CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
47 20 7266
19
agusten
agusten
17/11/2006 115
Inserito il 02/05/2007 alle: 19:39:48
Si Raf, è stata un'improvvisata, sabato sera ho provato in qualche modo a procurarmi il numero di qualcuno di voi, anche tramite qualche altra persona del forum che mi aveva dato il suo, ma nessuno mi ha potuto fornire notizie utili, in ogni caso, credo che non manchera' occasione di incontrarci piu' avanti. Ciao alla prossima.
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 02/05/2007 alle: 20:27:23
Per Raff grazie per le foto ciao Michele.
granraf
granraf
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 21:30:19
Michele, visto che sei così bravo, pensaci tu a mettere qualche foto di quelle che ti ho inviato sul forum. Ciao raff
22
PakoPako
PakoPako
04/10/2003 46
Inserito il 03/05/2007 alle: 07:26:26
quote:Originally posted by lucluc
ciao Jerry, salve a tutti- mi dai info + dettagliate su PIANA DELLE ORME ???non riesco a capire se è un museo...agriturismo...o altro. esattamente dove sta?? grazie LucNA >
> Ciao, sono anche io interessato alla località, se hai notizie fammi sapere. Cia Nicola
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
688tc
688tc
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 09:11:54
quote:Originally posted by granraf
Per agusten. Siamo stati proprio in quel prato fino a Domenica sera. Peccato, ma non ci avevi detto del tuo arrivo altrimenti sicuramente avremmo fatto in modo d'incontrarci. Saà per la prossima volta. Per Leo. Mandami il tuo indirizzo di posta elettr. ti invierò le foto che tra l'altro non riesco a mettere su questo forum. Ciao a tutti, Raff >
> cia raff il mio indirizzo di posta elettronica è leonardo.france1963@libero.it grazie
688tc
688tc
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 09:27:17
quote:Originally posted by lucluc
ciao Jerry, salve a tutti- mi dai info + dettagliate su PIANA DELLE ORME ???non riesco a capire se è un museo...agriturismo...o altro. esattamente dove sta?? grazie LucNA >
> Piana delle Orme è un museo composto da una decina di padiglioni, c'è il museo del giocattolo, il museo dei mezzi agricoli, una ricostruzione della bonifica dell'agro-pontino, una ricostruzione della battaglia di Cassino e molte altre cose. Maggiori informazioni le trovi sul sito

www.pianadelleorme.it

. Il museo si trova a Borgo Faiti in provincia di Latina. Il week-end del 19 e 20 maggio il camper club latina organizza un raduno-mercatino dell'usato, gli espositori sono esclusivamente camperisti (per i dettagli

www.latinacamperclub.it

) ciao
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 03/05/2007 alle: 10:04:28
X LUCLUC e PAKOPAKO! Praticamente vi ha detto tutto 688. Aggiungo che, per visitarlo, senza soffermarsi + di tanto nei vari padiglioni, sono necessarie almeno quattro ore, quindi se arrivate nel pomeriggio tardi, andateci il giorno dopo. Appena si entra nel parcheggio sulla sinistra c'e' l'area di sosta per i camper, praticamente a ridosso del primo padiglione. Se arrivate quando la biglietteria è aperta, chiedete il permesso di pernottare, se è chiusa.....pernottate e basta! L'area è dotata di acqua e pozzetto di scarico, ma non elettricità. In compenso...è gratis. Se udite degli strilli strani, di qualche strano animale, non preoccupatevi, sono i pavoni che si trovano tra il primo e il secondo padiglione, ma appena fa buio smettono di strillare, riprendono però verso le 7-8 del mattino. Il museo è su una strada lunga ma chiusa, attenzione all'ultimo incrocio prima di arrivarci, è piccolo, i cartelli sono piccoli ed è facile non vederli e tirare dritto. Se avete il navigatore ....lui la strada la conosce. Prendete i riferimenti dal sito

