quote:Originally posted by Robyone555> Ciao Roby, sono stato un pò lontano dal computer nelle ultime ore ed ho visto solo ora la tua risposta. Sperando che i problemi ospedalieri non siano gravi, ci proveremo alla prossima occasione. Stay tune!! su questo post o su incontriamoci a N-O. Paolo
Ciao Paolo, ti ringrazio per l'invito molto gradito ... ma devo, a malincuore, declinare ... ho problemi ospedalieri con dei familiari ed arrivo molto tardi a casa e poi credimi, sono talmente stanco che appena posso cerco di riposare il più possibile !! In questo periodo anche il ns Club subisce una piccola latitanza, ma è lo scotto da pagare ... quando ci sono cose più importanti nella vita .... tipo la salute !!! Cmq sono veramente contento di aver ricevuto l'invito, appena sarà passato questo periodo intenso, mi farò avanti per unirmi a Voi in un'incontro !! Un saluto a te e a tutta la tua bella "banda" !!! Roberto[;)] >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao Alessandro, proverò a tenere io alta la bandiera dei pelati. Ho ancora una "copertura" al 50/60% ma mi sento parte del gruppo[;)][;)][;)] Ho accennato ad Ilaria che a fine mese avrà nuovamente l'occasione di incontrare Simona, e per risposta:[:)][:)][:)][:)][:X] Paolo
Per moglie di Ciotti sei fortunata che non ci sono anche io i pelati saremmo in due [:D] >
quote:Originally posted by SYMY> Ok,cercheremo di arrivare per le 19.30,sperando che ci tengano il tavolo per quando arrivanno tutti. Ciaooooo a più tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER TUTTE LE FAMIGLIE CHE STASERA INTERVENGONO ALLA PIZZATA C/O PIZZERIA "DA GIANNI" - C,SO FRANCIA 345: HO CHIAMATO ADESSO PER PRENOTARE IL TAVOLO, MA E' LORO REGOLA NON ACCETTARE PRENOTAZIONI IL SABATO E LA DOMENICA ([}:)][}:)]); QUINDI E' OPPORTUNO ARRIVARE PRIMA DELLE ORE 20, AFFINCHE' TROVIAMO UN TAVOLO ABBASTANZA CAPIENTE PER TUTTI NOI PROPORREI LE ORE 19.30 - (ALMENO UNA FAMIGLIA) IO FARO' IL POSSIBILE PER ARRIVARE PER PRIMA (TENETE PRESENTE CHE SONO VINCOLATA AI MIEI SUOCERI CHE FARANNO DA BABY SITTER)... SPERO CHE SIATE ANCORA IN CONTATTO E PER FAVORE DATEMI UN CENNO.... SIMONA >
quote:Originally posted by maurol> Ciao Maurol, al momento ho organizzato uscite al mare e non solo con "incontriamoci a Nord-ovest" sezione Compagni. Presto vedrò di fare qualcosa con "novelli" così come ti ha scritto Ciotti. Stay tune su questi post, per essere sempre informato sulle nostre iniziative. A proposito, dici di essere della cintura nord. Per l'esattezza dove? Sai, avevo aperto questo post proprio per conoscere e formare un gruppo di camperisti cintura nord-est. Paolo
Ciao a tutti. Sono anche io della cintura nord di Torino. In famiglia siamo in 4 (io, mia moglie e le nostre bambine di 8 e 4 anni). Ho letto alcuni dei vostri post e devo dire che anche io prediligo i w.e. al mare, anche se non sempre siamo così liberi. Voi avete già organizzato qualche gita insieme? Ciao a tutti Mauro >
Una buona notte a tutti, Paolo
quote:Originally posted by ciotti> Grazie Ciotti,anche per noi la compagnia è stata OK[:)][:)]Speriamo di poterci incontrare in altre occasioni...per conoscerci meglio[:)][:)][:)](il tempo in pizzeria mi è sembrato veramente breve.......sicuramente per l'ottima compagnia[:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)]) Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buongiorno!!! [:D][:D][:D] Grazie x la bella serata, la pizza era buona e la compagnia ottima!!! Non mancheranno occasioni x nuovi incontri.....carne....pesce....cibo....[:p][:p][:p][:p] >