CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 2204
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/05/2008 alle: 10:09:59
quote:Originally posted by paolog965
per tutti coloro che hanno lasciato traccia, +o- profonda, su questo forum i primi incontri con i nuovi amici-camperisti sono stati decisamente positivi[;)] spero di poter incontrare a breve il resto della truppa in ordine di apparizione: Lenox, Lupanel9, Symy, Robyone555, Ciotti, Marco1971, Isauri, Ricky To, Fabriecarla, Lovevin1957, Brig59, MrFloyd, Nicolass, Pinoesimo, Fedayne e Luckymario Paolo&crew[;)] >
> Speriamo di allargare il gruppo e come dice Paolo di fare un "gemellaggio" [:D][:D][;)]Buona giornata Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/05/2008 alle: 12:49:08
Oggi non c'è proprio nessuno........[:D][:D][;)]!!!! Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/05/2008 alle: 13:07:18
quote:Originally posted by Lenox
Oggi non c'è proprio nessuno........[:D][:D][;)]!!!! Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Eccomi Gabry[;)][}:)] devo dire che nella sezione gruppi ci sono dei post veramente "ingombranti"[;)][;)][;)] veri pesi massimi[;)] Questa sembra essere la vera causa della "2° pagina"[:(] Paolo[}:)][;)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/05/2008 alle: 13:45:53
Oggi non c'è proprio nessuno........[:D][:D][;)]!!!! Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Eccomi Gabry[;)][}:)] devo dire che nella sezione gruppi ci sono dei post veramente "ingombranti"[;)][;)][;)] veri pesi massimi[;)] Questa sembra essere la vera causa della "2° pagina"[:(] Paolo[}:)][;)][}:)]
>
> CONCORDO CON TE[:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/05/2008 alle: 15:06:32
Eccomi, ci sono[:D][:D][:D] Ieri sera troppo impegnata con le alici[:D][:p] e oggi sono appena tornata dal lavoro al quale dovrò tornare tra meno di 2 ore per una riunione[:(][:(][:(] Però mi sembra che anche gli altri siano latitanti.... Comunque un saluto a tutti, per chi scrive[:D][:D][:D], e per chi solo legge[:D][:D][:D] Ciaooooooo Clara[;)][:I][:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/05/2008 alle: 15:18:38
Io purtroppo non posso partecipare più di tanto al forum, anche tra poco dovrò uscire per andare al Lingotto [V][V][V]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/05/2008 alle: 15:45:03
GABRY ho terminato di fare le alici, a guardarle sembrano come le tue, ti dirò poi quando le assaggio[:D][:D][:D] Ieri sera casa mia sembrava la discarica di un pescivendolo, tanto era l'olezzo e non ti dico il resto..... Se però sono venute buone come le tue, ne sarà valsa la... puzza[;)] Ciao Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/05/2008 alle: 17:50:58
GABRY ho terminato di fare le alici, a guardarle sembrano come le tue, ti dirò poi quando le assaggio[:D][:D][:D] Ieri sera casa mia sembrava la discarica di un pescivendolo, tanto era l'olezzo e non ti dico il resto..... Se però sono venute buone come le tue, ne sarà valsa la... puzza[;)] Ciao Clara[;)][:I] >
> Non ero ancora passata da questa parte,quando ti ho chiesto delle alici...... Ciao Clara sono convinta che siano buone anche le tue[:p][:p][:p][:p]!!!C'è molto lavoro,ma ne vale la pena.....e sai quello che mangi[:D][;)][:p] A più tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/05/2008 alle: 19:03:58
Per Gabry: Carissima, speriamo ma tra poco le assaggeremo e ti dirò qualcosa[;)] A più tardi e buon appetito[:D][:D][:D][:D] Ciao Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/05/2008 alle: 20:01:46
Buon appe a tutti.............[:p][:p][:p][:p][:D] A più tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/05/2008 alle: 20:38:02
Bella gente[:D] come è andata la vostra giornata[?] La mia così-così[}:)] in giornata mi hanno comunicato che la prossima trasferta lavorativa impatterà con il we lungo del 2 giugno. Ma ora pensiamo alle prossime scorribande in camper. Paolo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:00:20
