quote:Originally posted by gio964> Ciao e Grazie Gio!!!I 5 kg di puvrun sun già bagnà an tl'oli!![:p][:p][:p]Ho scritto tutto bene??Anche se ho l'accento torinese/piemontese.....sono "meridionale"ed ho qualche difficoltà!![:D][:D][:D] Se non erro(troppi post mi danno alla testa[:D][:D])ci vediamo Sabato[:)][:)][:)] Saluta in famiglia[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
buonasera a tutti.... gabry si scrive puvrunid="size6">e sono molto piu buoni bagnà an tl'oliid="size6">e se ci sono pure dui ravaninid="size6"> e il massimo del gusto [:p][:p][:p][:p] ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu giorgio >
quote:Originally posted by Symy> Sera Symy....stasera poca gente!!!non importa....finchè reggo!![:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
BUO NA SE RA SIMONA >
quote:Originally posted by paolog965> Magari ti chiamo io perchè nel primo pomeriggio ho delle commissioni da fare![:)]Mi perdo anche l'appuntamento TV !![:(][V] Buonanotte a Tutti[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ri-buonasera! La nostra connessione oggi fa i capricci, anzi li fa più del solito, quindi un po' ci siamo e un po' no. I nostri "puvrun" non sono ancora finiti ma oggi è solo martedì[:D][:p][:D][:p] quindi non so se arrivano fino a sabato, e pensare che 5 Kg credevo fossero troppi! Ci sentiamo domani magari nel pomeriggio dopo l'appuntamento con la TV[:)] Ciao[;)][:I] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by kicho> Ciao, Mauro torna stasera.....appena lo sento faccio aggiungere la vostra presenza!![:p][:p][:p] A presto...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a Tutti se non è troppo tardi vorrei confermare la mia presenza ma solo mia e di mio figlio, attendo dettagli e se possibile di partire con qualcun'altro sabato mattina. Ciao Aldo >
quote:Originally posted by Symy> Facciamo il tifo per lui, speriamo niente di grave[:)] Clara[;)][:I]
Buon Appetito, io dopo aver pappato il mio pranzo, consistente in un panino di mortadella, mi accingo a tornare al lavoro. Oggi giornata tesissima per via della TAC fissata per domani al Regina Margherita per il mio Andrea...........speriamo bene.............. Simo >