quote:Originally posted by Lenox>
CIAOOOOOO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)] >
i primi incontri con i nuovi amici-camperisti sono stati decisamente positivi[;)]
spero di poter incontrare a breve il resto della truppa
in ordine di apparizione:
Lenox, Lupanel9, Symy, Robyone555, Ciotti, Marco1971, Isauri, Ricky To, Fabriecarla, Lovevin1957, Brig59, MrFloyd, Nicolass, Pinoesimo, Fedayne e Luckymario
Paolo&crew[;)]
quote:Originally posted by SYMY> Ciao Symy, se il meteo non accompagnerà[}:)] ci faremo sentire!!! Paolo[;)]
Buonasera a tutti, un'entrata veloce, perchè il piccolo mi aspetta per dormire......... pronta ad un'uscita a breve, anche senza camper (le prossime due domemiche sono giò impegnate da eventi a cui non possiamo mancare) ma magari questo sabato sera, se qualcuno non va via per il w.e. Chi vuole farsi sentire......... Ciaooo Simy >
quote:Originally posted by paolog965>
quote:Originally posted by SYMY> Ciao Symy, se il meteo non accompagnerà[}:)] ci faremo sentire!!! Paolo[;)]
Buonasera a tutti, un'entrata veloce, perchè il piccolo mi aspetta per dormire......... pronta ad un'uscita a breve, anche senza camper (le prossime due domemiche sono giò impegnate da eventi a cui non possiamo mancare) ma magari questo sabato sera, se qualcuno non va via per il w.e. Chi vuole farsi sentire......... Ciaooo Simy >
>
quote:Originally posted by fedayne> Ciao Fedayne ho trovato questo tuo post in giro. Noi partiamo il 21/07 da Piombino assieme a Fabriecarla. Raggiungeremo Lovevin1957, e aspetteremo parte del team "incontriamoci a N-O". Se ti vuoi unire a noi...?????? Paolo
salve a tutti,[:D][:D][:D] sono un camperista da meno di un anno.[:I] quest'anno volevamo fare un giro in sardegna con partenza fine luglio da piombino? il nostro equipaggio è composto da mamma[:)] 37 G.[8)] 9 anni, G.[:p] 5 anni, G.[}:)] quasi 4 ed io Fedayne[8D] 39. volevamo condividere questa esperienza. noi abitiamo nei pressi di Ciriè (TO). ciao a presto >
Ps: Bella Venezia....ma tutti quei ponti con il passeggino.....
quote:Originally posted by paolog965> Good morning[:D] radiosa giornata di sole[8D] al lavoro[}:)] Speriamo che tenga sino al we. Paolo
per tutti coloro che hanno lasciato traccia, +o- profonda, su questo forumi primi incontri con i nuovi amici-camperisti sono stati decisamente positivi[;)] spero di poter incontrare a breve il resto della truppa in ordine di apparizione: Lenox, Lupanel9, Symy, Robyone555, Ciotti, Marco1971, Isauri, Ricky To, Fabriecarla, Lovevin1957, Brig59, MrFloyd, Nicolass, Pinoesimo, Fedayne e Luckymario Paolo&crew[;)] >