quote:Originally posted by kicho> Ciao Aldo, nel caso tu non vada a Rimini ti aspettiamo!! Buona serata, Paolo.
Ciao Paolo, le vacanze sono andate bene in due tranches, a luglio con il mio bimbo in puglia sul gargano con il camper, ad agosto con la mia compagna senza camper una settimana sul mar rosso a Dahab un vero paradiso sia per i windsurfisti come me che per coloro che semplicemente con una maschera possono vedere veramente una fauna marina spettacolare. Per il w.e. del 13-14 forse vado al salone se non dovessi andare mi posso aggregare all'ultimo. Ciao Aldo >
quote:Originally posted by ciotti> Beh,io avrei deciso ma Clara è un po titubante! Vedremo. Paolo
Paolo, siamo a pagina 100, che hai deciso di fare????? >
quote:Originally posted by paolog965> Potrebbe essere un'idea, però, guardavo il giornale, e ho letto che domani Edoardo Bennato canterà a Carmagnola alla "sagra del peperone", e mentre il Bowling può aspettare, la sagra termina domenica, quindi se vediamo che la pioggia non è troppo insistente, si potrebbe anche....[:p][:p][:p][:p] Che ne dite? Adesso, giro un po in vari post e poi vado a nanna!![|)][|)] Ciao a tutti ,e un forte abbraccio a Symy [:)]In effetti ci perdiamo in tante "stupidaggini" senza renderci conto, di chi ci sta accanto!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
Allora, il We non promette nulla di buono, parlando di clima. E allora, perchè non proviamo nuovamente con una serata del "camperista al bowling"? Cosa ne pensate? Paolo p.s.molto bene Ciotti! >
quote:Originally posted by ciotti> antonella.....scrivimi.Ciao[:)]
Eccomi qua, vi sono mancata???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora, mia zia direi che sta bene, riesce anche a parlare un po' e se tutto va bene mercoledì torna a casa. L'umore comunque è alto. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E poi......non ci crederete mai, ma oggi, qui su COL, ho parlato con una persona che mi ha conosciuto negli anni '80 e che conosce anche i miei!!!!! Una vera e propria Carrambata!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by gattaribelle> Ciao, ti ho scritto ieri sera e te l'ho rimandata prima!!
quote:Originally posted by ciotti> antonella.....scrivimi.Ciao[:)]
Eccomi qua, vi sono mancata???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora, mia zia direi che sta bene, riesce anche a parlare un po' e se tutto va bene mercoledì torna a casa. L'umore comunque è alto. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E poi......non ci crederete mai, ma oggi, qui su COL, ho parlato con una persona che mi ha conosciuto negli anni '80 e che conosce anche i miei!!!!! Una vera e propria Carrambata!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
>