www.pianadelleorme.it

Ultima cosa . Al di fuori del museo ma nel complesso agrituristico c'è anche un'area pic nic (a pagamento) e un ristorante con menù fisso a 15 euro, c'è anche la casa del contadino dove si dovrebbero gustare prodotti tipici...dico dovrebbero, perchè quando ci sono andato io era chiusa. La zona , praticamente è pochi Km a nord del parco nazionale del circeo, a nord di Sabaudia. Ciao e buon divertimento. Vi piacerà sicuramente.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 03/05/2007 alle: 21:39:46
Scusatemi, sentivo la mia mancanza. Un ringraziamento pubblico a tutti i compagni che ci hanno allietato nell'ultima uscita. Grazie PIERO, per non aver bestemmiato quando(a piedi), a Città della Pieve,ho sbagliato strada [:(]e sei stato costretto a seguirmi[:)]. Grazie Guido, per avermelo fatto alzare... l'aquilone (malpensanti[;)]). Grazie LEO, per aver acquistato il LEGEND 26 perchè, per la prima volta, i curiosi mi hanno snobbato per guardare il tuo camper[8D]. Grazie MICHELE, oltre la brace, oltre le foto, oltre...tutto, per avermi aiutato a Montepulciano a portare il passeggino(pieno) su per le scale[8D][:D]. Grazie GRANDERAFF, per avermi presentato GENNY[8D]. Grazie GENNY, per esserti fatto presentare da RAFFAELE[8D][:D]. Un RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE a (in ordine alfabetico) BIANCA con FABRIZIA[:p], ENZA con FEDERICA e SARA[:p], EZIA con MICHELA e GIOVANNA[:p], GIOVANNA[:p], NUNZIA con ANNA e MANUELA[:p], TINA con MARIALAURA[:p], per averci aiutato con la piccola ALESSANDRA. Ma il RINGRAZIAMENTO più GROSSO va a C... per non essere venuto[:D]. Antonio. P.S. Grazie a chi è arrivato in fondo,ci vuole un BEL CORAGGIO[;)][}:)]
granraf
granraf
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 23:19:54
Tonino hai ricevuto le foto? Ciao Raff
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 04/05/2007 alle: 13:03:02
------GRAZIE a te di esserci Tonino[:D][:D][;)] .....??????? Ciao Michele.
20
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 04/05/2007 alle: 17:52:55
salve - volevo ringraziare 688 e Jerry per le preziose info inerenti a "pianadelleorme" - saluti a tutti e buon w/end lucNA
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 05/05/2007 alle: 15:29:59
x Mikidadda, come vedi ci sono riuscito,grazie a te[;)]. Auguri per la piccola Sara[8D][8D] --------------------------------------------------------------------- xJerry, a proposito di tom tom...ma quel tuo amico non l'hai più incontrato? se puoi ragguagliami[:)] --------------------------------------------------------------------- x Luxor, scusami Luciano,puoi dirmi degli ultimi sviluppi con Fiat Center? tra breve dovrò anch'io fare il tagliando[B)] grazie Saluti a tutti Antonio
688tc
688tc
-
Inserito il 06/05/2007 alle: 16:35:22
Auguri ad Enza e Michele per la Prima Comunione di Sara (era oggi vero?) Leonardo e Giovanna
led zeppelin
led zeppelin
-
Inserito il 06/05/2007 alle: 19:35:04
quote:Originally posted by 688tc
Auguri ad Enza e Michele per la Prima Comunione di Sara (era oggi vero?) Leonardo e Giovanna >
>
19
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 06/05/2007 alle: 20:55:52
A volte basta spostarsi di poco per trovare siti interessanti.. Quest'oggi ho scoperto il risvolto archeologico della zona nolana fino a pago di lauro, pranzando a Domicella in posto ottimo ed economico... . Peccato non vi eravate tutti voi.. fortunatamente a T... nulla avevo indicato [;)]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 07/05/2007 alle: 10:12:09
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by 688tc Auguri ad Enza e Michele per la Prima Comunione di Sara (era oggi vero?) Leonardo e Giovanna Un Grazie a tutti Michele e Enza
granraf
granraf
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 13:56:31
Anche se in ritardo, tanti auguri a Sara a Enza e Michele per la prima comunione della piccola da Ezia , Raffaele, Michela e Giovanna. Ciao a presto Raff.
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 07/05/2007 alle: 17:37:32
quote:Originally posted by granraf
Anche se in ritardo, tanti auguri a Sara a Enza e Michele per la prima comunione della piccola da Ezia , Raffaele, Michela e Giovanna. Ciao a presto Raff. >
> ......Grazie Raff. le foto non sono riuscito a scaricarle per tempo.
granraf
granraf
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 19:41:09
Per Michele. Stasera riproverò con le foto, ciao raff
688tc
688tc
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 13:46:37
ma il prossimo w.e. restiamo tutti a casa? no e allora cosa proponete?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link