quote:Originally posted by mikidadda> caro michele, ti ho risposto alla sezione cellula abitativa dove mi hai fatto gli auguri; se mi chiami possiamo organizzare per partire insieme ciao e viva i camperisti campani di col
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ [}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][?][?][?][?][?]..........[?][?][?] >
www.pianadelleorme.it
.....merita veramente una visita. C'è un parcheggio riservato ai camper 25-30 posti circa, carico e pozzetto di scarico , manca la corrente però è gratis. Si può arrivare anche in serata e pernottare all'interno chiedendo autorizzazione in biglietteria se ci si arriva quando questa è aperta, altrimenti si va dentro e poi se ne riparla al mattino. Per visitere il museo ci vogliono almeno quattro ore se non ci si trattiene troppo nei vari padiglioni. A me è piaciuto moltissimo, magari piace pure a voi. Un saluto e un buon ponte a tutti. Ciao Michele