CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 2204
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:12:21
Ciao ciao ciao![:D][:D][:D] Ci sono anch'io! Finalmente un po' di pausa[:)][:)][:)] E naturalmente pranzo dietetico: insalata e carote (per l'abbronzatura) O la mia bilancia si è rotta o la vicinanza di certa gente conosciuta da poco fa male alla mia linea[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si perchè ultimamente sto frequentando della gentaccia[:D][:D][:D][:D][:D] non fa altro che mangiare....carne, pizza....pastiere....gente simpatica per carità[:D][:D][:D][:D]Mi sa che la bilancia non è rotta.....[;)][;)][;)][}:)][}:)][:p][:D] A dopo Clara[;)][:I]
17
lupanel9
lupanel9
10/03/2008 59
Inserito il 19/05/2008 alle: 15:24:49
Salve a tutti e buona settimana. Vedo con piacere che l'allegro clima mangereccio continua a permeare il gruppo. Noi ci siamo appena ripresi dal lungo ponte 25/4-1/5 passato in Austria e seguito da una settimana faticosissima e da una successiva settimana di influenza. Insomma siamo stati piuttosto presi ... Per i prossimi eventi pizza cerchiamo di esserci. Saluti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/05/2008 alle: 17:04:38
WEEK-END 24-25 MAGGIO FLOYD'S FAMILY: PARKING ROMA - SPOTORNO BEACHid="red"> Se qualcuno capita in zona per un caffè o un bicchiere di quello buono...... [;)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/05/2008 alle: 17:28:38
quote:Originally posted by MrFloyd
WEEK-END 24-25 MAGGIO FLOYD'S FAMILY: PARKING ROMA - SPOTORNO BEACHid="red"> Se qualcuno capita in zona per un caffè o un bicchiere di quello buono...... [;)][;)] >
> Ciao Mr.Floyd per la compagnia e il buon bicchiere[;)] ci verrei molto volentieri, ma purtroppo quel we potrò brindare solo a sachè. E per il we dopo, cosa ne pensi del lago maggiore[?] Paolo
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/05/2008 alle: 17:33:57
quote: Ciao Mr.Floyd per la compagnia e il buon bicchiere[;)] ci verrei molto volentieri, ma purtroppo quel we potrò brindare solo a sachè. E per il we dopo, cosa ne pensi del lago maggiore[?] Paolo >
> Se po fà, se po fà!! [:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/05/2008 alle: 17:49:41
quote:Originally posted by MrFloyd
quote: Ciao Mr.Floyd per la compagnia e il buon bicchiere[;)] ci verrei molto volentieri, ma purtroppo quel we potrò brindare solo a sachè. E per il we dopo, cosa ne pensi del lago maggiore[?] Paolo >
> Se po fà, se po fà!! [:)]
>
> Benissimo[;)] dai un occhiata a "incontriamoci a nord-ovest", post gemellato[;)],dove troverai tutte le dritte. Paolo
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/05/2008 alle: 18:22:13
Ok, adesso ne parlo con l'altra mia metà del cielo e poi vi dico! [;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:25:12
Ciao ....bella gente.......a dieta[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 20:18:57
ciao a tutti, siamo ritornati, ci facciamo vedere poco, ma giuro che vi pensiamo sovente. se qualcuno va il we dopo il 24 maggio, che credo sia quello del 2 giugno, sul lago magigore, ci aggrghiamo con piacere. ci aggrghiamo con piacere qualsiasi sia la metà in realtà, per far qualche ciancia e stare in compagnia. peraltro, stiamo cercando di organizzare una uscita dopo il 10 giugno, quando chiudono le scuole. dato che non potremo obbligare per tutta l'estate i bimbi ad andare al crest, o quello che è, stavamo pensando di far un salto di qualche giorno in camargue, portandoci le bici. abbiamo trovato dei percorsi su un sito francese di turismo. se a qualcuno interessa siamo qua. prima vada per il we sul lago maggiore. noi ci siamo.
