CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 7266
19
gapacio
gapacio
23/11/2006 180
Inserito il 24/10/2006 alle: 19:09:07
x granraf auguri di buon onomastico
granraf
granraf
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 21:54:02
X Gapacio. Grazie, appena diventerò possessore di un nuovo camper ci incontriamo per un fine sett. e allora ti pagherò da bere. Per l'incontro, se si svolgerà a primavera o in estate sarò dei vostri. saluti a tutti. Raffaele
19
pamagrit
pamagrit
10/09/2006 46
Inserito il 26/10/2006 alle: 17:29:03
La domanda sorge spontanea, Gli pagherai da bere per tutto il fine settimana o solo una volta ? Cosa gli farai bere? E a tutti noi non ci pensi ? Pensa che bello un incontro con tutti noi, con granraf che offre da bere a tutti, e poi tutti ,che offrono da bere a tutti, sai quanti punti in meno sulla patente? No,No,No, facciamo così,granraf,passa da casa di tutti e offri da bere,in cambio tu prendi un caffè,così però torni a casa nervosisssssssimo,e rompi il camper,e neanche va bene. Facciamo una cosa più semplice e tranquilla,noi tutti di questo forum ti facciamo gli auguri che tu possa fare tantissimi chilometri e che ogni viaggio sia più bello del precedente. MA COS'E SUCCESSO SI E' "AMMOSCIATO" IL FORUM ??
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 26/10/2006 alle: 19:29:59
Visto che ho gli arresti domiciliari[V], e non prendo il camper dal ritorno delle vacanze, sto aspettando il primo novembre con moltissima ansia [:p]per poter prendere il camper e staccare la spina per un giorno. C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?[B)] Io pensavo qualche posticino non troppo lontano, avete da proporre qualcosa? avete gia organizzato qualcosa? Fatemi sapere. Ciao da Biagio.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/10/2006 alle: 21:14:13
quote:Originally posted by mastrolindo
Visto che ho gli arresti domiciliari[V], e non prendo il camper dal ritorno delle vacanze, sto aspettando il primo novembre con moltissima ansia [:p]per poter prendere il camper e staccare la spina per un giorno. C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?[B)] Io pensavo qualche posticino non troppo lontano, avete da proporre qualcosa? avete gia organizzato qualcosa? Fatemi sapere. Ciao da Biagio. >
> Ce la fai ad arrivare a Matera? (sempre che non ci sei già stato) Io ci sono andato lo scorso week end.....o meglio, tanta era la voglia di uscire che siamo partiti sabato pomeriggio e arivati in serata, c'è stato il tempo per un giro veloce per il centro (l'area di sosta è a pochi passi, con acqua e pozzetto, costo 10 euro per 24 ore)il mattino dopo l'intera mattinata a visitare i sassi, una escursione sull'altro lato del burrone per vederli tutti insieme nel primo pomeriggio e poi rientro a casa. P.s. ne è valsa veramente la pena. P.S.2 sono quasi quattro ore all'andata e altrettante al ritorno, l'unico vantaggio è che la basentana è deserta. Ciao. Michele
granraf
granraf
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 21:59:15
Se vi interessa, e se siete sulla basentana, sappiate che in prov. di Pz, e più precisamente a Marsico Nuovo il 1 e2 Nov. c'è una sagra dei sapori lucani, lì nel paese c'è un parcheggio enorme e tramite una scalinata siete al centro del paesino che è veramente carino. Non di meno i paesi confinanti, la gente del luogo inoltre è ben disposta verso i turisti e poi...............salsicce, vino, provoline ecc. Ciao e buon fine settimana a chi può. Raf. p.s. per la bevuta di gruppo avremo tempo.
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 26/10/2006 alle: 21:59:24
Scusate se vado un po' OT, ma approfitto visto che siamo tutti in zona: avrei intenzione di vendere il mio camper, non perchè non vada bene ma perchè ho intenzione di prenderne un altro (usato)più adatto alle mie nuove esigenze (in 3 ci andavamo bene, in 4 un po' meno[:(]). Chiaramente non posso fare il passo se non vendo prima il mio (2 camper sarebbero troppi[:D]). Ho messo un po' di annunci in giro. Qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa in particolare per pubblicizzare al meglio la mia offerta? Oppure, chessò, sa di qualche conoscente che potrebbe essere interessato? Grazie
granraf
granraf
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 22:04:24
Per burki. Dammi un po di notizie e ti pubblicizzerò nella mia azienda tramite locandina in bacheca. Sai siamo in 1500. Ciao Raff
granraf
granraf
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 22:10:11
Per pamagrit. Stavo pensando, se io pago da bere a tutti non c'è bisogno dei caffè per tornare a casa nervosissimo. Quindi, se per te è uguale, tu paghi da bere, noi beviamo e nel mentre tu ci racconti di qualche viaggetto che potremo fare insieme e quindi, ci sacrificheremo a bere di nuovo a tue spese. A me, piace. Ciao Raff
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 26/10/2006 alle: 22:59:43
quote:Originally posted by granraf
Per burki. Dammi un po di notizie e ti pubblicizzerò nella mia azienda tramite locandina in bacheca. Sai siamo in 1500. Ciao Raff >
> Ti ringrazio, sei molto gentile. Siete in 1.500, ma...tutti camperisti? [:D] P.S. Dammi qualche altra info sulla sagra in terra lucana, chissà che non ci faccia un pensierino per il ponte di novembre [8D]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 27/10/2006 alle: 11:14:03
Salve amici anche se per adesso sono a piedi vi seguo nel forum ,spero che arrivi presto gennaio per immatricolare il nuovo camper. Io sono Miki 43 anni.Enza 40 anni.Fede 13anni.Sara 9e mezzo. A presto ci riuniremo con voi Buoni km a tutti. Aggiungeteci alla lista grazie....
