CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Campani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
88 20 7266
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/01/2008 alle: 14:23:34
ciao Carlo io sono di Marianella ed il Camper sta in un parcheggio a Mugnano precisamente dove passava la vecchia Alifana magari qualche volta ci potremmo incontrare per qualche uscita insieme, con l'occasione porgo i miei più sinceri auguri a tutti mi dispiace di non aver potuto "per gavi motivi familiari" rispondere agli amici del forum qualche mese fa, non mancherà l'occasione per poter fare qualche uscita insieme e fare per un giorno le veci del presidente per offrire da bere a tutti speriamo che siamo in pochi id="red">
18
carlo napoli
carlo napoli
06/11/2007 17
Inserito il 07/01/2008 alle: 16:42:41
Ciao giovanni io il camper lo tengo rimessato da Europa caravans a villaricca. Giovedì lo devo portare alle officine Esposito perchè è stato richiamato dalla Fiat per un aggiornamento. A proposito qualcuno mi sa dire di che si tratta? Io sono abbastanza libero e visto che stiamo vicino ci possiamo tranquaillamente incontrare qualche giorno per scambiarte quattro chiacchiere
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:05:16
----------------------------------------------------------------- ------------------------------------------- "Guagliù, stà storia dò President stà n'cuminciann a puzzà. M' stiss'v pigliann in gir[?] e num song accort e nient"[}:)][:D][:p][^] Benvenuti ai nuovi (Carlè ce ne mis e tiemp[:)]) e Bentrovati ai vecchi [;)]id="navy">id="size6">id="Verdana"> Le foto sono state postate ottimamente da Carnevale,io mi limiterò a metterne un paio [;)]id="size4"> Il Gigante e la Bambina (chi fatic magn) Tutti a Tavola (chi nun fatic...magn e bev) Loro non conoscono razzismi Anche in Camper le buone abitudini non si perdono[;)] id="size4">
granraf
granraf
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 22:44:26
Buonasera a tutti, bentornato Tonino, tutto bene vero? allora per il carnevale, non Davide che ringrazio per le belle foto, ma quello di Viareggio chi si aggrega? l'idea sarebbe di partire venerdì 1 febbraio per rientrare il giorno 6 mercoledì. Forza che il camper fermo marcisce, solo in movimento si mantiene a lungo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 08/01/2008 alle: 02:04:46
quote:Originally posted by granraf
Buonasera a tutti, bentornato Tonino, tutto bene vero? allora per il carnevale di Viareggio chi si aggrega? >
> Rafè tutto a posto grazie, nel mio girovagare ho pensato a te e ti posto questo piccolo omaggio[:D]. Per ciò che concerne il Carnevale sto pensando a Putignano perchè pare che quello di Viareggio sia piuttosto affollato[:(]. Dopo l'esperienza dell'anno scorso a Cento.... ---------------------------Premessa----------------------- Non mi interessa di Mussolini, nè della politica, l'unica cosa che mi preme è fare omaggio al mio "AMICO il BUON GRANRAFF" conoscendo le sue simpatie[;)] Ciao Tonino P.S. spero abbia apprezzato il rigoroso colore nero del post id="black">id="size6">id="Times New Roman"> id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 08/01/2008 alle: 10:01:56
Bentornato Presideid="size6">id="blue"> Per ciò che concerne il Carnevale sto pensando a Putignano perchè pare che quello di Viareggio sia piuttosto affollato. Fammi sapere che ci organizziamo,lo promesso agli amici di Putignano ciao miki.id="size4">id="blue">
23
micgenc
micgenc
05/01/2003 165
Inserito il 08/01/2008 alle: 10:41:10
Michele vi aspettiamo
quote:Originally posted by mikidadda
Bentornato Presideid="size6">id="blue"> Per ciò che concerne il Carnevale sto pensando a Putignano perchè pare che quello di Viareggio sia piuttosto affollato. Fammi sapere che ci organizziamo,lo promesso agli amici di Putignano ciao miki.id="size4">id="blue"> >
>
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/01/2008 alle: 11:05:33
