quote:Originally posted by videodue> Di fianco al vecchio negozio c'è una strada che entra in Mugnano. Percorsi 6/700 metri alla tua sinistra troverai Coppola elettrodomestici. Proprio di fronte, e quindi alla tua destra, troverai Biagio e Giovanni dalle cui iniziali ricavi Bigi. Non ti spendere tutta la 13°[;)] perche ci apettano tempi cupi[V][xx(] Tonino
Io ricordo dove stava 10 anni fa, ora ha cambiato posto? difronte c'era alva caravans poi c'è romaniello. Non è che uno ci va tutti i giorni, mi sto preparando x comprare qualcosa quando arriva il nuovo. Diciamo camper nuovo roba nuova. Franco >
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<BUONGIORNO>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>id="size5">id="blue"> quote:Originally posted by videodue> volendo si! fai il copia\incolla e li trasferisci.
@Francesco Ho visto delle ricette in giri sul forum, che si fa quando si trovano vanno aggiunte alle tue? >
quote:Originally posted by Rapaki> Di tutti quelli che gradiranno la tua cucina[;)][8D][;)][8D][:p][^]
[?][?][?]una lista aggiornata de che[?][?][?] >
quote:Originally posted by Tonino57> Presente.[:D][:D][;)][;)]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Rapaki> Di tutti quelli che gradiranno la tua cucina[;)][8D][;)][8D][:p][^]
>
quote:Originally posted by mikidadda>
quote:Originally posted by Tonino57> Presente.[:D][:D][;)][;)]id="size4">id="blue"> miche' erano buoni e' past e fasul, ric a verita' e' o' babba al limoncell? pe non parla re pastiere e mamm [:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by mikidadda> Mikè è la prima volta che posti a quest'ora[:0], A famm f'ascì o lupo pò bosc!!!id="red">id="size6">id="Impact"> [;)] Con simpatia Tonino
miche' erano buoni e' past e fasul, ric a verita' e' o' babba al limoncell? pe non parla re pastiere e mamm id="size3"> id="black"> Tutto molto squisito[:p][:p][:p] France salutaci tua madre,da parte nostra Michele/Enzaid="size4">id="blue"> >
Gid="size6">id="red">Iid="size6">id="blue">Oid="size6">id="orange">Rid="size6">id="green">Nid="size6">id="brown">Oid="size6">id="pink">
Miki.id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by jerrymouse> Buogiorno a te ed a tutti i Campani Io e GranRaf ci stiamo organizzando per la Ciociaria a cui dovrebbe partecipare anche Rapaki ma solo dal 1/1[:(]. Se intendi quel periodo OK ma se in tendi la Vigilia di Natale allora... Se la nonna lo permette, e inutile dirlo, sei atteso da Riccardo a puntolago[:D]. Tonino P.S. Siccome mi sono iscritto a "Conta su di me" l'iniziativa di Silvio Ts che serve a scambiarsi informazioni sui luoghi di appartenenza oppure in caso di necessità su qualsiasi altra esigenza, ho ricevuto richiesta di informazioni sul tratto Salerno-Diamante. Mi sai dare qualche dritta,per questo periodo, vista la tua conoscenza di questi luoghi? Puoi, se vuoi, anche inviarmele via e-mail[;)] Fidando nella tua proverbiale pazienza e gentilezza ti risaluto
EGREGI SIGNORI CAMPERISTI CAMPANI ( leggi Banda di Sfasolati )[:D] Che fate il prossimo week end? Quello prima di Natale intendo.......State tutti a casa a preparare il cenone o partite per lidi lontani? C'è nessuno che esce restando in zona? >