quote:Originally posted by gino55>
BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by isauri> Ciao Isauri anche noi siamo a casa ma non per colpa del meteo,ma xchè domattina all'alba si parte, senza camper, ma con l'aereo[:(]. Per la SFIDAid="size4">id="red"> ne parliamo al mio rientro e dopo il we del 25. Passatevela bene. Paolo[;)]
Ciao Paolo, come va? mi sa che alla fine siamo rimasti a casa solo noi Viste le previsioni i nostri amici hanno preferito dare buca SFIDA?????id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by ciotti> E sia!!!! anche se, come magari sai, la fortuna è cieca, ma la s.... ci vede benissimo. Infatti per le prossime uscite previste, hanno pensato bene di caricarmi una trasferta di lavoro. Ma comunque farò il possibile ed oltre per essere presente. Paolo[:D][:D][:D][;)]
ciao paolone!! tra domani e lunedì chiudo le urne dei novelli e credo che la meta sarà carcoforo. chi vuole venire, viene e chi non vuole stia a casa!!![:)][:)][:)] ti segno?? >
quote:Originally posted by newstyle76>
NON AFFATICARTI TROPPO IN TRASFERTA[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red"> >