quote:Originally posted by paolog965> Ciao....noi tanto per cambiare abbiamo passato la domenica a mangiare[:D][:D][:D][:D][:D][:D]mi pareva un matrimonio!!![:0][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Però questa volta niente carne[:D](almeno io[:D][:D][;)]!!!) Domenica passata,comunque tranquilla ....facendo tante chiacchiere[:)][}:)][;)] Ormai...ho un "rifiuto" verso l'alimento carne........per i primi di Giugno mi dedicherò di più al pesce...grigliato e non[:p][:p] TAAAAANTI SALUTIIIIIIII Gabry[}:)][}:)][;)] P.S.PER CLARA:la dieta l'incomincio da domani[:)][:D].....PROMESSO[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Baciiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Buona serata a tutti!!! torno a scrivere qualcosina dopo un pò di ore!! Clara ha ormai preso il sopravvento nei vari post!!!!! Domenica tranquilla, uggiosa la mattina ma dicisamente meglio il pomeriggio a passeggio per il centro di Settimo pieno come un uovo per una fiera. E voi[?]Come avete passato la domenica[?] Paolo[;)] >
quote:Originally posted by paolog965>
PAUSA CAFFE'... sul forum al diavolo questa gabbia di matti per la quale lavoro[;)] Allora bella gente, che avete fatto di bello questo we???? Quali sono i vostri propositi per quelli futuri???? A me tocca una "missione" aziendale, one week[:(], ma per il 31/05-02/06 gita al lago maggiore in buona compagnia!!!!!! Gente simpatica, buon cibo e ottimo vino!!!!!! E voi[?][?][?][?][?] Paolo[;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo,io ho già finito di pranzare[:p][:p][:p] Noi per i prossimi week-end abbiamo già degli impegni![:D][;)] Usciamo con della gente SIMPATICA...che ha voglia di divertirsi,scambiare due(o forse di più[:D][:D])parole,ma sopratutto adora mangiare e bere.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)][;)] Anche noi andiamo al lago in quel periodo.........magari ci si può incontrare!!??!?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] Non badarci ...oggi mi va di scherzare!![:D][:D] A più tardi Gabry[}:)][}:)][;)]
PAUSA CAFFE'... sul forum al diavolo questa gabbia di matti per la quale lavoro[;)] Allora bella gente, che avete fatto di bello questo we???? Quali sono i vostri propositi per quelli futuri???? A me tocca una "missione" aziendale, one week[:(], ma per il 31/05-02/06 gita al lago maggiore in buona compagnia!!!!!! Gente simpatica, buon cibo e ottimo vino!!!!!! E voi[?][?][?][?][?] Paolo[;)] >