quote:Originally posted by granraf> Ciao Raff, niente di nuovo sotto il sole[;)], questo mio nick,in disuso,è stato registrato a novembre[:0] per controllare basta cliccarci sopra[8D]. --------------------------------------------------------------------- Leo ma tu vuoi farci diseredare? Domenica 13 Maggio è la Festa delle Mamme!!! La mia, per di più, lunedì 14 compie 70 anni[:)][:D] [8D]. Se dovessi lasciarla in tale occasione, dovrei sopportarla fino all'ottantesimo compleanno[:(][:D]. Ti Auguro un buon W.E.
Michele le foto? Leo complimenti per il nuovo nik, originale davvero, Ciao a tutti Raff >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Miki, questo è il bello del CAMPER, un mese fa chiedevi per CAPO NORD[:)] adesso per la GRECIA[:)]. Si in effetti c'è qualcuno che si reca da quelle parti, però in luglio[:0]. Io purtroppo sono legato alla possibilità di Ale a viaggiare (il clima e tante ore seduta non so se gli facciano bene)[:(]. Deciderò tra qualche tempo[:D]. Ti farò sapere tra qualche giorno qualcosa di più preciso, per ciò che concerne l'altro equipaggio[;)]. A risentirci, Antonio
-----Buongiorno a tutti. -Vorrei sapere se c'è qualche camperista campano che questa estate si reca in grecia [8D][8D][8D] Ciao Michele. >
quote:Originally posted by eduardo> Prova ad andare a Santa Maria di Castellabate dove puoi sostare nello spiazzo del lido il Pincio...
sapreste indicarmi un'area dopo paestum per poter fare pesca surf-casting e il mare sia decente per un bagno grazie ciao >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Michele noi andiamo in grecia in agosto Luciano 49, Licia 43, Lorenzo 12 se il gruppo è adeguato al tuo per età o altro fammi sapere Saluti Luciano
-----Buongiorno a tutti. -Vorrei sapere se c'è qualche camperista campano che questa estate si reca in grecia [8D][8D][8D] Ciao Michele. >
quote:Originally posted by luxor> Puoi andare da TUFANO Gomme - circumvallazione esterna Arzano Hanno uno spazio per i camion, non avrai problemi. Approfitto per chiedere: volendo fare un breve weekend (sab mattina dom sera) con partenza da Napoli senza fare troppi km, cosa consigliate? Avevo pensato o PN Cilento, entroterra, ma non so bene cosa visitare; oppure il Beneventano (pietrelcina, casalbore, s.marco cavoti). Grazie
Ciao a tutti chi mi sa consigliare dove anfare a Napoli o provincia per fare un'inversione delle gomme? >
quote:Originally posted by granraf> Ciao Rafè, te sei un UOMO fortunato[8D], hai visto il tempo oggi[8D]? come è andato il raduno delle bici[:D]?
Ciao burki, personalmente questa Domenica sono impegnato con il raduno di bici a Marano. Poi il prossino fine settimana vorrei andare a Baia Domizia per un po di relax e qualche tuffo nelle nuove piscine. Se qualcuno è interessato (ciao Tonino) possiamo andare insieme. Ciao a tutti, Raff >