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:02:40
quote:Originally posted by fabriecarla
ciao a tutti, siamo ritornati, ci facciamo vedere poco, ma giuro che vi pensiamo sovente. se qualcuno va il we dopo il 24 maggio, che credo sia quello del 2 giugno, sul lago magigore, ci aggrghiamo con piacere. ci aggrghiamo con piacere qualsiasi sia la metà in realtà, per far qualche ciancia e stare in compagnia. peraltro, stiamo cercando di organizzare una uscita dopo il 10 giugno, quando chiudono le scuole. dato che non potremo obbligare per tutta l'estate i bimbi ad andare al crest, o quello che è, stavamo pensando di far un salto di qualche giorno in camargue, portandoci le bici. abbiamo trovato dei percorsi su un sito francese di turismo. se a qualcuno interessa siamo qua. prima vada per il we sul lago maggiore. noi ci siamo. >
> Ciao Fabri, per la camargue possiamo parlarne ma per il lago passa su "incontriamoco a N-O" per l'adesione. FAI PRESTO, il tempo stringe[;)] Paolo
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:15:11
per la camargue sarebbe proprio carino, uno perchè è un bel posto, due perchè è i francia e come sai io adoro la francia. invece per il lago maggiorre, sono già andato su incontriamoci a NO, avendo visto il tuo consiglio a mr floyd, e ho scritto un psto dove dico a lenox di mandarmi il num di tel del posto per prenotare le piazzole. ho visto che sono già dieci. a noi farebbe piacere. se hai tu il num daccelo che chiamiamo. tra l'altro speriamo di avere il camper nuovo, per provare come va. kisses many kisses. a tutti.
quote:Originally posted by paolog965
ciao a tutti, siamo ritornati, ci facciamo vedere poco, ma giuro che vi pensiamo sovente. se qualcuno va il we dopo il 24 maggio, che credo sia quello del 2 giugno, sul lago magigore, ci aggrghiamo con piacere. ci aggrghiamo con piacere qualsiasi sia la metà in realtà, per far qualche ciancia e stare in compagnia. peraltro, stiamo cercando di organizzare una uscita dopo il 10 giugno, quando chiudono le scuole. dato che non potremo obbligare per tutta l'estate i bimbi ad andare al crest, o quello che è, stavamo pensando di far un salto di qualche giorno in camargue, portandoci le bici. abbiamo trovato dei percorsi su un sito francese di turismo. se a qualcuno interessa siamo qua. prima vada per il we sul lago maggiore. noi ci siamo. >
> Ciao Fabri, per la camargue possiamo parlarne ma per il lago passa su "incontriamoco a N-O" per l'adesione. FAI PRESTO, il tempo stringe[;)] Paolo
>
>
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:16:48
diomenticavo la camargue è aperta a tutti gli amici che vogliono partecipare. magari nopn c'è bisogno che lo dica, ma a scanso di equivoci.......
>
>
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:19:06
Gabry c'è posta per te![:D] Ciao Clara[;)][:I]
18
maurol
maurol
15/03/2007 6
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:27:12
Ciao Paolo, come noterai da quanto tempo passa nelle risposte non navigo spesso sul forum [:D] Comunque sono zona ospedale San Giovanni Bosco e come detto mi piacerebbe organizzare una volta una bella comitiva con altri camperisti con figli per stare tutti insieme, anche i week end liberi sono sempre pochi. Per giugno ho già organizzato due uscite a Diano al camping Marino (ponte del 2 giugno e week end del 14-15). Potrebbe essere una buona occasione per aggregarsi????
