quote:Originally posted by granraf> Da tenere presente la proposta di Granraff. ciao Miki.
Dopo aver parlato con qualche amico camperista propongo per il W.E. del 3 e 4 Novembre il paese di Viggiano in prov di Potenza. Uniremo il sacro ed il profano, con passeggiate tra i meravigliosi boschi. Chiaramente è solo per dare inizio alla discussione sul dove andare. Aspetto di conoscere le vostre decisioni e/o proposte alternative. Ciao Raff >
quote:Originally posted by mikidadda> Sono daccordo con Miki io voto per Viggiano
quote:Originally posted by granraf> Da tenere presente la proposta di Granraff. ciao Miki.
Dopo aver parlato con qualche amico camperista propongo per il W.E. del 3 e 4 Novembre il paese di Viggiano in prov di Potenza. Uniremo il sacro ed il profano, con passeggiate tra i meravigliosi boschi. Chiaramente è solo per dare inizio alla discussione sul dove andare. Aspetto di conoscere le vostre decisioni e/o proposte alternative. Ciao Raff >
>
quote:Originally posted by granraf> Rimangono Scanno,per accontentare Tina (ma ci sono gli spiedini della sig.ra Tonino senti che profumino) [:D][:p][:p][:p] Viggiano,per accontentare Ezia (come gia detto mi fa piacere visitare un pezzo della Basilicata)[:)][:)][:)] Piana delle Orme,per mantenerci neutri (per tempi che verranno)[;)][;)][;)][;)] ciao Miki.
Penso che alla fine ci metteremo daccordo noi soliti quattro o cinque ma, tutto il resto dei C.C. dove sono? che fine hanno fatto? Ciao a tutti Raff >
quote:Originally posted by Tonino57> Sono daccordo con Miki io voto per Viggiano [/quote] Come fai ad essere d'accordo se poi ci TRADISCI[}:)][?]. Gli impiegati pubblici non lavorano tutto l'anno[:D][:D][:D] vuoi vedere che proprio nel ponte di ognissanti aprono gli uffici per fare un dispetto ai C.C. [}:)]. Visto che con decisione unilaterale mi hai eletto capo[:p] ti consiglio vivamente di ripensarci[xx(]. Ti saluto Tonino [/quote] Vi raggiungerò sabato ovunque voi siate (se fossi solo un impiegato pubblico non avrei neanche i soldi per il gasolio figurarsi per fare un ponte)
Da tenere presente la proposta di Granraff. ciao Miki. >
quote:Originally posted by Legend 26> Come fai ad essere d'accordo se poi ci TRADISCI[}:)][?]. Gli impiegati pubblici non lavorano tutto l'anno[:D][:D][:D] vuoi vedere che proprio nel ponte di ognissanti aprono gli uffici per fare un dispetto ai C.C. [}:)]. Visto che con decisione unilaterale mi hai eletto capo[:p] ti consiglio vivamente di ripensarci[xx(]. Ti saluto Tonino [/quote] Vi raggiungerò sabato ovunque voi siate (se fossi solo un impiegato pubblico non avrei neanche i soldi per il gasolio figurarsi per fare un ponte) [/quote] [:X][:)][:D][8D][:p][:)][:D][8D][:p][:)][:D][8D][:p][:)]FRATELLO[:p][:D][8D][:)][:p][8D][:D][:)][:p][8D][:D][:)][:X] sapevo che non ci avresti tradito[;)]!!! Penso di poter appoggiare anch'io la proposta LUCANA(cosa vuoi di più dalla vita?... appunto!). A questo punto mancano solo i dettagli,di cui si occuperà il buon GRANRAF organizzando il tutto. _____________________________________________________________________ Per tutti quelli che ogni tanto si fanno vivi, per poi sparire nel nulla. Fatevi sentire e partecipate "NOI non siamo RAZZISTI, siete VOI che siete NAPOLETANI". _____________________________________________________________________ Per Leo Stasera sicuramente vedrai la partita ed allora fai attenzione al settore B05 fila 22 num. 28 della curva B secondo anello, perchè appena sarò inquadrato ti saluterò con la manina. id="size6">id="blue">FORZA NAPOLI
quote:Originally posted by Tonino57> Sono daccordo con Miki io voto per Viggiano
Da tenere presente la proposta di Granraff. ciao Miki. >
>
quote:Originally posted by Tonino57> Grande Napoli Grande Napoli (tra poco vado al porte aperte del conessionario hymer - tu passi?)
Per Leo Stasera sicuramente vedrai la partita ed allora fai attenzione al settore B05 fila 22 num. 28 della curva B secondo anello, perchè appena sarò inquadrato ti saluterò con la manina. id="size6">id="blue">FORZA NAPOLI Sono tornato dallo stadio in queste condizioni [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] >