quote:Originally posted by ciotti> NO!NO!NO! Così non va bene!!!! Ti devi impegnare di più[;)][;)]!!!!! Ciao
Temo che sarà difficile che riusciamo a venire domani,ma non è ancora detto!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965> Lo so, ma purtroppo ci sono di mezzo dei problemi di salute.....[B)][B)][B)][B)]
quote:Originally posted by ciotti> NO!NO!NO! Così non va bene!!!! Ti devi impegnare di più[;)][;)]!!!!! Ciao
Temo che sarà difficile che riusciamo a venire domani,ma non è ancora detto!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by paolog965> Ciao,oggi ho scritto poco perchè non avevo voglia dei soliti "monologhi"...........infatti noto che la giornata è stata tranquilla[:D][}:)] Sento un profumino[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]e sì!!!..... non sanno cosa si perdono.................la pizza,ma anche la nostra compagnia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao e buona serata Gabry[}:)][}:)][;)]
Ma che siete annegati tutti sotto questa antipatica pioggia di fine settimana[?][?][?] Gabry oggi non è giovedì....che fine hai fatto[?][:D][:D][:D] Ciao[:D][:D][:D] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by paolog965> Ci siamo!!! Ci siamo!!!! Pizza!!!!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by ciotti> Dirò a Mauro(il mio capo[:D][:D]) di contattare Paolo. Adesso,ci assentiamo dal PC,ma ti terrò informata[:)] Buona Giornata Gabry[}:)][;)]
Ciao Gabry, io ho mandato una mail a Paolo col mio numero di cell. x stasera, ma non so se l'ha ricevuta, tu x caso, magari tramite Clara, hai modo di avvisarlo?? Grazie!!![:)][:)] >