CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 2204
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/05/2008 alle: 23:17:18
Visto che non ci sta + nessuno..... HAVE A GOOD NIGHT!!!!! Paolo[|)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/05/2008 alle: 06:49:38
Good morning everybody!!! [:D][:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/05/2008 alle: 07:08:23
Buongiorno!!!! Piove ancora[:(] speriamo che il meteo si sfoghi ora per lascarci liberi e solari i WEs[8D]. Paolo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/05/2008 alle: 07:28:34
Sembra che vi sto inseguendo!!![:D][:D][:D][:D]oggi siete mattinieri![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona Giornata a Tuttiiiiiiii[:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/05/2008 alle: 11:17:35
Che questo sia un buon martedì x tutti[:D][:D][:D] Approfitto qualche minuto x scrivere ora, poi sarò al lavoro[:(] La settimana avanza lentamente, sarà forse questo tempo autunnale che ingrigisce queste giornate[?] Speriamo che torni presto il sereno[:)][:)][:)][8D][8D][8D]ed anche un po' d'allegria[:D][:D][:D][:D][:D] Gabry ho ricevuto l'SMS, leggerò i tuoi post oggi pomeriggio, dopo le 17. Guarda che se ricevi qualche informazione da Ciotti voglio saperla anch'io[:D][:D][:D][;)][;)][:p][:I][:I] A più tardi Clara[;)][:I]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/05/2008 alle: 13:13:34
Ma dove siete finiti[?] Tutti al riparo dalle intemperie[?][;)] Comunque, buon appe a tutti!!!!!!! Fatevi vivi!!!!!!!! Paolo[;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/05/2008 alle: 13:21:28
Bella l'idea della Camargue!!! Bisogna solo incastonarla tra le uscite già preventivate. CHI CI STAREBBE[?] Così magari, potremmo cominciare a parlarne!!!!! Paolo[;)]
quote:Originally posted by fabriecarla
diomenticavo la camargue è aperta a tutti gli amici che vogliono partecipare. magari nopn c'è bisogno che lo dica, ma a scanso di equivoci.......
quote:Originally posted by paolog965
ciao a tutti, siamo ritornati, ci facciamo vedere poco, ma giuro che vi pensiamo sovente. se qualcuno va il we dopo il 24 maggio, che credo sia quello del 2 giugno, sul lago magigore, ci aggrghiamo con piacere. ci aggrghiamo con piacere qualsiasi sia la metà in realtà, per far qualche ciancia e stare in compagnia. peraltro, stiamo cercando di organizzare una uscita dopo il 10 giugno, quando chiudono le scuole. dato che non potremo obbligare per tutta l'estate i bimbi ad andare al crest, o quello che è, stavamo pensando di far un salto di qualche giorno in camargue, portandoci le bici. abbiamo trovato dei percorsi su un sito francese di turismo. se a qualcuno interessa siamo qua. prima vada per il we sul lago maggiore. noi ci siamo. >
> Ciao Fabri, per la camargue possiamo parlarne ma per il lago passa su "incontriamoco a N-O" per l'adesione. FAI PRESTO, il tempo stringe[;)] Paolo
>
>
>
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:11:58
Buongiorno, buon appetito camperisti di Torino, provincia e.... (non sapevo come cominciare, e così.....mi é uscito ciò) [:D][:D][:D][:D][:D] Parliamo di Camargue.....mi piace l'idea... Bisogna però pensare a quest'uscita in occasione di un ponte, perché un w.e. non basta. X PAOLO: Per quanto riguarda l'uscita del 2/6 al lago: Enrico ha detto no (non gli piace la località sia inteso, non la compagnia); se vuoi fare un tentativo tu, via telefono, magari può cambiare idea...id="red">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:13:54
Buongiorno, buon appetito camperisti di Torino, provincia e.... (non sapevo come cominciare, e così.....mi é uscito ciò) [:D][:D][:D][:D][:D] Parliamo di Camargue.....mi piace l'idea... Bisogna però pensare a quest'uscita in occasione di un ponte, perché un w.e. non basta. X PAOLO: Per quanto riguarda l'uscita del 2/6 al lago: Enrico ha detto no (non gli piace la località sia inteso, non la compagnia); se vuoi fare un tentativo tu, via telefono, magari può cambiare idea...id="red">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:43:18
Ciao a Tutti...è una giornata pessima,e come se non bastasse....piove,piove e ancora piove[:(][:(!][V] Iniziamo con la "macumba"......speriamo basti!!!![:D][;)] Per Claraid="red">:sto scrivendo la lista di domande per Ciotti.......sono arrivata alla numero 15[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..spero non siano uguali alle tue[:D][:D][:D][:D][;)] Vado a fare qualcosa [:D][:D][:D][:D][:D][:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/05/2008 alle: 14:52:56
quote:Originally posted by SYMY Bisogna però pensare a quest'uscita in occasione di un ponte, perché un w.e. non basta. >
> Per i torinesi potrebbe essere il w.e. del 21-22 giugno con prolungamento fino al 24 (San Giovanni)
