CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
35 20 2204
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/05/2008 alle: 21:37:39
quote:Originally posted by fabriecarla
paolo c 6? accattati skype che ci si aprla più rapidi. proposta anche per tutto il gruppo. il nostro nick su skype è fabretti1958 da aggiungere ai contatti per chi ha skype o per chi lo scarica. si parla e si chatta anche via voce aggratis come al tel. fabri.
quote:Originally posted by paolog965
Buona serata! ma dove siete tutti quanti????? Davanti alla tv[?] Non ci credo, è troppo deprimente!!!!! Paolo >
>
>
> Nada que hacher!!!!! Sto cesso di connessione wi-fi TIM già funziona poco e male la sera, ma quando piove è proprio una chiavica[}:)][}:)] Ogni 30''-1' devo ripristinare la connessione, lenta, altro che 7,2mega. Mannaggia anche a quei ladri di Telecom che, manco vivessi in me al Sahara, hanno dimenticato di installare una porcata di linea capace di supportare l'ADSL. Altro che Skype! Paolo
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 21:46:44
che vuoi fare a me la pentola a pressione non piace. meglio una adsl terrestre con cavi e fili. almeno li vedo sono presenti. io uso tiiiscali 4 mega e devo dire che funziona direi bene. cambia gestore adsl.
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by fabriecarla
paolo c 6? accattati skype che ci si aprla più rapidi. proposta anche per tutto il gruppo. il nostro nick su skype è fabretti1958 da aggiungere ai contatti per chi ha skype o per chi lo scarica. si parla e si chatta anche via voce aggratis come al tel. fabri.
quote:Originally posted by paolog965
Buona serata! ma dove siete tutti quanti????? Davanti alla tv[?] Non ci credo, è troppo deprimente!!!!! Paolo >
>
>
> Nada que hacher!!!!! Sto cesso di connessione wi-fi TIM già funziona poco e male la sera, ma quando piove è proprio una chiavica[}:)][}:)] Ogni 30''-1' devo ripristinare la connessione, lenta, altro che 7,2mega. Mannaggia anche a quei ladri di Telecom che, manco vivessi in me al Sahara, hanno dimenticato di installare una porcata di linea capace di supportare l'ADSL. Altro che Skype! Paolo
>
>
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:14:34
Fabri... forse non sono stato chiaro!!! I fili terresti di telecom non supportano ADSL. Per la stessa ragione nemmeno Tiscali, Teledue, Fastweb e compagnia bella non possono darmi la connessione veloce!!!! Un "fenomeno" del call center 119 mi ha consigliato di distruggere la centralina done parte l'ultimo miglio. Così, magari dopo qualche mese, magari sei, la nuova centralina supporterà anche i 20mega. Claro[?][?][?] Paolo
quote:Originally posted by fabriecarla
che vuoi fare a me la pentola a pressione non piace. meglio una adsl terrestre con cavi e fili. almeno li vedo sono presenti. io uso tiiiscali 4 mega e devo dire che funziona direi bene. cambia gestore adsl.
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by fabriecarla
paolo c 6? accattati skype che ci si aprla più rapidi. proposta anche per tutto il gruppo. il nostro nick su skype è fabretti1958 da aggiungere ai contatti per chi ha skype o per chi lo scarica. si parla e si chatta anche via voce aggratis come al tel. fabri.
