Eccomi alla brace......in compagnia questa volta del mitico
signori camperisti/e campani e non
é lui il grande CIRUZZ è gruoss
Se non era per lui non si mangiava.........grazieeeeeeeeeeeee[;)][:p] quote:Originally posted by granraf> Riprendo il mio nick consueto Non insistete troppo se no mi sento lo scemo del villaggio[:D] Certo Rapaki che ti faremo sapere in anticipo....................... quel tanto che basta a preparare la torta di pere e ricotta[:p]
caro Leo, la tua richiesta a miki la devi fare tramite il signor presidente. Mica vorrai rovinarti una bella giornata di festa?[:)][:)][:)] Ciao Raff >
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao Miki, forse tu non sai che Rapaki a messo un 3d chiamato "dolcezze" nella sez.compagni[8D](io mi sono salvate tutte le ricette[:p]). A pagina 63 di camperisti campani il buon Rapaki chiede quale sia la tassa [;)]da pagare per entrare a far parte dei c.c. e legend 26 gli chiede una sua specialità. Anch'io mi associo chiedendo la "torta di ricotta e pera"che se ben fatta è una vera prelibatezza[:p]
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>< Penso di avermi perso qualche passaggio,perchè questa richiesta di torta( pere e ricotta )a Rapaki[?][?][?] ciao Miki. ______________________________________________________________________ >
Giovanna ti svelo il mistero
Domenica ti ho salvato la parmigiana e papero dalla brace
Questa è la prova fai ATTENZIONE a Leo.
ciao Miki.
Visto che non ci sono ancora inizziative di organizzare col permesso
del presidente e vici la butto li
W-END del 17/18 Novembre 2007
Le Domeniche dell'Olio
Cerreto Sannita (Bn).
Con la speranza di non essere sempre i soliti a partecipare l'invito
è per tutti gli amici del forum di CC
ciao Miki
ù
Scusatemi sò che non c'entra niente ma ...ogni lup e bell a papà suoi
e per tutti quelli che dicono di non averlo mai visto lavorare[;)]
quote:Originally posted by mikidadda> Rinnovo l'invito[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)]
Visto che non ci sono ancora inizziative di organizzare col permesso del presidente e vici la butto li W-END del 17/18 Novembre 2007 Le Domeniche dell'Olio Cerreto Sannita (Bn). Con la speranza di non essere sempre i soliti a partecipare l'invito è per tutti gli amici del forum di CC ciao Miki >