CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 2204
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/05/2008 alle: 11:17:41
Per l'ora va bene....ma dove? E come vi riconosciamo? X riconoscere noi è facile, mio marito è pelato!! [;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/05/2008 alle: 11:28:09
Che facciamo[?][?] Mettiamo una rosa rossa all'occhiello[?][?] Noi siamo forse gli unici ad essere in 4 e Ilaria ha i capelli rossi, vedrai che ci riconosciamo![:D][:D][:D] Per il posto so che la pizzeria è in piazza massaua ma non conosco l'indirizzo esatto perchè l'ha proposta Symy, spero che lei ci dia notizie, forse la conosce anche Gabry. Appena ho qualche altra notizia ti faccio sapere. Ciao
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/05/2008 alle: 11:35:21
Grazie!! Siccome nel pomeriggio non so se riesco a collegarmi, eventualmente mandami un sms. Ciao!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 13:37:36
Buongiorno a tutti da un Lumbard [:D]Gabry sono come il metano,ti dà una mano[:D][:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 13:38:55
Per moglie di Ciotti sei fortunata che non ci sono anche io i pelati saremmo in due [:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/05/2008 alle: 14:00:43
quote:Originally posted by Robyone555
Ciao Paolo, ti ringrazio per l'invito molto gradito ... ma devo, a malincuore, declinare ... ho problemi ospedalieri con dei familiari ed arrivo molto tardi a casa e poi credimi, sono talmente stanco che appena posso cerco di riposare il più possibile !! In questo periodo anche il ns Club subisce una piccola latitanza, ma è lo scotto da pagare ... quando ci sono cose più importanti nella vita .... tipo la salute !!! Cmq sono veramente contento di aver ricevuto l'invito, appena sarà passato questo periodo intenso, mi farò avanti per unirmi a Voi in un'incontro !! Un saluto a te e a tutta la tua bella "banda" !!! Roberto[;)] >
> Ciao Roby, sono stato un pò lontano dal computer nelle ultime ore ed ho visto solo ora la tua risposta. Sperando che i problemi ospedalieri non siano gravi, ci proveremo alla prossima occasione. Stay tune!! su questo post o su incontriamoci a N-O. Paolo
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/05/2008 alle: 14:11:21
quote:Originally posted by Alessandro1966
Per moglie di Ciotti sei fortunata che non ci sono anche io i pelati saremmo in due [:D] >
> Ciao Alessandro, proverò a tenere io alta la bandiera dei pelati. Ho ancora una "copertura" al 50/60% ma mi sento parte del gruppo[;)][;)][;)] Ho accennato ad Ilaria che a fine mese avrà nuovamente l'occasione di incontrare Simona, e per risposta:[:)][:)][:)][:)][:X] Paolo
18
maurol
maurol
15/03/2007 6
Inserito il 17/05/2008 alle: 15:23:28
Ciao a tutti. Sono anche io della cintura nord di Torino. In famiglia siamo in 4 (io, mia moglie e le nostre bambine di 8 e 4 anni). Ho letto alcuni dei vostri post e devo dire che anche io prediligo i w.e. al mare, anche se non sempre siamo così liberi. Voi avete già organizzato qualche gita insieme? Ciao a tutti Mauro
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/05/2008 alle: 15:45:45
Ciao Maurol! Se ti va stasera andiamo a mangiare una pizza, altrimenti alcuni di questo post si uniranno al post "Quelli che....sono novelli camperisti" del forum "Compagni" x un'uscita a giugno. Se sei interessato fai un salto sull'altro post, troverai indicazioni sul posto dove andremo e deciderai se vuoi unirti a noi. Ciaooooo [:D][:D][:D][:D]
18
maurol
maurol
15/03/2007 6
Inserito il 17/05/2008 alle: 15:55:22
Grazie, siete gentilissimi ma comincia il periodo delle recite di fine anno e questa sera tocca a noi. Spero in una prossima volta, magari in una pizzeria sul mare[:)] Ciao Mauro
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 17/05/2008 alle: 16:20:32
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER TUTTE LE FAMIGLIE CHE STASERA INTERVENGONO ALLA PIZZATA C/O PIZZERIA "DA GIANNI" - C,SO FRANCIA 345: HO CHIAMATO ADESSO PER PRENOTARE IL TAVOLO, MA E' LORO REGOLA NON ACCETTARE PRENOTAZIONI IL SABATO E LA DOMENICA ([}:)][}:)]); QUINDI E' OPPORTUNO ARRIVARE PRIMA DELLE ORE 20, AFFINCHE' TROVIAMO UN TAVOLO ABBASTANZA CAPIENTE PER TUTTI NOI PROPORREI LE ORE 19.30 - (ALMENO UNA FAMIGLIA) IO FARO' IL POSSIBILE PER ARRIVARE PER PRIMA (TENETE PRESENTE CHE SONO VINCOLATA AI MIEI SUOCERI CHE FARANNO DA BABY SITTER)... SPERO CHE SIATE ANCORA IN CONTATTO E PER FAVORE DATEMI UN CENNO.... SIMONA