Bella gente[:D] come è andata la vostra giornata[?] La mia così-così[}:)] in giornata mi hanno comunicato che la prossima trasferta lavorativa impatterà con il we lungo del 2 giugno. Ma ora pensiamo alle prossime scorribande in camper. Paolo >
> Anche la mia giornata era incominciata male,anzi malissimo.....ma per quasi tutto il giorno ho avuto molte dimostrazioni d'affetto e mi è ritornato l'umore di sempre[:)][:)][:)][:D][:D] Adesso mi sento la "solita" Gabry[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D]. Mi dispiace che ti tocca la trasferta nel week end lungo,ma credo che anche noi non andremo da nessuna parte!!.........forse[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:31:44
Bella gente[:D] come è andata la vostra giornata[?] La mia così-così[}:)] in giornata mi hanno comunicato che la prossima trasferta lavorativa impatterà con il we lungo del 2 giugno. Ma ora pensiamo alle prossime scorribande in camper. Paolo >
> Anche la mia giornata era incominciata male,anzi malissimo.....ma per quasi tutto il giorno ho avuto molte dimostrazioni d'affetto e mi è ritornato l'umore di sempre[:)][:)][:)][:D][:D] Adesso mi sento la "solita" Gabry[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D]. Mi dispiace che ti tocca la trasferta nel week end lungo,ma credo che anche noi non andremo da nessuna parte!!.........forse[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
>
> Ehi, non mi fare lo scherzo che te ne vai con tutta la banda a Port Grimaud[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)] ASPETTATECIiiiiiiii[:D] Banzai[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:10:39
>
> Ehi, non mi fare lo scherzo che te ne vai con tutta la banda a Port Grimaud[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)] ASPETTATECIiiiiiiii[:D] Banzai[;)]
>
> Tranquilli,adesso che vi abbiamo conosciuti..........non vi molliamo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Guarderò il calendario per vedere quando poterci andare(In base alla disponibilità dei partecipanti)[:)][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:13:08
Ho notato che non scrive più nessuno[:(][:(]..........(a parte i soliti[:D])Forzaaaaaaaaa dove siete[?][?][?] Un saluto Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:18:45
Ho notato che non scrive più nessuno[:(][:(]..........(a parte i soliti[:D])Forzaaaaaaaaa dove siete[?][?][?] Un saluto Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Si, i soliti ignoti[;)] Ma dove siete, tutti davanti alla tv[?][}:)][:(] Che tristezza[:(] meglio un pò di musica e surfare sul web[;)] Paolo
18
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 07/05/2008 alle: 22:46:34
Ciao Paolo, vedo che di tanto in tanto vieni a farci visita ... è un vero piacere sentirti ... purtroppo, in questo periodo non sono più molto presente ... la nuova avventura del Club Challenger & Chausson e il ns prossimo 1° Raduno Nazionale a Ostellato mi danno poco tempo per essere presente anche qui !! [:D] Quando posso leggo volentieri anche questo post dove si respira una bellissima aria di amicizia .... e non è poco credimi !![:)] Salutami tutti gli amici del vostro post ... un abbraccio a tutti .... veniteci a trovare .... a presto !![;)] Roby [;)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/05/2008 alle: 23:08:40
Bhè, buonanotte a tutti. oggi è stata una giornata pesante ma domani....lo sarà di più con una bella no-stop lavorativa dalle 08.30 alle 23.30 [V][V][V] Se trovo un pc però vengo a trovarvi!! [:D][;)][:D][;)]

Modificato da MrFloyd il 07/05/2008 alle 23:09:17
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/05/2008 alle: 06:39:24
Buona giornata a TUTTIIIIIIIIIII[:)][:)][8D] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/05/2008 alle: 07:05:03
Buongiorno!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link