos campani) " altrimenti i pochi sempre online (tonino57 una volta mi ha proposto di chattare...) sembrano dei maniaci di internet mentre chi ci ha incontrati dal vivo sa che siamo solo persone che amano la buona compagnia alla prossima marco >
> Marco, tu mi fai arrossire[:I],hai svelato il nostro piccolo segreto[:0]!!! Però ti confiderò un segreto, in chat quella sera volevo chiederti di Sepino non altro te lo giuro sulla mia verginità[:X]. Contrariamente alla stragrande maggioranza di Voi, il mio lavoro è articolato su più turni per cui anche adesso,mentre scrivo, sono al lavoro[:(]. Diventa perciò normale postare nelle ore più disparate. Se qualche volta dò di testa "sopportatemi" perchè, quando lascio la tastiera, ridivento una persona normale[;)]. Qualche volta anche amabile[:p]. Saluti circolari Antonio
19
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 17/04/2007 alle: 17:06:23
partenza il il 21/4 pomeriggio ritorno il 25/4 grotte di frasassi,norcia,cascia,s maria degli angeli siamo in due -blu camp ski 400 semintegrale Laika ecovip G
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 17/04/2007 alle: 17:42:25
>>> a jerrymouse chiedo: non farci stare in pena, come va con gli esami? Ciao Marco! per quanto riguarda gli esami...il punteggio di ognuno di essi (sono 8) non deve essere inferiore al 75/100 per poter accedere alle certificazioni. Sono consentiti solo due punteggi al di sotto del 75 e per il momento i due sotto già ce li ho. Nell' ordine (ne ho gia fatti 6) 73,80,80,64,96,82, mancano ancora due esami , che a causa di un paio di giorni di sciopero sono slittati e mi hanno inguaiato il ponte del 25Aprile/01 Maggio[xx(]. L'ultimo esame è previsto per il 30 aprile[:(] X LUCLUC. E'come dice Marco, fai attenzione che quando stai per arrivare all'uscita di Marina di Camerota giusta, DEVI prima passare sotto una galleria" illuminata a festa", con luci fasce catarifrangenti come non si è mai visto. Finchè non passi quella galleria ...non uscire dalla superstrada. NON USCIRE A FUTANI (la vecchia uscita per Palinuro/Marina di Camerota era quella). Per Parcheggiare/Dormire o fai come dice Stirner , oppure come ho fatto io. Parcheggi nel grande parcheggio sul porto (gratis) e hai la spiaggia a due metri e il centro a tre metri. La spiaggia di Lentiscelle sta dopo la spiaggia vicino al porto, bella ma lontana dal centro circa 1Km. Ciao e buona passeggiata. Michele
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 17/04/2007 alle: 18:57:54
ciao Jerry, ...conosco quella strada, hai ragione...manco dovesse atterrare qualche boeing - non ci crederai, sono stato un paio di volte su palinuro ma mai a m/camerota - grazie per le info molto dettagliate cmq clima permettendo questo w/end sono ad acciaroli, ben lieto di bere un caffè con "colleghi" camperisti. saluti a tutti lucNa
toony
toony
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 20:55:37
quote:Originally posted by granraf
Per gli amici di Portici, siete ancora camperisti, vero? Bene quindi fatevi vivi. Ciao Raff >
> Anche se nn mi faccio vivo...vi leggo sempre!!! Cmq siamo ancora vivi[:D][8D]...chi per un motivo chi per un altro nn siamo usciti piu!!!... Ciao a tutti Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
29 minuti fa
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link