quote:Originally posted by lucluc> Ciao, sono anche io interessato alla località, se hai notizie fammi sapere. Cia Nicola
ciao Jerry, salve a tutti- mi dai info + dettagliate su PIANA DELLE ORME ???non riesco a capire se è un museo...agriturismo...o altro. esattamente dove sta?? grazie LucNA >
quote:Originally posted by granraf> cia raff il mio indirizzo di posta elettronica è leonardo.france1963@libero.it grazie
Per agusten. Siamo stati proprio in quel prato fino a Domenica sera. Peccato, ma non ci avevi detto del tuo arrivo altrimenti sicuramente avremmo fatto in modo d'incontrarci. Saà per la prossima volta. Per Leo. Mandami il tuo indirizzo di posta elettr. ti invierò le foto che tra l'altro non riesco a mettere su questo forum. Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by lucluc> Piana delle Orme è un museo composto da una decina di padiglioni, c'è il museo del giocattolo, il museo dei mezzi agricoli, una ricostruzione della bonifica dell'agro-pontino, una ricostruzione della battaglia di Cassino e molte altre cose. Maggiori informazioni le trovi sul sito
ciao Jerry, salve a tutti- mi dai info + dettagliate su PIANA DELLE ORME ???non riesco a capire se è un museo...agriturismo...o altro. esattamente dove sta?? grazie LucNA >
www.pianadelleorme.it
. Il museo si trova a Borgo Faiti in provincia di Latina. Il week-end del 19 e 20 maggio il camper club latina organizza un raduno-mercatino dell'usato, gli espositori sono esclusivamente camperisti (per i dettagliwww.latinacamperclub.it
) ciaowww.pianadelleorme.it
Ultima cosa . Al di fuori del museo ma nel complesso agrituristico c'è anche un'area pic nic (a pagamento) e un ristorante con menù fisso a 15 euro, c'è anche la casa del contadino dove si dovrebbero gustare prodotti tipici...dico dovrebbero, perchè quando ci sono andato io era chiusa. La zona , praticamente è pochi Km a nord del parco nazionale del circeo, a nord di Sabaudia. Ciao e buon divertimento. Vi piacerà sicuramente.
.....???????
Ciao Michele. quote:Originally posted by 688tc>
Auguri ad Enza e Michele per la Prima Comunione di Sara (era oggi vero?) Leonardo e Giovanna >
quote:Originally posted by granraf> ......Grazie Raff. le foto non sono riuscito a scaricarle per tempo.
Anche se in ritardo, tanti auguri a Sara a Enza e Michele per la prima comunione della piccola da Ezia , Raffaele, Michela e Giovanna. Ciao a presto Raff. >