quote:Originally posted by Lenox> Ciao a tutti ai nuovi arrivati, ciao gabri,ciao clara,vedo che state tutti bene. Persisti vedrai che prima o poi qualcuno s'iserisce nella discussione. Un grande statista qualche tempo fa' disse MAI DIRE MAI !!!!!!!!!!!![:D] Un caro saluto al sorcino mauro e al paolo san.[;)] ENZO[:)]
Buon Mercoledì a tutti!![:)][:)][:)] .........."insistere,logorroici"....è il nostro motto!!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)] Ciao, a più tardi....... Gabry[}:)][}:)][}:)] Originally posted by paolo965[/i] Buon appetito Tornata ora dal lavoroper oggi ho terminato, si fa per dire perchè ora comincio qui a casa..................... .............io insisto però a volte mi prende lo sconforto ......................... Ciao Clara >
quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao Enzo!!finalmente ti fai vivo!![:)][:)][:D][;)] Saluta Tutti e a presto........!![:p][:p][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Ciao a tutti ai nuovi arrivati, ciao gabri,ciao clara,vedo che state tutti bene. Persisti vedrai che prima o poi qualcuno s'iserisce nella discussione. Un grande statista qualche tempo fa' disse MAI DIRE MAI !!!!!!!!!!!![:D] Un caro saluto al sorcino mauro e al paolo san.[;)] ENZO[:)]
Buon Mercoledì a tutti!![:)][:)][:)] .........."insistere,logorroici"....è il nostro motto!!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)] Ciao, a più tardi....... Gabry[}:)][}:)][}:)] Originally posted by paolo965[/i] Buon appetito Tornata ora dal lavoroper oggi ho terminato, si fa per dire perchè ora comincio qui a casa..................... .............io insisto però a volte mi prende lo sconforto ......................... Ciao Clara >
>
quote:Originally posted by paolog965> Come si fa ad abbandonare delle ragazze carine e simpatiche come voi[?][?] l'erba cattiva non muore mai!!!![:D] Un abbraccio a tutti voi .[:)] Enzo&Antonietta&
Che piacere risentirti Enzo![:)] Sapevo che non ci avresti abbandonato[:)] Un saluto a tutta la famiglia[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by lovevin1957> [:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by paolog965> Come si fa ad abbandonare delle ragazze carine e simpatiche come voi[?][?] l'erba cattiva non muore mai!!!![:D] Un abbraccio a tutti voi .[:)] Enzo&Antonietta&
Che piacere risentirti Enzo![:)] Sapevo che non ci avresti abbandonato[:)] Un saluto a tutta la famiglia[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
>
quote:Originally posted by lovevin1957> Grazie grazie grazie[:)][:)][:)][:D][:D][;)][;)][:I] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
>
quote:Originally posted by kicho> Ciao kicho, domani mattina sentirò Paolo, che ha prenotato la carne, se ha già fatto fare l'aggiunta, altrimenti provvederemo. Ti mando in posta elettronica il mio n.ro di tel. così possiamo sentirci . Ciao a tutti Mauro.
Ciao a Tutti se non è troppo tardi vorrei confermare la mia presenza ma solo mia e di mio figlio, attendo dettagli e se possibile di partire con qualcun'altro sabato mattina. Ciao Aldo >
quote:Originally posted by Lenox>
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER QUESTO WEEK END: COME SUGGERIVA SERGIO52, PORTIAMO DEI TELI O DEI GAZEBO PER "SCARAMANZIA"[:D][:D] CIAO A TUTTI. MAURO. >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, finalmente riesco a collegarmi,giornata snervante tra un po ho finito di lavorare. Purtroppo ho preso degli impegni per questo fine settimana con amici conosciuti l'estate appena trascorsa. Anche se le previsioni meteo non sono delle migliori credo che non posso esimermi di non partecipare. Non preoccuparti che avremo modo di conoscerci!!!!!!!!! Le vie del Signore sono infinite. ciao enzo[:)]
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ........................................... Have a nice day Enzo, venite con noi a San Damiano!!!! >