quote:Originally posted by fabriecarla>
diomenticavo la camargue è aperta a tutti gli amici che vogliono partecipare. magari nopn c'è bisogno che lo dica, ma a scanso di equivoci.......quote:Originally posted by paolog965>
quote:Originally posted by fabriecarla> Ciao Fabri, per la camargue possiamo parlarne ma per il lago passa su "incontriamoco a N-O" per l'adesione. FAI PRESTO, il tempo stringe[;)] Paolo
ciao a tutti, siamo ritornati, ci facciamo vedere poco, ma giuro che vi pensiamo sovente. se qualcuno va il we dopo il 24 maggio, che credo sia quello del 2 giugno, sul lago magigore, ci aggrghiamo con piacere. ci aggrghiamo con piacere qualsiasi sia la metà in realtà, per far qualche ciancia e stare in compagnia. peraltro, stiamo cercando di organizzare una uscita dopo il 10 giugno, quando chiudono le scuole. dato che non potremo obbligare per tutta l'estate i bimbi ad andare al crest, o quello che è, stavamo pensando di far un salto di qualche giorno in camargue, portandoci le bici. abbiamo trovato dei percorsi su un sito francese di turismo. se a qualcuno interessa siamo qua. prima vada per il we sul lago maggiore. noi ci siamo. >
>
>
quote:Originally posted by SYMY Bisogna però pensare a quest'uscita in occasione di un ponte, perché un w.e. non basta. >> Per i torinesi potrebbe essere il w.e. del 21-22 giugno con prolungamento fino al 24 (San Giovanni)
quote:Originally posted by MrFloyd> Yes Mr.Floyd per i torinesi che faranno il ponte è sicuramente una buona prospettiva. Purtroppo non rientro tra quei torinesi fortunati, e mi sa che non avrò possibilità di fruire di questo ponte[}:)][:(]. Inoltre avrei un impegno preso con il post "gemellato" (incont. a N-O) per il we 21/22-06. I'm sorry[;)] Paolo p.s. ho visto la tua richiesta per il lago maggiore! Bene, avremo l'occasione di conoscersi.
quote:Originally posted by SYMY Bisogna però pensare a quest'uscita in occasione di un ponte, perché un w.e. non basta. >> Per i torinesi potrebbe essere il w.e. del 21-22 giugno con prolungamento fino al 24 (San Giovanni)
>
quote:Originally posted by paolog965> [;)] Dont't worry!! [;)]
quote:Originally posted by MrFloyd> Yes Mr.Floyd per i torinesi che faranno il ponte è sicuramente una buona prospettiva. Purtroppo non rientro tra quei torinesi fortunati, e mi sa che non avrò possibilità di fruire di questo ponte[}:)][:(]. Inoltre avrei un impegno preso con il post "gemellato" (incont. a N-O) per il we 21/22-06. I'm sorry[;)] Paolo
>
>
quote:Originally posted by SYMY> Symy cosa posso dirti.... mi sa che tra... moglie e marito è meglio non mettere il dito!!!! Provate a dare un'occhiata al sito del campeggio, nell'altra sezione, magari cambierà opinione. Paolo[:D]
Buongiorno, buon appetito camperisti di Torino, provincia e.... (non sapevo come cominciare, e così.....mi é uscito ciò) [:D][:D][:D][:D][:D] Parliamo di Camargue.....mi piace l'idea... Bisogna però pensare a quest'uscita in occasione di un ponte, perché un w.e. non basta. X PAOLO: Per quanto riguarda l'uscita del 2/6 al lago: Enrico ha detto no (non gli piace la località sia inteso, non la compagnia); se vuoi fare un tentativo tu, via telefono, magari può cambiare idea...id="red"> >
Ad Albenga ha funzionato, speriamo funzioni anche per il 2 giugno[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][;)][:)][:p][}:)][:I]
Ciao Clara[;)][:I] quote:Originally posted by paolog965>
Bella l'idea della Camargue!!! Bisogna solo incastonarla tra le uscite già preventivate. CHI CI STAREBBE[?] Così magari, potremmo cominciare a parlarne!!!!! Paolo[;)]quote:Originally posted by fabriecarla>
diomenticavo la camargue è aperta a tutti gli amici che vogliono partecipare. magari nopn c'è bisogno che lo dica, ma a scanso di equivoci.......quote:Originally posted by paolog965>
quote:Originally posted by fabriecarla> Ciao Fabri, per la camargue possiamo parlarne ma per il lago passa su "incontriamoco a N-O" per l'adesione. FAI PRESTO, il tempo stringe[;)] Paolo
ciao a tutti, siamo ritornati, ci facciamo vedere poco, ma giuro che vi pensiamo sovente. se qualcuno va il we dopo il 24 maggio, che credo sia quello del 2 giugno, sul lago magigore, ci aggrghiamo con piacere. ci aggrghiamo con piacere qualsiasi sia la metà in realtà, per far qualche ciancia e stare in compagnia. peraltro, stiamo cercando di organizzare una uscita dopo il 10 giugno, quando chiudono le scuole. dato che non potremo obbligare per tutta l'estate i bimbi ad andare al crest, o quello che è, stavamo pensando di far un salto di qualche giorno in camargue, portandoci le bici. abbiamo trovato dei percorsi su un sito francese di turismo. se a qualcuno interessa siamo qua. prima vada per il we sul lago maggiore. noi ci siamo. >
>
>
>
quote:Originally posted by paolog965>
Buona serata! ma dove siete tutti quanti????? Davanti alla tv[?] Non ci credo, è troppo deprimente!!!!! Paolo >