carlo65
carlo65
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 12:04:51
PAROLE, PAROLE, PAROLE, PAROLE,PAROLE, PAROLE, PAROLE, PAROLE.... . e allora ? organizziamo visto le condizioni climatiche ottime anche per questo fine settimana??? una scampagnata sab -dom rapida[;)] . Forza!
granraf
granraf
-
Inserito il 27/10/2006 alle: 12:08:24
Per burki. No non siamo tutti camperisti, per fortuna, però molti si interessano, mi chiedono tante cose sapendo della mia passione e in tanti accarezzano l'idea di diventare "nomadi". Per la basilicata, finchè il tempo si mantiene bello ti consiglio di visitare quei luoghi, se poi si associa qualche festa allora ti garantisco che non c'è niente di meglio. Mi spiego: ospitalità ai massimi livelli, posti per parcheggiare tantissimi e tutti adiacenti al centro. Sulla val d'agri, incontri paesini come Tramutola dove vedi ancora qualche donna lavare i panni al lavatoi nei pressi di un ruscelletto in fondo al paesino e poi Marsico Vetere, Viggiano con dei boschi bellissimi tante fontanelle, le piste per sciare e la Basilica della Madonna di Viggiano. A Tramutola in estate è aperta una piscina comunale con giochi d'acqua idromassaggio. acquascivolo pista per ballare per la modica cifra di tre euro. Infine ma non ultimo ti garantisco che in qualsiasi posto vai a mangiare ti troverai bene. Senza contare quello che cìè da portare a casa di prodotti tipici. Buon viaggio e portami una bottiglia di aglianico del vulture in cambio delle info che ti ho dato. Ciao Raff
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 27/10/2006 alle: 16:54:46
L'idea sarebbe buona, visto che ho un negozio di scarpe, mi libero verso le 20:30, quindi non sara una bella passeggiata. L'ideale è qualcosa nel raggio dei 100 Km Se qualcuno a lo stesso problema (anche se il lavoro non è mai un problema) si faccia avanti.
19
nelson1961
nelson1961
20/08/2006 72
Inserito il 27/10/2006 alle: 17:48:36
A gennaio, spero, saremo dei vostri. Mario 45 - Susy 41 - Alberto 16 e Antonio 11. Aspettiamo con ansia il nostro camper pregustandone già le uscite. A presto e ciao a tutti i camperisti campani
19
pamagrit
pamagrit
10/09/2006 46
Inserito il 27/10/2006 alle: 22:44:09
Per pamagrit. Stavo pensando, se io pago da bere a tutti non c'è bisogno dei caffè per tornare a casa nervosissimo. Quindi, se per te è uguale, tu paghi da bere, noi beviamo e nel mentre tu ci racconti di qualche viaggetto che potremo fare insieme e quindi, ci sacrificheremo a bere di nuovo a tue spese. A me, piace. Ciao Raff >
> Ti dirò raffaele l'idea piace anche a me,mi sacrificherei ben volentieri però ti prego non invitare gli altri 1499,avrei qualche difficoltà e poi "QUALCUNO" potrebbe farci le scarpe Permettetemi di consigliarvi: Alberobello e Fasano piacevole per grandi e piccini saluti
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 28/10/2006 alle: 15:09:17
Per burki. No non siamo tutti camperisti, per fortuna, però molti si interessano, mi chiedono tante cose sapendo della mia passione e in tanti accarezzano l'idea di diventare "nomadi". >
> Bene! Spero che qualcuno sia interessato. Mi sto rendendo conto che non è facile vendere un mezzo seminuovo...