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/05/2008 alle: 16:49:48
quote:Originally posted by SYMY
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER TUTTE LE FAMIGLIE CHE STASERA INTERVENGONO ALLA PIZZATA C/O PIZZERIA "DA GIANNI" - C,SO FRANCIA 345: HO CHIAMATO ADESSO PER PRENOTARE IL TAVOLO, MA E' LORO REGOLA NON ACCETTARE PRENOTAZIONI IL SABATO E LA DOMENICA ([}:)][}:)]); QUINDI E' OPPORTUNO ARRIVARE PRIMA DELLE ORE 20, AFFINCHE' TROVIAMO UN TAVOLO ABBASTANZA CAPIENTE PER TUTTI NOI PROPORREI LE ORE 19.30 - (ALMENO UNA FAMIGLIA) IO FARO' IL POSSIBILE PER ARRIVARE PER PRIMA (TENETE PRESENTE CHE SONO VINCOLATA AI MIEI SUOCERI CHE FARANNO DA BABY SITTER)... SPERO CHE SIATE ANCORA IN CONTATTO E PER FAVORE DATEMI UN CENNO.... SIMONA >
> Ok,cercheremo di arrivare per le 19.30,sperando che ci tengano il tavolo per quando arrivanno tutti. Ciaooooo a più tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 17:08:07
Per Paolo, Simona è euforica per aver letto il tuo post,dice che non vede l'ora di giocare con Ilaria con le carte di Bella Sara.
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/05/2008 alle: 18:23:32
quote:Originally posted by maurol
Ciao a tutti. Sono anche io della cintura nord di Torino. In famiglia siamo in 4 (io, mia moglie e le nostre bambine di 8 e 4 anni). Ho letto alcuni dei vostri post e devo dire che anche io prediligo i w.e. al mare, anche se non sempre siamo così liberi. Voi avete già organizzato qualche gita insieme? Ciao a tutti Mauro >
> Ciao Maurol, al momento ho organizzato uscite al mare e non solo con "incontriamoci a Nord-ovest" sezione Compagni. Presto vedrò di fare qualcosa con "novelli" così come ti ha scritto Ciotti. Stay tune su questi post, per essere sempre informato sulle nostre iniziative. A proposito, dici di essere della cintura nord. Per l'esattezza dove? Sai, avevo aperto questo post proprio per conoscere e formare un gruppo di camperisti cintura nord-est. Paolo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/05/2008 alle: 00:21:42
Grazie per la serata simpaticamente trascorsa[:)][:)][:p][:p][:p] Il tempo è stato breve.....non mancheranno,da parte mia, altri incontri per conoscerci meglio [:)][:D][:D] Ciao e Buona notte[|)][|)][|)][|)][|)] A domani...Gabry[}:)][}:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/05/2008 alle: 00:30:12
Eccoci tornati dalla pizza-camperisti!!!!! Ottima serata in compagnia di "incontr. a nord-ovest" e "novelli" Una buona notte a tutti, Paolo
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 18/05/2008 alle: 08:09:09
Buongiorno!! Ah stamattina ho battuto tutti sul tempo......... Anche io e famiglia vogliamo ringraziare le famiglie di ieri sera che hanno partecipato alla pizzata. Ci siamo trovati bene con tutti Voi e speriamo di averVi anche noi allietato con la nostra compagnia (io sicuramente con la mia simpatia....[;)] [;)][;)]modesti a parte...........sto scherzando naturalmente) ma anche mio marito, che ho visto che si é inserito bene....che ne dite??? Adesso mi accingo a prepararmi per il pranzo dei bimbi dell'asilo in montagna a Cesana, Andrea sta leggermente meglio, la febbre é diminuita (persistono ancora qualche linee) e la notte l'ha passata decisamente meglio...............Speriamo che a farlo uscire non faccio una ca.......ta!!!!!!!!! Vi saluto calorosamente Simona
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/05/2008 alle: 08:31:50
Buongiorno!!! [:D][:D][:D] Grazie x la bella serata, la pizza era buona e la compagnia ottima!!! Non mancheranno occasioni x nuovi incontri.....carne....pesce....cibo....[:p][:p][:p][:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/05/2008 alle: 08:46:03
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno!!! [:D][:D][:D] Grazie x la bella serata, la pizza era buona e la compagnia ottima!!! Non mancheranno occasioni x nuovi incontri.....carne....pesce....cibo....[:p][:p][:p][:p] >
> Grazie Ciotti,anche per noi la compagnia è stata OK[:)][:)]Speriamo di poterci incontrare in altre occasioni...per conoscerci meglio[:)][:)][:)](il tempo in pizzeria mi è sembrato veramente breve.......sicuramente per l'ottima compagnia[:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)]) Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/05/2008 alle: 08:47:52
BUONA DOMENICAid="red">...........all'insegna di...........[:)][:p][:p][:p][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][:(][:(!][V][^] Ciao Gabry
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link