quote:Originally posted by mastrolindo> Ce la fai ad arrivare a Matera? (sempre che non ci sei già stato) Io ci sono andato lo scorso week end.....o meglio, tanta era la voglia di uscire che siamo partiti sabato pomeriggio e arivati in serata, c'è stato il tempo per un giro veloce per il centro (l'area di sosta è a pochi passi, con acqua e pozzetto, costo 10 euro per 24 ore)il mattino dopo l'intera mattinata a visitare i sassi, una escursione sull'altro lato del burrone per vederli tutti insieme nel primo pomeriggio e poi rientro a casa. P.s. ne è valsa veramente la pena. P.S.2 sono quasi quattro ore all'andata e altrettante al ritorno, l'unico vantaggio è che la basentana è deserta. Ciao. Michele
Visto che ho gli arresti domiciliari[V], e non prendo il camper dal ritorno delle vacanze, sto aspettando il primo novembre con moltissima ansia [:p]per poter prendere il camper e staccare la spina per un giorno. C'è qualcuno nelle mie stesse condizioni?[B)] Io pensavo qualche posticino non troppo lontano, avete da proporre qualcosa? avete gia organizzato qualcosa? Fatemi sapere. Ciao da Biagio. >
quote:Originally posted by granraf> Ti ringrazio, sei molto gentile. Siete in 1.500, ma...tutti camperisti? [:D] P.S. Dammi qualche altra info sulla sagra in terra lucana, chissà che non ci faccia un pensierino per il ponte di novembre [8D]
Per burki. Dammi un po di notizie e ti pubblicizzerò nella mia azienda tramite locandina in bacheca. Sai siamo in 1500. Ciao Raff >
quote:Originally posted by granraf> Ti dirò raffaele l'idea piace anche a me,mi sacrificherei ben volentieri però ti prego non invitare gli altri 1499,avrei qualche difficoltà e poi "QUALCUNO" potrebbe farci le scarpe Permettetemi di consigliarvi: Alberobello e Fasano piacevole per grandi e piccini saluti
Per pamagrit. Stavo pensando, se io pago da bere a tutti non c'è bisogno dei caffè per tornare a casa nervosissimo. Quindi, se per te è uguale, tu paghi da bere, noi beviamo e nel mentre tu ci racconti di qualche viaggetto che potremo fare insieme e quindi, ci sacrificheremo a bere di nuovo a tue spese. A me, piace. Ciao Raff >
quote:Originally posted by granraf> Bene! Spero che qualcuno sia interessato. Mi sto rendendo conto che non è facile vendere un mezzo seminuovo...
Per burki. No non siamo tutti camperisti, per fortuna, però molti si interessano, mi chiedono tante cose sapendo della mia passione e in tanti accarezzano l'idea di diventare "nomadi". >
quote: Per la basilicata, finchè il tempo si mantiene bello ti consiglio di visitare quei luoghi, se poi si associa qualche festa allora ti garantisco che non c'è niente di meglio. Mi spiego: ospitalità ai massimi livelli, posti per parcheggiare tantissimi e tutti adiacenti al centro. Sulla val d'agri, incontri paesini come Tramutola dove vedi ancora qualche donna lavare i panni al lavatoi nei pressi di un ruscelletto in fondo al paesino e poi Marsico Vetere, Viggiano con dei boschi bellissimi tante fontanelle, le piste per sciare e la Basilica della Madonna di Viggiano. A Tramutola in estate è aperta una piscina comunale con giochi d'acqua idromassaggio. acquascivolo pista per ballare per la modica cifra di tre euro. Infine ma non ultimo ti garantisco che in qualsiasi posto vai a mangiare ti troverai bene. Senza contare quello che cìè da portare a casa di prodotti tipici. Buon viaggio e portami una bottiglia di aglianico del vulture in cambio delle info che ti ho dato. Ciao Raff >> Grazie delle info, le terrò in debita considerazione. Intanto spero di uscire per il ponte 1-5, tempo e bimbi permettendo, sarebbe già un mezzo miracolo. Ma 4 giorni non sono tanti per quella zona, secondo te?
quote:Originally posted by pamagrit>
Aggiornato al 27/10/06id="maroon"> carlo65 - Carlo 41 - Lorenzo 4id="blue"> - Napoli jerrymouse - cippi- Salvo 35- Valeria 35- Valentino 6- Daniele 3id="blue">-MARANO DI NAPOLI lucluc luciano39 - daniela35 - ludovica6 -lucrezia3 id="purple"> - Na burki- Marcello 38- Adriana 33- Arianna 3,5id="purple"> -Mattia 6 mesiid="blue"> - Mugnano 1965 - gianni 54 lina 50 - elena 14 id="purple"> napoli Carta - carmine mi mancano i tuoi dati ?????? Scafati sanden - Alex 35 - Dona 34 - Christian 1id="blue"> - Salerno stirner - marco 43, sasi 42, irene 3, sara 1id="purple"> napoli giuseppee ton ton mikidadda Gerardo -Gerardo 45,Giovanna 34,Giuseppe 9,Nicola 6id="blue"> provincia di Avellino mastrolindo - Biagio 39-Mena 35-Mario 9id="blue"> e Maria Cristina 6id="purple">, CARDITO Ribuzio Maurizio 58 e Filomena 52,Dolly segugio (dal canile di Verona) anni 9 da Capaccio-Paestum francesco67 tonymistral firefox - Marco 41, Teresa 38, Valentina 11, Alessia 8id="purple">, Scafati pamagrit - Paolo 47, maria 43, Rita 18, Grazia 13id="purple">, Pompei prodigiojunior - con mia moglie e le due bimbe (6 e 2 anni)id="purple"> provincia di caserta spicciolo enzo 34 lisa 31 Napoli pet Genitori e 2 maschietti 13 e 7id="blue"> provincia di Caserta gapacio Gaetano 54 Anna Maria 53 Marano di Napoli medrano Francesco 45, Adriana 43, Giorgio Maria 8 mesi id="blue"> Salerno burki due figlioli mikidadda Miki 43 anni.Enza 40 anni.Fede 13anni.Sara 9e mezzoid="purple"> nelson1961 Mario 45 - Susy 41 - Alberto 16 e Antonio 11id="blue"> granraf Raffaele, bimbe (12anni e 5anni)id="purple"> NOTASI GIOVANOTTI IN BLE E SIGNORINE IN PURPLE saluti x tutti >