quote:Originally posted by xoruax> Ben arrivati, siete i benvenuti Se non ho letto male in un altro post, siete della zona di Piazza Massaua, anche noi, precisamente Via Arpino, quindi sicuramente vicini di casa; ho anche io due bambini, Davide ed Andrea, rispettivamente di 12 e 6 anni. Vi aspettiamo a San Damiano per conoscerVi e sicuramente ci vedremo in altre occasioni, magari anche senza camper................. A presto Simona
Ciao a tutti! Anche se di zona nord-ovest di Torino, mi presento comunque [:D][:D]!! Un buongiorno a tutti! Siamo una new entry nel vostro gruppo di discussione, ed ci spostiamo con un veeeecchio ARCA America 370. Mi sono letto un bel pò di vostri messaggi così come quelli dei Camperisti Nord Ovest con i quali siete (probabilmente) gemellati!!! Abbiamo una bimba di 11 anni ed un maschietto di 15 e da un pò di tempo il muoversi in camper sta diventando una discussione continua proprio perchè è difficile trovare altri bambini camperisti +/- della stessa età per farli giocare assieme. Stiamo cercando se possibile di variare i nostri impegni precedenti per provare ad esserci a San Damiano (se ci volete!) ma confermare domani ci è impossibile... Al limite in qualche modo si farà! Bye! XoruaX >
quote:Originally posted by Lenox>
Ragazzi che piacere leggere che la lista si è' ulteriormente allungata, e che quindi conosceremo nuovi equipaggi. Mirella e Xoruax siete anche voi i benvenuti.id="size3">id="navy"> Dopo i convenevoli passiamo alle questioni urgenti[:D]: L'elenco aggiornato sarebbe questo[;)]: Ultimo aggiornamento: Per il we 13-14 settembre organizziamo una grigliata a San Damiano d'Asti presso l'azienda agricola 'Cascina Piana', Fraz. San Grato 5/a, in area predisposta per circa 60 v.r., € 8,00 - 10,00/24 ore a seconda del periodo, servizi, doccia calda, energia elettrica, aperta dal 1° Febbraio al 30 Giugno e dal 1° Settembre al 30 Novembre, spaccio carni, salumi, miele, tutto di produzione propria, tel. 0141 982520 - 975008 - coordinate gps N 44.85140 E 8.07435 https://www.camperonline.it/cas... Equipaggi: Certiid="red">id="size2"> Paolog965 - 2 adulti+2 bambini Lenox - 2 adulti+1 bambino Ciotti - 2 adulti+1 bambina+1 Cocktail - 2 adulti+2 bambini+1 dog Symy - 2 adulti+2 bambini Caronte961 - 2 adulti+1 bambino Sergio52 - 2 adulti+1 ragazzo Giò964 2 adulti + 1 bambino (faranno un salto a trovarci) Mirella - 2 adulti In attesa di confermaid="red">id="size2"> Il Pastore - 2 adulti+2 bambini+1 da confermare Kicho - 2 adulti+2 bambini da confermare Xoruax 2 adulti+2 ragazzi da confermare Dede74 2 adulti+1?? bambino da confermare -la carne la prendono loro Interessatiid="red">id="size2"> Eragon 2 adulti + interessato Allora in base al calcolo, per altro avallato da alcuni di voi (chi ha qualcosa da ridire[}:)]id="limegreen">id="size3"> lo dica ora o mai più[:D][:D]: adulti 1/2 Kg a testa, bimbi 250 gr a testa comprese le ossa) essendo 18 adulti e 9 bimbi (esclusi i piccolo piccoli) sarebbe, tradotto in cifre, 12 Kg circa che suddividerei in 7 Kg di costine e 5 Kg di salsiccia (questo per i certi) mentre per gli incerti (a parte Eragon che si è resa autonoma) sarebbero altri 5-6 Kg di carne[:p][:p]. Visti i numeri, di tutto rispetto, avrei bisogno, visto che siamo in un periodo di super lavoro per la macelleria , (ricordo infatti che ad Asti c'è la sagra delle Fiere), una conferma entro domani sera, anche via mail a me od a Paolog965, o ad Antonella (Ciotti) con i quali stiamo condividendo il piacere di organizzare un'uscita tra amici camperisti. Ringrazio tutti per la collaborazione...,e, buona serata a tutti. Ciao, Mauro. Ah dimenticavo, per chi conosce già la carne ...ed i prezzi, anche le singole prenotazioni vanno fatte al più presto, e se ho dimenticato qualcuno o ripetuto qualcosa già detto da chiunque, ...beh scusatemi sia per l'ora che per il saltellare da un post all'altro[:D][:p][;)]. >
quote:Originally posted by ciotti> Non scherzare!!![:D][:D][:D][:D] Buona giornata[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Potevate dirmelo che bastava che io mi allontanassi dal forum x arrivare quasi a raddoppiare la lista dei partecipanti, l'avrei fatto prima [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Eccomi di ritorno.....oggi giornata "nera" per tutti.........eravamo in seconda!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][V] Clara non avevo dubbi............a Settimo ci sono molti ristoranti!!![:p][:p][:p][:D][;)]La cosa che più mi è dispiaciuta è non aver assistito al concerto........le canzoni le conosco quasi tutte!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a Tutti! Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno! Un salutino prima di andare al lavoro[:)] Gabry, non sai cosa ti sei persa ieri sera, negozi aperti con offerte strepitose, prezzi veramente stracciati, musica, gente allegra[:)]e ristoranti[;)][:p][:)]........ Ciao, vado a lavorare[:(] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by paolog965> Arrivo di nuovo di qua!!!dall'altra parte con tutti quei post non si finisce mai!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Sono stanca!![:D][:D][:D] Non mi parlare di "lettori"[:(!][V].....anche se qualche equipaggio timido ha iniziato a scrivere!![:)][:)][:)]Io continuo a scrivere,anche se risulto logorroica,ma.........."chi la dura la vince" (almeno spero si dica così.....i proverbi non me li ricordo mai!![:D][:D][:D]) Ciao ora devo uscire..a più tardi[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Finlmente qualcuno che scrive! mi sentivo così sola davanti al PC, ma tu ne sai qualcosa vero? Ciao[:)] Clara[;)][:I] >