quote:Originally posted by paolog965
Buona serata! ma dove siete tutti quanti????? Davanti alla tv[?] Non ci credo, è troppo deprimente!!!!! Paolo >
>
>
> Nada que hacher!!!!! Sto cesso di connessione wi-fi TIM già funziona poco e male la sera, ma quando piove è proprio una chiavica[}:)][}:)] Ogni 30''-1' devo ripristinare la connessione, lenta, altro che 7,2mega. Mannaggia anche a quei ladri di Telecom che, manco vivessi in me al Sahara, hanno dimenticato di installare una porcata di linea capace di supportare l'ADSL. Altro che Skype! Paolo
>
>
>
>
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:23:25
paolo ma dove vivi? sei in un territorio più recente di dove vivo io e telecom anzichè cablare con cavi nuovi ti ha cablato con quelli tolti dagli scavi del 1966? quando hanno cambiato i numeri a settimo da 800..... a quelli nuovi? alla faccia dell'evoluzione tecnologica
quote:Originally posted by paolog965
Fabri... forse non sono stato chiaro!!! I fili terresti di telecom non supportano ADSL. Per la stessa ragione nemmeno Tiscali, Teledue, Fastweb e compagnia bella non possono darmi la connessione veloce!!!! Un "fenomeno" del call center 119 mi ha consigliato di distruggere la centralina done parte l'ultimo miglio. Così, magari dopo qualche mese, magari sei, la nuova centralina supporterà anche i 20mega. Claro[?][?][?] Paolo
quote:Originally posted by fabriecarla
che vuoi fare a me la pentola a pressione non piace. meglio una adsl terrestre con cavi e fili. almeno li vedo sono presenti. io uso tiiiscali 4 mega e devo dire che funziona direi bene. cambia gestore adsl.
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by fabriecarla
paolo c 6? accattati skype che ci si aprla più rapidi. proposta anche per tutto il gruppo. il nostro nick su skype è fabretti1958 da aggiungere ai contatti per chi ha skype o per chi lo scarica. si parla e si chatta anche via voce aggratis come al tel. fabri.
quote:Originally posted by paolog965
Buona serata! ma dove siete tutti quanti????? Davanti alla tv[?] Non ci credo, è troppo deprimente!!!!! Paolo >
>
>
> Nada que hacher!!!!! Sto cesso di connessione wi-fi TIM già funziona poco e male la sera, ma quando piove è proprio una chiavica[}:)][}:)] Ogni 30''-1' devo ripristinare la connessione, lenta, altro che 7,2mega. Mannaggia anche a quei ladri di Telecom che, manco vivessi in me al Sahara, hanno dimenticato di installare una porcata di linea capace di supportare l'ADSL. Altro che Skype! Paolo
>
>
>
>
>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:26:07
[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][}:)][}:)][xx(][xx(]
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by fabriecarla
paolo c 6? accattati skype che ci si aprla più rapidi. proposta anche per tutto il gruppo. il nostro nick su skype è fabretti1958 da aggiungere ai contatti per chi ha skype o per chi lo scarica. si parla e si chatta anche via voce aggratis come al tel. fabri.
quote:Originally posted by paolog965
Buona serata! ma dove siete tutti quanti????? Davanti alla tv[?] Non ci credo, è troppo deprimente!!!!! Paolo >
>
>
> Nada que hacher!!!!! Sto cesso di connessione wi-fi TIM già funziona poco e male la sera, ma quando piove è proprio una chiavica[}:)][}:)] Ogni 30''-1' devo ripristinare la connessione, lenta, altro che 7,2mega. Mannaggia anche a quei ladri di Telecom che, manco vivessi in me al Sahara, hanno dimenticato di installare una porcata di linea capace di supportare l'ADSL. Altro che Skype! Paolo
>
>[:D]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:34:05
.. e te ne dico un'altra!!!! Mannaggia al tecnico Telecom del "ramo", nei numeri pari della via dove abito, l'ADSL funge, in quelli dispari, nada!!! Ovviamente abito al 3!!!!! Se trovo quell'impedito.... gli faccio i complimenti!!!! Non è da tutti!!! Aloha
quote:Originally posted by fabriecarla
paolo ma dove vivi? sei in un territorio più recente di dove vivo io e telecom anzichè cablare con cavi nuovi ti ha cablato con quelli tolti dagli scavi del 1966? quando hanno cambiato i numeri a settimo da 800..... a quelli nuovi? alla faccia dell'evoluzione tecnologica
quote:Originally posted by paolog965
Fabri... forse non sono stato chiaro!!! I fili terresti di telecom non supportano ADSL. Per la stessa ragione nemmeno Tiscali, Teledue, Fastweb e compagnia bella non possono darmi la connessione veloce!!!! Un "fenomeno" del call center 119 mi ha consigliato di distruggere la centralina done parte l'ultimo miglio. Così, magari dopo qualche mese, magari sei, la nuova centralina supporterà anche i 20mega. Claro[?][?][?] Paolo
quote:Originally posted by fabriecarla
che vuoi fare a me la pentola a pressione non piace. meglio una adsl terrestre con cavi e fili. almeno li vedo sono presenti. io uso tiiiscali 4 mega e devo dire che funziona direi bene. cambia gestore adsl.
