CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
100 20 2204
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:17:49
quote:Originally posted by kicho
Ciao Paolo, le vacanze sono andate bene in due tranches, a luglio con il mio bimbo in puglia sul gargano con il camper, ad agosto con la mia compagna senza camper una settimana sul mar rosso a Dahab un vero paradiso sia per i windsurfisti come me che per coloro che semplicemente con una maschera possono vedere veramente una fauna marina spettacolare. Per il w.e. del 13-14 forse vado al salone se non dovessi andare mi posso aggregare all'ultimo. Ciao Aldo >
> Ciao Aldo, nel caso tu non vada a Rimini ti aspettiamo!! Buona serata, Paolo.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:19:08
[quote]Originally posted by paolog965
Buona sera a tutti! Ciao Giò, come ve la passate? Purtroppo questo WE non ci muoveremo perchè il clima non accompagna. Avrei voluto fare un'uscita per distrarmi un pochino, perchè la seconda parte della settimana lavorativa è stata "pesantuccia". Peccato, anche perchè questa sarà l'andazzo dell'ultima parte dell'anno e l'inizio del prossimo. Mannaggia!!!! Paolo san qui da noi non piove ancora ma c'e vento molto vento....x il resto va bene,domani e sabato qualche lavoretto in casa ecc..... vo a vede un po di tv.... buona serata a tutti tuttiiiiiiiiiiii ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[:D][:D][:D][:D][:D][:D] giorgio
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:21:46
Clara, siamo arrivati a 100!!!! Che faccio, chiudo il post! Tuo maritozzo, Paolo san
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:48:47
Eccomi qua, vi sono mancata???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora, mia zia direi che sta bene, riesce anche a parlare un po' e se tutto va bene mercoledì torna a casa. L'umore comunque è alto. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E poi......non ci crederete mai, ma oggi, qui su COL, ho parlato con una persona che mi ha conosciuto negli anni '80 e che conosce anche i miei!!!!! Una vera e propria Carrambata!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/09/2008 alle: 21:59:47
Allora, il We non promette nulla di buono, parlando di clima. E allora, perchè non proviamo nuovamente con una serata del "camperista al bowling"? Cosa ne pensate? Paolo p.s.molto bene Ciotti!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 05/09/2008 alle: 22:14:37
Paolo, siamo a pagina 100, che hai deciso di fare?????
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/09/2008 alle: 22:39:37
quote:Originally posted by ciotti
Paolo, siamo a pagina 100, che hai deciso di fare????? >
> Beh,io avrei deciso ma Clara è un po titubante! Vedremo. Paolo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 05/09/2008 alle: 23:07:08
Buonasera o forse buonanotte Per me serata bruttissima: stasera ho appreso una notizia spiacevole, la morte improvvisa la notte scorsa di una persona cara, la quale poche ore prima si trovava in compagnia dei miei genitori e stavano organizzando di andare a mangiare una pizza, poi rimandata ad una serata + calda; chi poteva immaginare che dopo poche ore questa persona ci lasciava per sempre E' proprio vero oggi ci siamo, domani chissà.............e ce la prendiamo per cose banali e non siamo a volte capaci ad apprezzare ciò che abbiamo Simona
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/09/2008 alle: 00:45:56
quote:Originally posted by paolog965
Allora, il We non promette nulla di buono, parlando di clima. E allora, perchè non proviamo nuovamente con una serata del "camperista al bowling"? Cosa ne pensate? Paolo p.s.molto bene Ciotti! >
> Potrebbe essere un'idea, però, guardavo il giornale, e ho letto che domani Edoardo Bennato canterà a Carmagnola alla "sagra del peperone", e mentre il Bowling può aspettare, la sagra termina domenica, quindi se vediamo che la pioggia non è troppo insistente, si potrebbe anche....[:p][:p][:p][:p] Che ne dite? Adesso, giro un po in vari post e poi vado a nanna!![|)][|)] Ciao a tutti ,e un forte abbraccio a Symy [:)]In effetti ci perdiamo in tante "stupidaggini" senza renderci conto, di chi ci sta accanto!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/09/2008 alle: 08:47:42