ciao Carlo se il tuo bambinone è montato su di un Ford il richiamo dovrebbe essere un problema ad un ammortizzatore non bloccato bene, quindi e di poco conto ma va fatto ciao ci possiamo risentire e magari ci possiamo vedere un sabato ciao Giovanni
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:03:03
quote:Originally posted by giovanni55
ciao Carlo se il tuo bambinone è montato su di un Ford il richiamo dovrebbe essere un problema ad un ammortizzatore non bloccato bene, quindi e di poco conto ma va fatto ciao ci possiamo risentire e magari ci possiamo vedere un sabato ciao Giovanni >
> Mi spieghi il problema dell'ammortizzatore? perche non so niente,riguarda il ford ultimo modello? grazie miki.id="size4">id="blue">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 08/01/2008 alle: 13:19:02

ciao Carlo se il tuo bambinone è montato su di un Ford il richiamo dovrebbe essere un problema ad un ammortizzatore non bloccato bene, quindi e di poco conto ma va fatto ciao ci possiamo risentire e magari ci possiamo vedere un sabato ciao Giovanni [/quote] Mi spieghi il problema dell'ammortizzatore? perche non so niente,riguarda il ford ultimo modello? grazie miki.id="size4">id="blue"> [/quote] Ciao Michè, sicuramente ci organizzeremo per Putignano[:p]. Per ciò che concerne la neve Domenica tengo un impegno ufficiale per cui mi diventa impossibile partecipare[:(][V]. id="teal">id="size6">id="Verdana"> Per ciò che riguarda il richiamo del Ford, parlate a bassa voce, non vi fate sentire dal Raff (và a finire che muore di collera dopo aver sempre affermato che il richiamo è una questione solo della Fiat[}:)][;)]). Un Saluto ai C.C. Toninoid="teal">id="size6">id="Verdana">
18
Giankar
Giankar
24/11/2007 172
Inserito il 08/01/2008 alle: 13:35:24
Salve a tuttii.....e Buon Anno! siamo a Napoli e saremo lieti di partecipare al carnevale con Voi,intanto vi salutiamo e ci presentiamo ..po' s' ver!!!
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:42:57
quote:Originally posted by Tonino57

ciao Carlo se il tuo bambinone è montato su di un Ford il richiamo dovrebbe essere un problema ad un ammortizzatore non bloccato bene, quindi e di poco conto ma va fatto ciao ci possiamo risentire e magari ci possiamo vedere un sabato ciao Giovanni >
> Mi spieghi il problema dell'ammortizzatore? perche non so niente,riguarda il ford ultimo modello? grazie miki.id="size4">id="blue"> [/quote] Ciao Michè, sicuramente ci organizzeremo per Putignano[:p]. Per ciò che concerne la neve Domenica tengo un impegno ufficiale per cui mi diventa impossibile partecipare[:(][V]. id="teal">id="size6">id="Verdana"> Per ciò che riguarda il richiamo del Ford, parlate a bassa voce, non vi fate sentire dal Raff (và a finire che muore di collera dopo aver sempre affermato che il richiamo è una questione solo della Fiat[}:)][;)]). Un Saluto ai C.C. Toninoid="teal">id="size6">id="Verdana"> [/quote] il mio camper è un XGO DJNAMIC 21 ritirato a novembre e montato su Ford Transit 2200 CC 130 CV ho saputo dal forum che la Ford richiamava alcuni tipi non tutti immatricolati nel 2007, non ha tutti era arrivata la comunicazione, quindi mi sono recato ad un assistenza Ford a Rimini perche mi trovavo in zona, hanno controllato tramite computer il telaio del camper e mi dichiarava che non era il caso del mio camper, mi ha spiegato che il problema è un ammortizzatore non serrato bene ed il riscio che si potrebbe staccare causando danni ai semiasse quindi se hai un camper nuovo basta portare solo il libretto ad un centro assistenza per stare tranquilli speriamo di fare un uscita quanto prima insieme ciao a tutti Giovanni
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 08/01/2008 alle: 15:40:22
il mio camper è un XGO DJNAMIC 21 ritirato a novembre e montato su Ford Transit 2200 CC 130 CV Ciao Giovanni, piacere di conoscerti. Io purtroppo non posseggo un FORD TRANSIT ma un fiat ducato per lo più affetto da somarite[V][:(][:(!][}:)] ed il mio Amico il BUON GRANRAF ad ogni incontro non fà altro che mettere il coltello nella piaga[xx(]. Per ciò che concerne le uscite in gruppo sarà un vero piacere effettuarle, già domenica qualcuno andrà sulla neve. Una uscita con maggior numero di partecipanti dovrebbe essere quella di Carnevale, siccome manca circa un mese, avremo tempo di accordarci[:D]. A presto risentirci Tonino id="size4">
