CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
48 20 7266
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 09/05/2007 alle: 12:35:17
.................................................................... [:)] Non sei piu'688tc seiHymer quando cambi nik?[^][^][^] -----(Per la difesa del marchio)[:D][}:)] ciao Michele.

Modificato da mikidadda il 09/05/2007 alle 12:39:01
18
Legend 26
Legend 26
09/05/2007 197
Inserito il 09/05/2007 alle: 15:00:04
-------------------------------------------------- Accontentato![:)][:)][:)][:)]
granraf
granraf
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 17:14:47
Michele le foto? Leo complimenti per il nuovo nik, originale davvero, Ciao a tutti Raff
19
Hymer Legend25
Hymer Legend25
29/11/2006 6
Inserito il 09/05/2007 alle: 21:20:34
quote:Originally posted by granraf
Michele le foto? Leo complimenti per il nuovo nik, originale davvero, Ciao a tutti Raff >
> Ciao Raff, niente di nuovo sotto il sole[;)], questo mio nick,in disuso,è stato registrato a novembre[:0] per controllare basta cliccarci sopra[8D]. --------------------------------------------------------------------- Leo ma tu vuoi farci diseredare? Domenica 13 Maggio è la Festa delle Mamme!!! La mia, per di più, lunedì 14 compie 70 anni[:)][:D] [8D]. Se dovessi lasciarla in tale occasione, dovrei sopportarla fino all'ottantesimo compleanno[:(][:D]. Ti Auguro un buon W.E.

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

granraf
granraf
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 21:31:24
Meglio Tonino. Per Domenica hai proprio ragione, per di più arriva anche la SUOCERA. Diceva Totò: Ho detto tutto. Comunque ci avviamo verso l'estate vera e quindi, non mancherà occasione. Ciao a tutti, Raff
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 11/05/2007 alle: 10:02:54
-----Buongiorno a tutti. -Vorrei sapere se c'è qualche camperista campano che questa estate si reca in grecia [8D][8D][8D] Ciao Michele.
granraf
granraf
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 13:00:13
Per tutti. Se andate in Grecia, specialmente nel mese di Luglio, e con figli al seguito vi consiglio di partire in compagnia. Le mie figlie l'ultima volta che sono stato in Grecia, nonostante non siano delle rompiscatole, alla fine proprio non c'è la facevano più. Giocavano con bambini di altre nazioni comunicando come i muti, gesticolando. E quando moglie (in primis)e figli poi, non sono di buon umore, meglio andare al lavoro.[:D][:D][:D] Ciao a tutti e buon divertimento in Grecia, Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 12/05/2007 alle: 13:06:03
quote:Originally posted by mikidadda
-----Buongiorno a tutti. -Vorrei sapere se c'è qualche camperista campano che questa estate si reca in grecia [8D][8D][8D] Ciao Michele. >
> Ciao Miki, questo è il bello del CAMPER, un mese fa chiedevi per CAPO NORD[:)] adesso per la GRECIA[:)]. Si in effetti c'è qualcuno che si reca da quelle parti, però in luglio[:0]. Io purtroppo sono legato alla possibilità di Ale a viaggiare (il clima e tante ore seduta non so se gli facciano bene)[:(]. Deciderò tra qualche tempo[:D]. Ti farò sapere tra qualche giorno qualcosa di più preciso, per ciò che concerne l'altro equipaggio[;)]. A risentirci, Antonio
19
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 14/05/2007 alle: 17:36:30
sapreste indicarmi un'area dopo paestum per poter fare pesca surf-casting e il mare sia decente per un bagno grazie ciao
toony
toony
-
Inserito il 14/05/2007 alle: 20:21:06
quote:Originally posted by eduardo
sapreste indicarmi un'area dopo paestum per poter fare pesca surf-casting e il mare sia decente per un bagno grazie ciao >
> Prova ad andare a Santa Maria di Castellabate dove puoi sostare nello spiazzo del lido il Pincio...
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 14/05/2007 alle: 22:47:31
quote:Originally posted by mikidadda
-----Buongiorno a tutti. -Vorrei sapere se c'è qualche camperista campano che questa estate si reca in grecia [8D][8D][8D] Ciao Michele. >
> Ciao Michele noi andiamo in grecia in agosto Luciano 49, Licia 43, Lorenzo 12 se il gruppo è adeguato al tuo per età o altro fammi sapere Saluti Luciano
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 14/05/2007 alle: 23:07:36
Cavolo! Già da ora sapete dove andare? Io non so nemmeno quando!!! Questo fine settimana, invece.......che fate di bello? Io vorrei andare al mare, ma ancora non so dove. Venerdì riuniamo il gran consiglio familiare e mettiamo ai voti. Ciao a tutti. Michele
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 15/05/2007 alle: 08:59:40
########################################################### Per Luxor Ti ho inviato una E-mail in privato Ciao Michele:
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 17/05/2007 alle: 15:59:53
Ciao a tutti chi mi sa consigliare dove anfare a Napoli o provincia per fare un'inversione delle gomme? @ mikidadda ti ho inviato una mail Ciao Luciano
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 17/05/2007 alle: 18:13:27
quote:Originally posted by luxor
Ciao a tutti chi mi sa consigliare dove anfare a Napoli o provincia per fare un'inversione delle gomme? >
> Puoi andare da TUFANO Gomme - circumvallazione esterna Arzano Hanno uno spazio per i camion, non avrai problemi. Approfitto per chiedere: volendo fare un breve weekend (sab mattina dom sera) con partenza da Napoli senza fare troppi km, cosa consigliate? Avevo pensato o PN Cilento, entroterra, ma non so bene cosa visitare; oppure il Beneventano (pietrelcina, casalbore, s.marco cavoti). Grazie
granraf
granraf
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 21:30:06
Burki????? Bentornato, dove sei stato tutto questo tempo? In letargo? Hai venduto il camper? Ciao Raff
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 17/05/2007 alle: 23:28:46
Sono sempre stato qua, tra lavoro e casa (camper pochissimo, appena una uscita il ponte di maggio). [xx(]Leggo sempre tutto, tranquillo, anche se non intervengo.[;)] Il camper è sempre in vendita, ma sembra che nessuno lo voglia...che mi frega, me lo tengo...[:D]allora, che mi consigli per il week?[:0]
granraf
granraf
-
Inserito il 19/05/2007 alle: 21:48:28
Ciao burki, personalmente questa Domenica sono impegnato con il raduno di bici a Marano. Poi il prossino fine settimana vorrei andare a Baia Domizia per un po di relax e qualche tuffo nelle nuove piscine. Se qualcuno è interessato (ciao Tonino) possiamo andare insieme. Ciao a tutti, Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 20/05/2007 alle: 20:07:23
quote:Originally posted by granraf
Ciao burki, personalmente questa Domenica sono impegnato con il raduno di bici a Marano. Poi il prossino fine settimana vorrei andare a Baia Domizia per un po di relax e qualche tuffo nelle nuove piscine. Se qualcuno è interessato (ciao Tonino) possiamo andare insieme. Ciao a tutti, Raff >
> Ciao Rafè, te sei un UOMO fortunato[8D], hai visto il tempo oggi[8D]? come è andato il raduno delle bici[:D]?
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 21/05/2007 alle: 08:00:03
Ciao ragazzuoli!!!! Io sto week end sono ritornato in quel di casalvelino, tempo splendido fino alle 16 di domenica e primo bagno dell'anno! Spero che a tutti quelli che sono usciti sia andata altrettanto bene. A presto. Ciao. Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
43 minuti fa
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link