Spero non vi siate bruciati[}:)][}:)][}:)]
Sapete certe creme solari.....[;)][;)][;)]
Devo dire che questi giorni sono stata un po' invidiosa[:(!][:(!][:(!]ma sono sicura che ci rifaremo nelle prossime uscite[:D][:D]
Non vedo l'ora[8D][8D][8D]
Ho anche comprato la crema solare SUPERABBRONZANTE![:D][:D][:D]
Tenere su il post è stato veramente un'impresa difficile, sembravano proprio spariti tutti, ma vedo con piacere che tutto è tornato alla normalità.
Vi saluto tutti[:)][:)][:)]
Clara[;)][:I] quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara ,ricordati di portare ,per la prossima uscita, il SUPERABBRONZANTE.......così me ne impresti un po[:D][;)][;)][8D] Gabry[}:)][}:)]
Buongiorno a tutti![:D][:D][:D] E bravi mentre noi qui a lavorare,[:(!][:(!][:(!] voi.....Spero non vi siate bruciati[}:)][}:)][}:)] Sapete certe creme solari.....[;)][;)][;)] Devo dire che questi giorni sono stata un po' invidiosa[:(!][:(!][:(!]ma sono sicura che ci rifaremo nelle prossime uscite[:D][:D] Non vedo l'ora[8D][8D][8D] Ho anche comprato la crema solare SUPERABBRONZANTE![:D][:D][:D] Tenere su il post è stato veramente un'impresa difficile, sembravano proprio spariti tutti, ma vedo con piacere che tutto è tornato alla normalità. Vi saluto tutti[:)][:)][:)] Clara[;)][:I] >
Dopo il bowling, che ne dite di calcetto, calcio balilla, bocce, freccette, lancio del boomerang, biliardo ..............
Fatemi sapere.
Paolo[;)] quote:Originally posted by paolog965> Dopo la figura(pessima[:(]) che ho dato al bowling......penso che mi fermerò solo al calcio balilla[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ad Albenga ho scaldato i muscoli[:D][:D].....prima o poi bisogna fare una sfida[:)][:D][:D][}:)][;)][;)][;)] Buona serata Gabry[}:)][}:)][;)]
Un saluto a tutti i naviganti (web)[;)] dopo una mattinata da grafomani[:D] dove siete finiti[:(] Dobbiamo sempre cominciare il 2°round di sfide[:D]Dopo il bowling, che ne dite di calcetto, calcio balilla, bocce, freccette, lancio del boomerang, biliardo .............. Fatemi sapere. Paolo[;)] >