www.falode.it
altro ? specificare tipologia (es su di una nuvola oppure in fondo al mare ecc ecc)e nikname 1965 un incontro a un localita termale terme di bagnacio luciano per me è indifferente...tra l'altro per impegni di lavor fino a fine anno mi riesce difficile uscire marco L'importante è stare insieme Mi scuso anticipatamente se l'invito inviato a mezzo mail a tutti voi possa aver arrecato fastidio a qualcunoquote:Originally posted by pamagrit>
carlo65 - Carlo 41 - Lorenzo 4id="blue"> - Napoli jerrymouse - cippi- Salvo 35- Valeria 35- Valentino 6- Daniele 3id="blue">-MARANO DI NAPOLI lucluc - luciano39id="blue"> - daniela35 - id="pink"> ludovica6 -lucrezia3id="pink"> - Na burki- Marcello 38- Adriana 33- Arianna 3,5id="pink"> -Mattia 6id="blue"> mesi - Mugnano 1965 - gianni 54 lina 50 elena 14 id="pink"> napoli Carta - carmine mi mancano i tuoi dati ?????? Scafati sanden - Alex 35 - Dona 34 - Christian 1id="blue"> - Salerno stirner - marco 43, sasi 42, irene 3, sara 1id="pink"> napoli giuseppee ton ton mikidadda Gerardo -Gerardo 45,Giovanna 34,Giuseppe 9,Nicola 6id="blue"> provincia di Avellino mastrolindo - Biagio 39-Mena 35-Mario 9id="blue"> e Maria Cristina 6id="pink">, CARDITO Ribuzio francesco67 tonymistral firefox - Marco 41, Teresa 38, Valentina 11, Alessia 8id="pink">, Scafati pamagrit - Paolo 47, maria 43, Rita 18, Grazia 13id="pink">, Pompei prodigiojunior - con mia moglie e le due bimbe (6 e 2 anniid="pink">) provincia di caserta NOTASI GIOVANOTTI IN BLE E SIGNORINE IN ROSA saluti x tutti >
quote:Originally posted by pamagrit>
Propongo un sondaggio preliminare, per questo mega incontro ricco di giovanotti e signorine di tutte le età, preferisci un incontro vicino al mare ?id="blue"> ,(aggiungi qui il tuo nome) - Pamagrit, in montagna ?id="brown"> ,(aggiungi qui il tuo nome) mastrolindosi addice di più allo spirito libero. P.S. che ne dite per l'incontro l'Agriturismo la Falode presso il lago Matese? al lago ?id="limegreen"> (aggiungi qui il tuo nome) altro ? specificare tipologia (es su di una nuvola oppure in fondo al mare ecc ecc)e nikname Mi scuso anticipatamente se l'invito inviato a mezzo mail a tutti voi possa aver arrecato fastidio a qualcuno >
quote:Originally posted by pamagrit>
Propongo un sondaggio preliminare, per questo mega incontro ricco di giovanotti e signorine di tutte le età, preferisci un incontro vicino al mare ?id="blue"> ,Jerrymouse - Pamagrit, in montagna ?id="brown"> ,(aggiungi qui il tuo nome) al lago ?id="limegreen"> mastrolindo - che ne dite per l'incontro l'Agriturismo la Falode presso il lago Matese? altro ? specificare tipologia (es su di una nuvola oppure in fondo al mare ecc ecc)e nikname 1965 un incontro a un localita termale terme di bagnacio Mi scuso anticipatamente se l'invito inviato a mezzo mail a tutti voi possa aver arrecato fastidio a qualcuno >
quote:Originally posted by gapacio>
quote:Originally posted by gapacio>
[:)]Scusate il ritardo Gaetano 54 Anna Maria 53di Napoli residenti a Marano di Napoli camper LAIKA[:D] >
>
quote:Originally posted by mastrolindo> Non ho niente in contrario a farlo alla falode il raduno, anzi come posto non è male, però dipende quando lo si fa. In estate o primavera inoltrata va benissimo, in autunno ed inverno un pò meno perchè lì si sta in una specie di conca( il lago ) e fa buio molto più presto che al mare. Stiamo a vedere cosa dicono gli altri e poi vediamo. Ciao e...alla prossima.
X JERRYMOUSE Io sono stato a fine luglio, a occhio e croce ci sono più di venti posti camper su prato, tempo permettendo sarebbe un ottimo posto. www.falode.it >