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/05/2008 alle: 16:03:50
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by SYMY Bisogna però pensare a quest'uscita in occasione di un ponte, perché un w.e. non basta. >
> Per i torinesi potrebbe essere il w.e. del 21-22 giugno con prolungamento fino al 24 (San Giovanni)
>
> Yes Mr.Floyd per i torinesi che faranno il ponte è sicuramente una buona prospettiva. Purtroppo non rientro tra quei torinesi fortunati, e mi sa che non avrò possibilità di fruire di questo ponte[}:)][:(]. Inoltre avrei un impegno preso con il post "gemellato" (incont. a N-O) per il we 21/22-06. I'm sorry[;)] Paolo p.s. ho visto la tua richiesta per il lago maggiore! Bene, avremo l'occasione di conoscersi.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/05/2008 alle: 16:28:31
quote:Originally posted by MrFloyd
>
> Yes Mr.Floyd per i torinesi che faranno il ponte è sicuramente una buona prospettiva. Purtroppo non rientro tra quei torinesi fortunati, e mi sa che non avrò possibilità di fruire di questo ponte[}:)][:(]. Inoltre avrei un impegno preso con il post "gemellato" (incont. a N-O) per il we 21/22-06. I'm sorry[;)] Paolo
>
> [;)] Dont't worry!! [;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/05/2008 alle: 16:45:05
quote:Originally posted by SYMY
Buongiorno, buon appetito camperisti di Torino, provincia e.... (non sapevo come cominciare, e così.....mi é uscito ciò) [:D][:D][:D][:D][:D] Parliamo di Camargue.....mi piace l'idea... Bisogna però pensare a quest'uscita in occasione di un ponte, perché un w.e. non basta. X PAOLO: Per quanto riguarda l'uscita del 2/6 al lago: Enrico ha detto no (non gli piace la località sia inteso, non la compagnia); se vuoi fare un tentativo tu, via telefono, magari può cambiare idea...id="red"> >
> Symy cosa posso dirti.... mi sa che tra... moglie e marito è meglio non mettere il dito!!!! Provate a dare un'occhiata al sito del campeggio, nell'altra sezione, magari cambierà opinione. Paolo[:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/05/2008 alle: 17:20:23
[:D][:D][:D] E vai con la macumba! [:p][:p][:p] Ad Albenga ha funzionato, speriamo funzioni anche per il 2 giugno[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][;)][:)][:p][}:)][:I] Ciao Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/05/2008 alle: 19:29:26
[:D][:D][:D][:D][:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/05/2008 alle: 21:15:47
Buona serata! ma dove siete tutti quanti????? Davanti alla tv[?] Non ci credo, è troppo deprimente!!!!! Paolo
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 21:18:37
ciao a tutti, per quanto riguarda la camargue, per noi l'ideale, visto la fine delle scuole, potrebbe essere dal ven 13 alla settimana successiva, quindi al più tardi fino a domenica 22. sono entato ora sul forum e sto cercando di capire se ho messaggi relativi a baveno. ci piacerebe esserci. giro tra qui e il nord ovest. fatevi sentire. fabri
Bella l'idea della Camargue!!! Bisogna solo incastonarla tra le uscite già preventivate. CHI CI STAREBBE[?] Così magari, potremmo cominciare a parlarne!!!!! Paolo[;)]
diomenticavo la camargue è aperta a tutti gli amici che vogliono partecipare. magari nopn c'è bisogno che lo dica, ma a scanso di equivoci.......
ciao a tutti, siamo ritornati, ci facciamo vedere poco, ma giuro che vi pensiamo sovente. se qualcuno va il we dopo il 24 maggio, che credo sia quello del 2 giugno, sul lago magigore, ci aggrghiamo con piacere. ci aggrghiamo con piacere qualsiasi sia la metà in realtà, per far qualche ciancia e stare in compagnia. peraltro, stiamo cercando di organizzare una uscita dopo il 10 giugno, quando chiudono le scuole. dato che non potremo obbligare per tutta l'estate i bimbi ad andare al crest, o quello che è, stavamo pensando di far un salto di qualche giorno in camargue, portandoci le bici. abbiamo trovato dei percorsi su un sito francese di turismo. se a qualcuno interessa siamo qua. prima vada per il we sul lago maggiore. noi ci siamo. >
> Ciao Fabri, per la camargue possiamo parlarne ma per il lago passa su "incontriamoco a N-O" per l'adesione. FAI PRESTO, il tempo stringe[;)] Paolo
>
>
>
>
>
>
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 21:23:00
paolo c 6? accattati skype che ci si aprla più rapidi. proposta anche per tutto il gruppo. il nostro nick su skype è fabretti1958 da aggiungere ai contatti per chi ha skype o per chi lo scarica. si parla e si chatta anche via voce aggratis come al tel. fabri.
Buona serata! ma dove siete tutti quanti????? Davanti alla tv[?] Non ci credo, è troppo deprimente!!!!! Paolo >
>
17
isauri
isauri
26/03/2008 1458
Inserito il 20/05/2008 alle: 21:34:09
ECCHIMEEEEEEE
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link