quote:Originally posted by paolog965> Speriamo di allargare il gruppo e come dice Paolo di fare un "gemellaggio" [:D][:D][;)]Buona giornata Gabry[}:)][}:)][;)]
per tutti coloro che hanno lasciato traccia, +o- profonda, su questo forumi primi incontri con i nuovi amici-camperisti sono stati decisamente positivi[;)] spero di poter incontrare a breve il resto della truppa in ordine di apparizione: Lenox, Lupanel9, Symy, Robyone555, Ciotti, Marco1971, Isauri, Ricky To, Fabriecarla, Lovevin1957, Brig59, MrFloyd, Nicolass, Pinoesimo, Fedayne e Luckymario Paolo&crew[;)] >
quote:Originally posted by Lenox> Eccomi Gabry[;)][}:)] devo dire che nella sezione gruppi ci sono dei post veramente "ingombranti"[;)][;)][;)] veri pesi massimi[;)] Questa sembra essere la vera causa della "2° pagina"[:(] Paolo[}:)][;)][}:)]
Oggi non c'è proprio nessuno........[:D][:D][;)]!!!! Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965> CONCORDO CON TE[:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Eccomi Gabry[;)][}:)] devo dire che nella sezione gruppi ci sono dei post veramente "ingombranti"[;)][;)][;)] veri pesi massimi[;)] Questa sembra essere la vera causa della "2° pagina"[:(] Paolo[}:)][;)][}:)]
Oggi non c'è proprio nessuno........[:D][:D][;)]!!!! Gabry[}:)][}:)][;)] >
>
GABRY ho terminato di fare le alici, a guardarle sembrano come le tue, ti dirò poi quando le assaggio[:D][:D][:D]
Ieri sera casa mia sembrava la discarica di un pescivendolo, tanto era l'olezzo e non ti dico il resto.....
Se però sono venute buone come le tue, ne sarà valsa la... puzza[;)]
Ciao
Clara[;)][:I] quote:Originally posted by paolog965> Non ero ancora passata da questa parte,quando ti ho chiesto delle alici...... Ciao Clara sono convinta che siano buone anche le tue[:p][:p][:p][:p]!!!C'è molto lavoro,ma ne vale la pena.....e sai quello che mangi[:D][;)][:p] A più tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
![]()
GABRY ho terminato di fare le alici, a guardarle sembrano come le tue, ti dirò poi quando le assaggio[:D][:D][:D] Ieri sera casa mia sembrava la discarica di un pescivendolo, tanto era l'olezzo e non ti dico il resto..... Se però sono venute buone come le tue, ne sarà valsa la... puzza[;)] Ciao Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by paolog965> Anche la mia giornata era incominciata male,anzi malissimo.....ma per quasi tutto il giorno ho avuto molte dimostrazioni d'affetto e mi è ritornato l'umore di sempre[:)][:)][:)][:D][:D] Adesso mi sento la "solita" Gabry[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D]. Mi dispiace che ti tocca la trasferta nel week end lungo,ma credo che anche noi non andremo da nessuna parte!!.........forse[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Bella gente[:D] come è andata la vostra giornata[?] La mia così-così[}:)] in giornata mi hanno comunicato che la prossima trasferta lavorativa impatterà con il we lungo del 2 giugno. Ma ora pensiamo alle prossime scorribande in camper. Paolo >
quote:Originally posted by Lenox> Ehi, non mi fare lo scherzo che te ne vai con tutta la banda a Port Grimaud[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)] ASPETTATECIiiiiiiii[:D] Banzai[;)]
quote:Originally posted by paolog965> Anche la mia giornata era incominciata male,anzi malissimo.....ma per quasi tutto il giorno ho avuto molte dimostrazioni d'affetto e mi è ritornato l'umore di sempre[:)][:)][:)][:D][:D] Adesso mi sento la "solita" Gabry[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D]. Mi dispiace che ti tocca la trasferta nel week end lungo,ma credo che anche noi non andremo da nessuna parte!!.........forse[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Bella gente[:D] come è andata la vostra giornata[?] La mia così-così[}:)] in giornata mi hanno comunicato che la prossima trasferta lavorativa impatterà con il we lungo del 2 giugno. Ma ora pensiamo alle prossime scorribande in camper. Paolo >
>
quote:Originally posted by paolog965> Tranquilli,adesso che vi abbiamo conosciuti..........non vi molliamo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Guarderò il calendario per vedere quando poterci andare(In base alla disponibilità dei partecipanti)[:)][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Ehi, non mi fare lo scherzo che te ne vai con tutta la banda a Port Grimaud[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)] ASPETTATECIiiiiiiii[:D] Banzai[;)]
>
>
quote:Originally posted by Lenox> Si, i soliti ignoti[;)] Ma dove siete, tutti davanti alla tv[?][}:)][:(] Che tristezza[:(] meglio un pò di musica e surfare sul web[;)] Paolo
Ho notato che non scrive più nessuno[:(][:(]..........(a parte i soliti[:D])Forzaaaaaaaaa dove siete[?][?][?] Un saluto Gabry[}:)][}:)][;)] >