quote:Originally posted by Lenox> [:)] Ciao Paolo, a dire il vero non ho neanche mai aperto il post dell'Italy A-Team!! Però mi hai incuriosito e andrò leggerlo. [:p] Ciao Gabry, leggo sempre i post di "Incontriamoci a N-O..." per tenermi aggiornato sulle vostre iniziative, appena ci ridanno il camper (è in officina per i richiami) e riusciamo a capire come organizzarci, ci aggreghiamo subito a qualche vostra uscita e facciamo il "debutto in società" di Sara [:)][:)] [:p] Ciao a tutti, freschino fuori ma è una bellissima giornata di sole!!! Ale
quote:Originally posted by paolog965> E si....abbiamo avuto la fortuna di conoscere la family MrFloyd,quando erano in 3[:)]E'passato un po di tempo!!quando la prossima uscita per farci conoscere Sara[?][?][?][?][?][:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao MrFloyd t'ho beccato su "incontriamoci a Nord-ovest" dove proponevi frequenze musicali[:D][;)] giusto qualche momento fa. E ora che ci penso, forse anche su "welcome to little Italy A-Team". Hai in programma di qualche scorribanda con loro[?] Solo xchè io mi sono già "imbucato" in quei forum, e volevo sapere se c'era la possibilità di incontrarci in gruppo. Paolo[:D] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Ciotti, ho letto e già risposto sull'altro post, vedo che ci stiamo rincorrendo!!
Ciao MrFloyd!! Ti ho scritto anche su un altro post......credo che siamo cugini di camper,è un Marlin il tuo? >
quote:Originally posted by ciotti> Comunque non è un Marlin ma quasi, praticamente credo che il mio sia la versione aggiornata, cioè un Prince.
Ciao MrFloyd!! Ti ho scritto anche su un altro post......credo che siamo cugini di camper,è un Marlin il tuo? >
quote:Originally posted by isauri> Avendo io la manualità di Fantozzi ti ritroveresti con qualche connettore rotto e ti toccherebbe cambiare tutto il faro, però se vuoi ti assisto moralmente!! [:D][:D]
Buon appettito a tutti. Ora vado a casa, qualche volontario per aiutarmi a cambiare la lampadina alla focus???id="size3">id="red"> >
http://lovevin1957.spaces.live....
ciao enzo[:)]