quote:Originally posted by paolog965> Buongiorno a tutti i torinesi,veraci e trapiantati[:D] Bseugna adatese a le circustanse e mangié 'd pan se a-i-e nen d' pitanse [:)][:)] tony
Proviamo, ma non me ne vogliano i "barotti"! "doi porun bagnà nt'l'euli" Magari più tardi contatto la mia mamma, torinese verace, per maggiori ragguagli! Paolo >
quote:Originally posted by caronte961> Benvenuto caronte961, sono molto curioso di conoscre le tue origini! Hai una piena padronanza della lingua piemontese![;)][;)][;)][;)] Ho visto che hai dato la tua adesione all'uscita di S.Damiano. Sarà l'occasione di conoscere nuovi e simpatici equipaggi[;)][;)][;)][;)] A presto, Paolo[:D]
quote:Originally posted by paolog965> Buongiorno a tutti i torinesi,veraci e trapiantati[:D] Bseugna adatese a le circustanse e mangié 'd pan se a-i-e nen d' pitanse [:)][:)] tony
Proviamo, ma non me ne vogliano i "barotti"! "doi porun bagnà nt'l'euli" Magari più tardi contatto la mia mamma, torinese verace, per maggiori ragguagli! Paolo >
>
quote:Originally posted by paolog965> Grazie paolo san x il benvenuto. però ........le busie a sùn cùm j sop, c'a s' cunosu da luntan.[:D][:D][:D] Speriamo che a San Damiano le previsioni meteorologiche migliorino xché ho voglia di conoscere persone simpatiche come voi. D'altronde............tucc i marveugli i rubattu in ta scuela. Vado........ho l'aereo che mi aspetta.[;)] Tony
quote:Originally posted by caronte961> Benvenuto caronte961, sono molto curioso di conoscre le tue origini! Hai una piena padronanza della lingua piemontese![;)][;)][;)][;)] Ho visto che hai dato la tua adesione all'uscita di S.Damiano. Sarà l'occasione di conoscere nuovi e simpatici equipaggi[;)][;)][;)][;)] A presto, Paolo[:D]
>
>
quote:Originally posted by Lenox> Ciao mauro, x me va bene la quantità,unico problema,quando si fa il barbecue, noi arriveremmo sabato verso le 17.00 x impegni di lavoro improcrastinabili. Se non sbaglio il posto dovrebbe offrire un posto al coperto. Bisognerebbe verificare se la danno a disposizione. (disponibile un ampio salone riscaldato, illuminato ed attrezzato, con oltre 150 posti.) Tony
Eccolo qua, un bel copia ed incolla per evitare a chi non ha voglia di saltellare qua e la: ho appena telefonato alla Cascina Piana e mi è stato detto di prenotare la carne, sia di vitello che di maiale, entro e non oltre martedì, perchè questa è la settimana delle sagre, e quindi sono molto impegnati per la fornitura dei vari stand. Inoltre domani mi informerò se il comune di San Damiano o di Asti, mettono a disposizione degli autobus, così da poter visitare Asti, ovviamente per chi lo volesse, domenica mattina, visto che le previsioni non sono delle migliori. Quindi direi di cominciare a dire la nostra sulla quantità di carne da ordinare per la grigliata, poi ovviamente se qualcuno ne volesse per se, la può ordinare direttamente, telefonicamente, alla Cascina Piana. Propongo 5 Kg di costine e 4 Kg di salsiccia. Il calcolo l'ho fatto calcolando circa 1/2 Kg di carne (comprese le ossa delle costine) per gli adulti e 250 gr. a testa per i bambini, arrotondando per eccesso perchè non si sa mai. Se Il Pastore, dovesse confermare, come spero, allora aumenterei di altri 2 Kg circa. Che ne dite? Ciao a tutti. Mauro. >