18
carlo napoli
carlo napoli
06/11/2007 17
Inserito il 08/01/2008 alle: 15:56:56
Ciao a tutti, ed un grazie particolare a tonino (il presidente) che mi ha fatto conoscere il Forum. purtroppo non sono costante col pc ecco perchè ci ho impiegato tanto tempo, Poi c'è la moglie che non è che fa salti di gioia quando si tratta di organizzare e poi.... Per quanto riguarda il mezzo è un Ducato 250 130CV. ed i problemi dovrebbero essere alla scatola di sterzo, ai tergivetri, e non so altro perchè mi parlavano di 6/7 interventi. Ciao, grazie ed a presto
granraf
granraf
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 20:07:22
Ciao Tonino, ti ringrazio del pensiero che hai avuto per me, ho gradito. Circa il richiamo Ford, non ho mai detto che solo Fiat........ però quando poi i richiami sono sette (per ora) e la casa (Fiat) fa pure storie per risolvere( acqua sul motore del nuovo Ducato)allora non c'è dubbio, solo Fiat. Circa il carnevale, stiamo valutando per l'area di sosta di Viareggio, ci sono voci che la danno per chiusa. Nel caso di grossi problemi si potrebbe pensare a Putignano, altrimenti.......Viareggio è sempre Viareggio. Ciao a tutti, Raff
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 08/01/2008 alle: 20:38:44
Circa il carnevale, stiamo valutando per l'area di sosta di Viareggio, ci sono voci che la danno per chiusa. Nel caso di grossi problemi si potrebbe pensare a Putignano, altrimenti.......Viareggio è sempre Viareggio. Ciao a tutti, Raff [/quote] Ciao Raff, vero Viareggio e sempre Viareggio ma... in luglio/agosto[;)]. Per ciò che concerne il Carnevale quest'anno gira per Putignano[:D]. Vuoi perdere il piacere di uscire con Miki, Rapaki e col sottoscritto?[V] Pensa che in estate, forse, andrò in Germania e la ci stà la tomba di Hitler (potrei avere un'altro pensiero gentile per te[;)]). Ed infine ci sono gli amici Apuli che ci hanno invitato, sarebbe scortese rifiutare[B)] Pensaci, Toninoid="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 09/01/2008 alle: 11:24:11
ciao Tonino penso che mi terrò informato dal forum per un uscita insieme ciao con affetto a tutti gli amici del forum Giovanni
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 09/01/2008 alle: 12:56:09
Ed infine ci sono gli amici Apuli che ci hanno invitato, sarebbe scortese rifiutare ....W il presidente.[:D][:D][B)]id="size5">id="blue">[;)][;)][;)][:D][:D][:)] ciao miki.id="size3">id="blue">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 09/01/2008 alle: 18:12:56
ciao siamo una famiglia di 5 persone marito 50enne-io 46-figlia maggiore 19-figlio 14-figlia 12 anni-vorremmo unirci al vs.gruppo siamo di sa-c'è qualcuno si salerno opuure è un gruppo che aggreca solo napoletani?-Ci accettate? [:D][:D][:D]Ciao
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/01/2008 alle: 19:49:31
quote:Originally posted by trudi61
ciao siamo una famiglia di 5 persone marito 50enne-io 46-figlia maggiore 19-figlio 14-figlia 12 anni-vorremmo unirci al vs.gruppo siamo di sa-c'è qualcuno si salerno opuure è un gruppo che aggreca solo napoletani?-Ci accettate? [:D][:D][:D]Ciao >
> Ciao e BENVENUTI!!id="red"> Il gruppo si chiama Camperisti Campani, perciò sono i benvenuti tutti i camperisti della campania e anche quelli delle altre regioni[:)] Al momento mi pare di Salerno non ci sia nessuno, ma visto che io col camper sto quasi sempre nella vostra provincia....consideratemi pure Salernitano![:D] Ciao . Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
30/03/26 - 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
30/03/26 - 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
30/03/26 - 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
30/03/26 - 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
30/03/26 - 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link