Per Ciro questa è la salita che ti ha fatto venire gli incubi tutta la notte[}:)][}:)][}:)]
La passeggiata al lago (per prendere umidita')[V][V][V][}:)][}:)] quote:Originally posted by Ziolellao> Ciao Ziolellao, noi non siamo una associazione con statuto(come già L'è stato detto)ma abbiamo comunque un organigramma ben definito. Il PRESIDENTE ed unico REGGENTE del gruppo è Tonino 57, vicepresidenti(senza diritto di voto nè di parola) tutti gli altri. Se Lei vuole unirsi al gruppo ed entrare direttamente con la carica di vicepresidente non deve fare altro che consegnare(come quota di iscrizione)nelle mani del PRESIDENTE 3 bottiglie di aglianico (non pezzottato) 3kg di salcicce col finocchietto, 2kg di clementine dolci(non come quelle dell'avvocato) ed un dolce a scelta (preferiremmo la torta pere e ricotta). Poi oltre a quello obbligatorio se Lei vuole pure fare un regalo al PRESIDENTE questo sarà ben accetto. _____________________________________________________________________ Per Dino, i c.c. si sono detti veramente dispiaciuti che tu non abbia potuto essere dei nostri[:(], però come te stesso hai detto noi siamo degli adolescenti per cui avremo ancora un milione di occasioni per stare insieme[:)][:D][8D][:p]. _____________________________________________________________________ Per tutti gli altri non mi ringraziate continuamente per avervi tenuto compagnia[:)], lo sapete che sono un GENEROSO, dò senza chiedere niente in cambio[;)]. Buone notizie dall'assistenza[:p],pare che il parabrezza sia già in officina, mancano altri quattro pezzi e siamo a posto[:(]
ciao ragazzi sono di Quarto ed ho da poco preso un camper,vorrei sapere se esiste un'associazione di camperisti campani o ci si organizza all'occorrenza?fatevi sentire grazie >
quote:Originally posted by granraf> Rafilù non è stata una distrazione tantomeno un errore, nun te scurda ca tu appriess te puort all'avvocat[:(][:D][8D][:p].
Carissimo signor Presidente, è vero che noi umili soci dell'associazione nn abbiamo diritto ne di voto ne di parola però, il sottoscritto vorrebbe umilmente e cortesemente sapere per quale motivo gli è stato chiesto per l'iscrizione all'associazione da Lei presieduta 5 bottiglie di Brunello e non 3 di aglianico come per il socio ziolellao, inoltre i Kg di salsicce che ha dovuto consegnare erano ben 6. Certo che l'errore è avvenuto per una "distrazione", saluto distintamente. >
quote:Originally posted by Rapaki> Visto un tuo precedente post sui dolci, penso che potrai tranquillamente entrare portando al Presidente (Tonino 57) la realizzazione di alcune delle prelibatezze ivi incluse. P.S. potresti, per favore, scrivere con carattere minuscolo. Di solito il maiuscolo è usato per alzare il tono della voce e dai tuoi simpatici interventi non credo sia tua intenzione farlo. Ti saluto cordialmente sperando di incontrarti presto (ma non a Pompei)
SCUSATE LA MIA INPERTINENZA[;)][;)] MA PER ENTRARE IO COSA DOVREI PORTARE? VISTO CHE SONO ASTEMIO, MI ACCONTENTO DI APPENA 1KG.\1.2KG. DI PASTA 2\3 POLLI SE SONO BEN COTTI UNA INSALATIERA DIINVIDIA(A' ZALAT) UNA DECINA DI DOLCI PERO IL CAFFE POSSIBILMENTE AMARO, SAPETE LA DIETA[:D][:D][:D] >
In cerca di funghi da regalare ai cognati/e[}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)][;)]
in cerca del muschio da mettere sul presepe
ATTENZIONE che ho trovato il giorno dopo il contenitore pieno di insetti e vermiciattoli di ogni genere[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V][V][V][V][V]