quote: Per la basilicata, finchè il tempo si mantiene bello ti consiglio di visitare quei luoghi, se poi si associa qualche festa allora ti garantisco che non c'è niente di meglio. Mi spiego: ospitalità ai massimi livelli, posti per parcheggiare tantissimi e tutti adiacenti al centro. Sulla val d'agri, incontri paesini come Tramutola dove vedi ancora qualche donna lavare i panni al lavatoi nei pressi di un ruscelletto in fondo al paesino e poi Marsico Vetere, Viggiano con dei boschi bellissimi tante fontanelle, le piste per sciare e la Basilica della Madonna di Viggiano. A Tramutola in estate è aperta una piscina comunale con giochi d'acqua idromassaggio. acquascivolo pista per ballare per la modica cifra di tre euro. Infine ma non ultimo ti garantisco che in qualsiasi posto vai a mangiare ti troverai bene. Senza contare quello che cìè da portare a casa di prodotti tipici. Buon viaggio e portami una bottiglia di aglianico del vulture in cambio delle info che ti ho dato. Ciao Raff >
> Grazie delle info, le terrò in debita considerazione. Intanto spero di uscire per il ponte 1-5, tempo e bimbi permettendo, sarebbe già un mezzo miracolo. Ma 4 giorni non sono tanti per quella zona, secondo te?
granraf
granraf
-
Inserito il 28/10/2006 alle: 22:09:03
Credo che potresti raggiungere matera dopo aver visitato quei paesini che incontri sulla strada, la val d'agri però, perchè se fai la basentana qualcosa di interessante c'è ma non da giustificare soste lunghe. poi non dimenticare che sei in zona grotte di pertosa, qualche km e trovi Padula e se il tempo proprio dovrebbe.........in prov. di matera ci sono delle belle spiagge. Insomma tutto dipende da come si visita un posto, io cerco sempre mercatini e piazze principali per guardare "da vicino" luoghi e gente. Per il camper; guarda che io sono alla ricerca di un camper con uno o due anni di vita di fascia media ma con due dinette e non riesco a centrare. Credo che mi orienterò sul Duke dell'Elnagh o su C.I. quindi non credo che tu avrai grosse difficoltà visto i Km e il prezzo del tuo camper. Ciao a presto raffaele
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 29/10/2006 alle: 20:55:27
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio ed ho scoperto questo forum per puro caso, siamo una famiglia camperista così composta: Antonio 49 anni,Angela 37,Sara 9 ed Alessandra meno. Anch'io come qualche altro ho problemi di turni per cui difficilmente trovo compagni di viaggio per cui saremmo felici di associarci per uscite fine settimana e vacanze estive. un saluto[:)] Antonio
led zeppelin
led zeppelin
-
Inserito il 29/10/2006 alle: 21:04:29
quote:Originally posted by pamagrit
Aggiornato al 27/10/06id="maroon"> carlo65 - Carlo 41 - Lorenzo 4id="blue"> - Napoli jerrymouse - cippi- Salvo 35- Valeria 35- Valentino 6- Daniele 3id="blue">-MARANO DI NAPOLI lucluc luciano39 - daniela35 - ludovica6 -lucrezia3 id="purple"> - Na burki- Marcello 38- Adriana 33- Arianna 3,5id="purple"> -Mattia 6 mesiid="blue"> - Mugnano 1965 - gianni 54 lina 50 - elena 14 id="purple"> napoli Carta - carmine mi mancano i tuoi dati ?????? Scafati sanden - Alex 35 - Dona 34 - Christian 1id="blue"> - Salerno stirner - marco 43, sasi 42, irene 3, sara 1id="purple"> napoli giuseppee ton ton mikidadda Gerardo -Gerardo 45,Giovanna 34,Giuseppe 9,Nicola 6id="blue"> provincia di Avellino mastrolindo - Biagio 39-Mena 35-Mario 9id="blue"> e Maria Cristina 6id="purple">, CARDITO Ribuzio Maurizio 58 e Filomena 52,Dolly segugio (dal canile di Verona) anni 9 da Capaccio-Paestum francesco67 tonymistral firefox - Marco 41, Teresa 38, Valentina 11, Alessia 8id="purple">, Scafati pamagrit - Paolo 47, maria 43, Rita 18, Grazia 13id="purple">, Pompei prodigiojunior - con mia moglie e le due bimbe (6 e 2 anni)id="purple"> provincia di caserta spicciolo enzo 34 lisa 31 Napoli pet Genitori e 2 maschietti 13 e 7id="blue"> provincia di Caserta gapacio Gaetano 54 Anna Maria 53 Marano di Napoli medrano Francesco 45, Adriana 43, Giorgio Maria 8 mesi id="blue"> Salerno burki due figlioli mikidadda Miki 43 anni.Enza 40 anni.Fede 13anni.Sara 9e mezzoid="purple"> nelson1961 Mario 45 - Susy 41 - Alberto 16 e Antonio 11id="blue"> granraf Raffaele, bimbe (12anni e 5anni)id="purple"> NOTASI GIOVANOTTI IN BLE E SIGNORINE IN PURPLE saluti x tutti >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link