-------------------------------------------
"Guagliù, stà storia dò President stà n'cuminciann a puzzà.
M' stiss'v pigliann in gir[?]
e num song accort e nient"[}:)][:D][:p][^]
Benvenuti ai nuovi (Carlè ce ne mis e tiemp[:)]) e Bentrovati ai vecchi [;)]id="navy">id="size6">id="Verdana">
Le foto sono state postate ottimamente da Carnevale,io mi limiterò a metterne un paio [;)]id="size4">
Il Gigante e la Bambina (chi fatic magn)
Tutti a Tavola (chi nun fatic...magn e bev)
Loro non conoscono razzismi
Anche in Camper le buone abitudini non si perdono[;)]
id="size4"> quote:Originally posted by granraf> Rafè tutto a posto grazie, nel mio girovagare ho pensato a te e ti posto questo piccolo omaggio[:D]. Per ciò che concerne il Carnevale sto pensando a Putignano perchè pare che quello di Viareggio sia piuttosto affollato[:(]. Dopo l'esperienza dell'anno scorso a Cento.... ---------------------------Premessa----------------------- Non mi interessa di Mussolini, nè della politica, l'unica cosa che mi preme è fare omaggio al mio "AMICO il BUON GRANRAFF" conoscendo le sue simpatie[;)]
Buonasera a tutti, bentornato Tonino, tutto bene vero? allora per il carnevale di Viareggio chi si aggrega? >
Ciao
Tonino
P.S. spero abbia apprezzato il rigoroso colore nero del post
id="black">id="size6">id="Times New Roman">
id="size4"> quote:Originally posted by mikidadda>
Bentornato Presideid="size6">id="blue"> Per ciò che concerne il Carnevale sto pensando a Putignano perchè pare che quello di Viareggio sia piuttosto affollato. Fammi sapere che ci organizziamo,lo promesso agli amici di Putignano ciao miki.id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Mi spieghi il problema dell'ammortizzatore? perche non so niente,riguarda il ford ultimo modello? grazie miki.id="size4">id="blue">
ciao Carlo se il tuo bambinone è montato su di un Ford il richiamo dovrebbe essere un problema ad un ammortizzatore non bloccato bene, quindi e di poco conto ma va fatto ciao ci possiamo risentire e magari ci possiamo vedere un sabato ciao Giovanni >
quote:Originally posted by Tonino57> Mi spieghi il problema dell'ammortizzatore? perche non so niente,riguarda il ford ultimo modello? grazie miki.id="size4">id="blue"> [/quote] Ciao Michè, sicuramente ci organizzeremo per Putignano[:p]. Per ciò che concerne la neve Domenica tengo un impegno ufficiale per cui mi diventa impossibile partecipare[:(][V]. id="teal">id="size6">id="Verdana"> Per ciò che riguarda il richiamo del Ford, parlate a bassa voce, non vi fate sentire dal Raff (và a finire che muore di collera dopo aver sempre affermato che il richiamo è una questione solo della Fiat[}:)][;)]). Un Saluto ai C.C. Toninoid="teal">id="size6">id="Verdana"> [/quote] il mio camper è un XGO DJNAMIC 21 ritirato a novembre e montato su Ford Transit 2200 CC 130 CV ho saputo dal forum che la Ford richiamava alcuni tipi non tutti immatricolati nel 2007, non ha tutti era arrivata la comunicazione, quindi mi sono recato ad un assistenza Ford a Rimini perche mi trovavo in zona, hanno controllato tramite computer il telaio del camper e mi dichiarava che non era il caso del mio camper, mi ha spiegato che il problema è un ammortizzatore non serrato bene ed il riscio che si potrebbe staccare causando danni ai semiasse quindi se hai un camper nuovo basta portare solo il libretto ad un centro assistenza per stare tranquilli speriamo di fare un uscita quanto prima insieme ciao a tutti Giovanni
ciao Carlo se il tuo bambinone è montato su di un Ford il richiamo dovrebbe essere un problema ad un ammortizzatore non bloccato bene, quindi e di poco conto ma va fatto ciao ci possiamo risentire e magari ci possiamo vedere un sabato ciao Giovanni >
quote:Originally posted by trudi61> Ciao e BENVENUTI!!id="red"> Il gruppo si chiama Camperisti Campani, perciò sono i benvenuti tutti i camperisti della campania e anche quelli delle altre regioni[:)] Al momento mi pare di Salerno non ci sia nessuno, ma visto che io col camper sto quasi sempre nella vostra provincia....consideratemi pure Salernitano![:D] Ciao . Michele
ciao siamo una famiglia di 5 persone marito 50enne-io 46-figlia maggiore 19-figlio 14-figlia 12 anni-vorremmo unirci al vs.gruppo siamo di sa-c'è qualcuno si salerno opuure è un gruppo che aggreca solo napoletani?-Ci accettate? [:D][:D][:D]Ciao >