quote:Originally posted by Lenox>
quote:Originally posted by paolog965> E pensare che la crema ha F.P.4!!!!!![:D][8D][;)]Vedrai che dopo un po di rossore..........passerai al marroncino e poi.......molto poi al color cioccolato[:D][:D][:D][:D][:D]Bisogna aver "costanza",prendere tanto sole,mangiare carote,ma...............è fondamentale avere già un colorito scuro[:D][:D][:D][:D][:D] Ahhhhhh!!!!forse mi sono dimenticata di dirti che la crema era in camper da 4 anni!!![:D][:D][:D][:D][:D]SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] credo invece che dovresti mettere una crema con F.P.più alto!![:)][;)] La prossima volta ti darò la 20[:D][:D][:D] CiaooooooooooooooooooooGabry[}:)][}:)][;)] Buon Lunedì a tutti[:)][:)][8D]
[:D][:D][:D]CIAOOOOOOOOO[8D][:D][:D] Per Gabry:MA CHE CREMA MI HAI DATO[?][?][?] Sono tutta ROSSA[:(!][:(!][:(!] Mi sa che la prossima volta me la porto da casa[:p][:p][8D][8D] Un saluto a tutti e grazie per la bella ([?][?][?]) compagnia. CLARA[8D][:D][:)][;)][:I] PS: Un saluto da Ilaria per Simona.[:I] >
>
quote:Originally posted by paolog965> Allora, dove siete finiti[?][?][?][?] Fateci sapere qualcosa[}:)]non lasciateci in pensiero[}:)][:D][:D][;)] Paolo[:D][;)][:D][;)]
quote:Originally posted by SYMY> Ciao Symy come hai potuto leggere il we è stato davvero interessante e divertente. Ottima compagnia e cibo. Per la prossima uscita, prima devo capire quando cadrà la mia prossima trasferta lavorativa. Appena ne saprò qualcosa, informerò tutto il forum[;)] Ma dove sono finiti Isauri,Lupanel9, MrFloyd and company[?][?][?] Cosa avete fatto di bello[?]quale mete avete in testa[?][?] Paolo[:D][;)]
Buongiorno. Leggendo i vari post (anche nella sezione Compagni) ho capito che vi siete divertiti tanto-tantissimo.....CHE INVIDIA.................[V][V][V][V] Spero di esserci anche io la prossima volta[:)][:)][:)] Comunque scherzi a parte, anche noi ci siamo divertiti molto a Mirabilandia, vi faccio immaginare i bambini......ed anche la festa degli Aquiloni a Cervia non è male..... Allora organizziamo la prossima uscita????? Ciao Simona >
>
quote:Originally posted by Lenox> Gabry non so cosa pensare[}:)]magari sono tutti al largo con un mega-ponte 25/04 - 01/05[}:)][:D][;)] vedo che Clara sta prendendo il piede nei vari forum[;)]tra abbronzatura, alici, ciance...... bene[:D]mi da una mano con il post[;)] A presto, Paolo[:D]
Vedo che anche qui si scende[:(] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] >
guardate un pò cosa ho trovato dall'altra parte del globo.
Calhoun, Georgia, USA.....non lontano da Atlanta
un tizio un pò strano ha costruito attorno ad un albero una simpatica casetta[;)]in legno[:D]
cosa fare per dare un tocco di originalità[;)]
certo... aggiungere parti di sommergibile aereo ed elicottero per aumentare la cubatura.
Sperando che il tutto funzioni, Paolo[;)] quote:Originally posted by paolog965> Buon appeid="red">[:D][;)]
Raga sto provando a caricare qualche foto[:D]guardate un pò cosa ho trovato dall'altra parte del globo. Calhoun, Georgia, USA.....non lontano da Atlanta un tizio un pò strano ha costruito attorno ad un albero una simpatica casetta[;)]in legno[:D] cosa fare per dare un tocco di originalità[;)] certo... aggiungere parti di sommergibile aereo ed elicottero per aumentare la cubatura. Sperando che il tutto funzioni, Paolo[;)] >
quote:Originally posted by paolog965> [:(][:(][V][:(][:(][V][}:)][}:)][}:)][}:)][:)]alla prossima[:)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti[:D] Ho finito di lavorare,[:D][:D][:D]finalmente 4 giorni di relax[:I] Peccato non poter partire[:(][:(][:(]ma ci rifaremo[:p][:p] Buon fine settimana e pensate un po' anche a chi resta a casa.[V][V][V] Ciao Clara[:I][;)] >
a presto[:D][:D][;)]
Paolo[;)]