quote:Originally posted by maurol
Ciao a tutti. Sono anche io della cintura nord di Torino. In famiglia siamo in 4 (io, mia moglie e le nostre bambine di 8 e 4 anni). Ho letto alcuni dei vostri post e devo dire che anche io prediligo i w.e. al mare, anche se non sempre siamo così liberi. Voi avete già organizzato qualche gita insieme? Ciao a tutti Mauro >
> Ciao Maurol, al momento ho organizzato uscite al mare e non solo con "incontriamoci a Nord-ovest" sezione Compagni. Presto vedrò di fare qualcosa con "novelli" così come ti ha scritto Ciotti. Stay tune su questi post, per essere sempre informato sulle nostre iniziative. A proposito, dici di essere della cintura nord. Per l'esattezza dove? Sai, avevo aperto questo post proprio per conoscere e formare un gruppo di camperisti cintura nord-est. Paolo
>
>
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:37:25
Gabry c'è posta per te![:D] Ciao Clara[;)][:I] >
> Grazie,domani ti mando un SMS[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ora devo andare ,a più ,più tardi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:38:56
quote:Originally posted by lupanel9
Salve a tutti e buona settimana. Vedo con piacere che l'allegro clima mangereccio continua a permeare il gruppo. Noi ci siamo appena ripresi dal lungo ponte 25/4-1/5 passato in Austria e seguito da una settimana faticosissima e da una successiva settimana di influenza. Insomma siamo stati piuttosto presi ... Per i prossimi eventi pizza cerchiamo di esserci. Saluti Ciao Paolo, tutto bene? Vi siete ripresi tutti?? Io in compenso ho Andrea malato, anche se in questo momento é in via di guarigione... Il programma per la Grecia procede?? Fammi sapere Simo >
>
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:41:44
Ciao Mauro, no problem per la risposta tardiva!!!!! Anch'io ho già organizzato le uscite per i due WEs. Rispettivamente, lago maggiore Baveno, con "incontriamoci a N-O" e osservatorio astronomico di Saint Barthelemy (Aosta pressi) con "Welcome A-Team to little Italy". Sai, come ho scritto quando ho aperto il post, adoro andare in Liguria, ma dopo un certo periodo, alla larga!! Troppa gente e code!!!! Non vi và di cambiare meta? Paolo
Ciao Paolo, come noterai da quanto tempo passa nelle risposte non navigo spesso sul forum [:D] Comunque sono zona ospedale San Giovanni Bosco e come detto mi piacerebbe organizzare una volta una bella comitiva con altri camperisti con figli per stare tutti insieme, anche i week end liberi sono sempre pochi. Per giugno ho già organizzato due uscite a Diano al camping Marino (ponte del 2 giugno e week end del 14-15). Potrebbe essere una buona occasione per aggregarsi????
Ciao a tutti. Sono anche io della cintura nord di Torino. In famiglia siamo in 4 (io, mia moglie e le nostre bambine di 8 e 4 anni). Ho letto alcuni dei vostri post e devo dire che anche io prediligo i w.e. al mare, anche se non sempre siamo così liberi. Voi avete già organizzato qualche gita insieme? Ciao a tutti Mauro >
> Ciao Maurol, al momento ho organizzato uscite al mare e non solo con "incontriamoci a Nord-ovest" sezione Compagni. Presto vedrò di fare qualcosa con "novelli" così come ti ha scritto Ciotti. Stay tune su questi post, per essere sempre informato sulle nostre iniziative. A proposito, dici di essere della cintura nord. Per l'esattezza dove? Sai, avevo aperto questo post proprio per conoscere e formare un gruppo di camperisti cintura nord-est. Paolo
>
>
>
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 19/05/2008 alle: 21:46:38
Ciao Mauro, no problem per la risposta tardiva!!!!! Anch'io ho già organizzato le uscite per i due WEs. Rispettivamente, lago maggiore Baveno, con "incontriamoci a N-O" e osservatorio astronomico di Saint Barthelemy (Aosta pressi) con "Welcome A-Team to little Italy". Sai, come ho scritto quando ho aperto il post, adoro andare in Liguria, ma dopo un certo periodo, alla larga!! Troppa gente e code!!!! Non vi và di cambiare meta? Paolo
>
>
>
>
>
> Ciao Paolo e famiglia Pizza e farinata sono state digerite????? Simona
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 19/05/2008 alle: 22:08:58
Buonasera bella gente, come state???? [:D][:D][:D] Lupanel, non ti ho più visto sul post dei novelli, non manca molto al raduno!![8D][8D][8D] Dai, dai, organizziamo qualcosa [:D][:D][:D][:D][:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/05/2008 alle: 22:09:54
quote:Originally posted by SYMY
>
>
>
>
>
> Ciao Paolo e famiglia Pizza e farinata sono state digerite????? Simona
>
> Ciao Symy e family[;)] il nostro stomaco digerisce di tutto ormai, dopo la frequentazione con loschi figuri[;)][;)][;)][;)][;)]. Se torni nell'altro forum troverai il modo di convincere Enrico al lago!!![;)] Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link