Buongiorno e Buon Sabato a Tutti!!!![:)][:)][:)] Paolo....ascolta Clara e non chiudere il post!!![:)]Noi donne abbiamo un "sesto" senso,e crediamo che prima o poi i "tuoi" o "nostri" "lettori" avranno ,la curiosità di conoscerci!!![:)][:D][:D][}:)][;)] Buon "100" pagine......![:)][:)][:)] Ci si sente più tardi![:)][:D][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/09/2008 alle: 09:01:14
Buongiorno![:)][:)][:)] Prima di tutto un abbraccio a Simy per quello che è successo, hai proprio ragione, spesso non diamo peso a quello che abbiamo pensando di essere eterni e che non ci possa mai succedere niente, forse dovremo vivere questa vita in maniera diversa, chissà. Gabry, grazie per il sostegno, da quando Paolo ha deciso di chiudere siamo arrivati a 100 in brevissimo tempo e quindi aspetterei ancora un po', vedremo[:)] Magari qualcuno dei nostri lettori (e non sono pochi) comincia a scrivere[:)] Ciao a tutti[:)] Clara[;)][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/09/2008 alle: 14:17:57
Tra una settimana Giulia inizierà l'inserimento all'asilo......non ero preparata a un inizio così veloce!!!! Se ci penso mi viene da piangere, la mia pulce sta crescendo!!! Ma è ancora così piccola..... so già che lei non patirà,ma io sì!!!!!! Antonella
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/09/2008 alle: 14:52:37
Non ti abituerai mai a vedere la tua piccolina che cresce! Se penso che Marco ha 10 anni...mi sembra ieri che lo allattavo e il prossimo anno va alle medie. Rassegnati, loro crescono e noi... Ciao[:)] Clara[;)][:I]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 06/09/2008 alle: 15:31:47
Eccomi qua, vi sono mancata???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora, mia zia direi che sta bene, riesce anche a parlare un po' e se tutto va bene mercoledì torna a casa. L'umore comunque è alto. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E poi......non ci crederete mai, ma oggi, qui su COL, ho parlato con una persona che mi ha conosciuto negli anni '80 e che conosce anche i miei!!!!! Una vera e propria Carrambata!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
> antonella.....scrivimi.Ciao[:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/09/2008 alle: 19:31:45
quote:Originally posted by gattaribelle
Eccomi qua, vi sono mancata???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora, mia zia direi che sta bene, riesce anche a parlare un po' e se tutto va bene mercoledì torna a casa. L'umore comunque è alto. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] E poi......non ci crederete mai, ma oggi, qui su COL, ho parlato con una persona che mi ha conosciuto negli anni '80 e che conosce anche i miei!!!!! Una vera e propria Carrambata!!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
> antonella.....scrivimi.Ciao[:)]
>
> Ciao, ti ho scritto ieri sera e te l'ho rimandata prima!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/09/2008 alle: 21:24:25
Tutti a vedere la partita??????
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/09/2008 alle: 01:30:11
Dopo una serata,in compagnia di amici,a cercare un posticino per mangiare.......si va a letto con un "languorino" alla pancia!!Mi rifarò domani con i "purrun bagnà in tluli"[:p][:p][:p](non so come si scrive quindi non me ne voglia nessun piemontese![:)][V]) BUONANOTTE A TUTTI....a domani[|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/09/2008 alle: 08:25:19
Buongiorno!!!![:)] Ieri sera ho camminato così tanto che quando sono tornata a casa l'unica cosa che sono riuscita a fare è stato un pediluvio prima di andare a nanna[:D] Nonostante la stanchezza comunque sempre contenta quando si passa una serata con gli amici[:)] Un bacio[:X] Clara[;)][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/09/2008 alle: 09:28:16
Buongiorno e buona domenica [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Domani ricomincio a lavorare pure io anche se tra una settimana sarò di nuovo a casa x l'inserimento di Giulia all'asilo [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/09/2008 alle: 09:38:05
Buona Domenica a Tutti!!![:)][:)][:)] Nessun piemontese mi ha scritto se "peperoni bagnati nell'olio" è corretto !!Non vi sarete mica offesi!![:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link