quote:Originally posted by isauri> siiiiiiiiii, e oggi proverò anche ad uscire ad un orario potabile[;)] Buona giornata a tutti, Paolo.
BUON GIORNO A TUTTI INCREDIBILE E' GIA' GIOVEDI' BELLO[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Robyone555> Ciao Roby lo farò presto, insieme ad un amico che ha appena acquistato Chausson[;)] A presto, Paolo.
Ciao Paolo, vedo che di tanto in tanto vieni a farci visita ... è un vero piacere sentirti ... purtroppo, in questo periodo non sono più molto presente ... la nuova avventura del Club Challenger & Chausson e il ns prossimo 1° Raduno Nazionale a Ostellato mi danno poco tempo per essere presente anche qui !! [:D] Quando posso leggo volentieri anche questo post dove si respira una bellissima aria di amicizia .... e non è poco credimi !![:)] Salutami tutti gli amici del vostro post ... un abbraccio a tutti .... veniteci a trovare .... a presto !![;)] Roby [;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Paul, you have many friends but if you write in English and understand that you are helping good night [:)] Enzo[:D] paolo, tu hai tanti amici però se scrivi in italiano Ti capiscono e corrono da te in aiuto buona notte enzo
Thanks so much, Enzo[:D] sometimes I feel so lonely,waiting for someone friend coming from web. Anyway, I'm very lucky becouse I have a friend as you. Paolo[}:)][;)][:p][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara,il Giovedì è una giornata Piena,che dico....DI PIU'[:D][:D] E non è ancora finita.....ho il ferro che aspetta(da un po[:D][:D]) Sono contenta per le alici,vedrai che la seconda volta indovinerai la quantità di aceto.Anch'io ,andando ad occhio (per gli ingredienti)a volte sbaglio.[:)][:)][:p] Ciao, a più tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
CASPITA, oggi neanche la Gabry risponde![:(][:(][:(] Cosa c'è, un ammutinamento[?][?][?] Boh! A dopo[;)][;)] CIAO[:D][:D][:D] Clara[;)][:I][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Lenox> A più tardi[?][?][?] dice Clara!!!! Se ne stà andando a letto[}:)] Mah[;)]
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara,il Giovedì è una giornata Piena,che dico....DI PIU'[:D][:D] E non è ancora finita.....ho il ferro che aspetta(da un po[:D][:D]) Sono contenta per le alici,vedrai che la seconda volta indovinerai la quantità di aceto.Anch'io ,andando ad occhio (per gli ingredienti)a volte sbaglio.[:)][:)][:p] Ciao, a più tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
CASPITA, oggi neanche la Gabry risponde![:(][:(][:(] Cosa c'è, un ammutinamento[?][?][?] Boh! A dopo[;)][;)] CIAO[:D][:D][:D] Clara[;)][:I][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Wow Ciotti me l'ero perso il tuo post grande ciao,Paolo
....You just call out my name, and you know wherever I am I'll come running to see you again. Winter, spring, summer, or fall, all you have to do is call and I'll be there, you've got a friend.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >