quote:Originally posted by isauri> Ti ringrazio ma probabilmente ho trovato un compromesso con i miei genitori. Loro fanno il ponte del 25 aprile, io quello del 1° maggio! [;)]
mrfloyd mi senbri un sfortunello pure i gatti????? so che c'e' un'ottima pensione dalle mie parti ma non so nient'altro, se vuoimi informo e ti faccio sapere >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ciao mrfloyd, se vuoi i gatti possiamo tenerli noi,dalle mie parti bergamo,cremona i gatti li mangiano[:D], ho un bergamasco tra i miei amici che ogni tanto mi dice che porta il coniglio e poi......[:D][:D][8D][}:)] Sto scherzando neeeeeee!!!!!!! ciao enzo[:)]
Uhmmm.....comincio a innervosirmi, ............................................... Per i prossimi ponti non abbiamo ancora deciso nulla, abbiamo il problema che non sappiamo ancora chi ci può guardare i gatti!>
quote:Originally posted by lupanel9> Disponibilissimi a farVi perdere le sfide[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Simo
Noi saremo fra i monti, spero! Ma comunque disponibili a perdere qualsiasi sfida ... Ciao Paolo >
quote:Originally posted by gino55>
SI DORME O SI GIOCA????[?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by paolog965> OK!!!!iniziamo con la sfida ad Albenga[:D][:D][:D][:D][:D] Per Diano bisognerebbe decidere un giorno che vada bene a Tutti!!!!! Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buona sera a tutti[:D] avete ancora le gambe sotto il tavolo[?] Ricapitoliamo: Albenga prima sfida a calcetto[:D] Prossima tappa sportiva[?] xchè no una gita a Diano al parcking bowling. Bowling - mini golf - karting Che ne dite[?][:D][:D][;)] Paolo >
quote:Originally posted by Lenox> Belli-belli[;)] dove siete tutti quanti[?] che, avete paura di bagnarvi[?] Proviamo a trovare una data che vada bene a tutti!!! Comincio io: 25/04albenga- 1°maggio homesweethome - we 10-11/05 parto in missione[V] - we 17-18/05 ritorno missione[?][?][?] ci sarebbe il 24-25/05. cosa ne dite[?][?][?][?][:D][;)]
quote:Originally posted by paolog965> OK!!!!iniziamo con la sfida ad Albenga[:D][:D][:D][:D][:D] Per Diano bisognerebbe decidere un giorno che vada bene a Tutti!!!!! Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buona sera a tutti[:D] avete ancora le gambe sotto il tavolo[?] Ricapitoliamo: Albenga prima sfida a calcetto[:D] Prossima tappa sportiva[?] xchè no una gita a Diano al parcking bowling. Bowling - mini golf - karting Che ne dite[?][:D][:D][;)] Paolo >
>
quote:Originally posted by paolog965> Anche se non spende il sole[}:)] Thanks god it's friday[:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti[;)] e fatemi sapere la vostra per le eventuali altre sfide[;)] Paolo
quote:Originally posted by Lenox> Belli-belli[;)] dove siete tutti quanti[?] che, avete paura di bagnarvi[?] Proviamo a trovare una data che vada bene a tutti!!! Comincio io: 25/04albenga- 1°maggio homesweethome - we 10-11/05 parto in missione[V] - we 17-18/05 ritorno missione[?][?][?] ci sarebbe il 24-25/05. cosa ne dite[?][?][?][?][:D][;)]
>
>