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by fabriecarla
paolo c 6? accattati skype che ci si aprla più rapidi. proposta anche per tutto il gruppo. il nostro nick su skype è fabretti1958 da aggiungere ai contatti per chi ha skype o per chi lo scarica. si parla e si chatta anche via voce aggratis come al tel. fabri.
quote:Originally posted by paolog965
Buona serata! ma dove siete tutti quanti????? Davanti alla tv[?] Non ci credo, è troppo deprimente!!!!! Paolo >
>
>
> Nada que hacher!!!!! Sto cesso di connessione wi-fi TIM già funziona poco e male la sera, ma quando piove è proprio una chiavica[}:)][}:)] Ogni 30''-1' devo ripristinare la connessione, lenta, altro che 7,2mega. Mannaggia anche a quei ladri di Telecom che, manco vivessi in me al Sahara, hanno dimenticato di installare una porcata di linea capace di supportare l'ADSL. Altro che Skype! Paolo
>
>
>
>
>
>
>
>
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:38:20
probabilmente il tecnico che ha cablato la parte dispari era al suo primo giorno di lavoro e veniva dallo zimbabwe, senza nessuna offesa per gli abitanti di quella nazione. ma lì credo che abbiano tutti il telefonino cell e quindi non sappiano assolutamente cosa siano i cavi telefonici. ora vado a nanna. notte paolo. e notte a tutta la combriccola fabri.
quote:Originally posted by paolog965
.. e te ne dico un'altra!!!! Mannaggia al tecnico Telecom del "ramo", nei numeri pari della via dove abito, l'ADSL funge, in quelli dispari, nada!!! Ovviamente abito al 3!!!!! Se trovo quell'impedito.... gli faccio i complimenti!!!! Non è da tutti!!! Aloha
quote:Originally posted by fabriecarla
paolo ma dove vivi? sei in un territorio più recente di dove vivo io e telecom anzichè cablare con cavi nuovi ti ha cablato con quelli tolti dagli scavi del 1966? quando hanno cambiato i numeri a settimo da 800..... a quelli nuovi? alla faccia dell'evoluzione tecnologica
quote:Originally posted by paolog965
Fabri... forse non sono stato chiaro!!! I fili terresti di telecom non supportano ADSL. Per la stessa ragione nemmeno Tiscali, Teledue, Fastweb e compagnia bella non possono darmi la connessione veloce!!!! Un "fenomeno" del call center 119 mi ha consigliato di distruggere la centralina done parte l'ultimo miglio. Così, magari dopo qualche mese, magari sei, la nuova centralina supporterà anche i 20mega. Claro[?][?][?] Paolo
quote:Originally posted by fabriecarla
che vuoi fare a me la pentola a pressione non piace. meglio una adsl terrestre con cavi e fili. almeno li vedo sono presenti. io uso tiiiscali 4 mega e devo dire che funziona direi bene. cambia gestore adsl.
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by fabriecarla
paolo c 6? accattati skype che ci si aprla più rapidi. proposta anche per tutto il gruppo. il nostro nick su skype è fabretti1958 da aggiungere ai contatti per chi ha skype o per chi lo scarica. si parla e si chatta anche via voce aggratis come al tel. fabri.
quote:Originally posted by paolog965
Buona serata! ma dove siete tutti quanti????? Davanti alla tv[?] Non ci credo, è troppo deprimente!!!!! Paolo >
>
>
> Nada que hacher!!!!! Sto cesso di connessione wi-fi TIM già funziona poco e male la sera, ma quando piove è proprio una chiavica[}:)][}:)] Ogni 30''-1' devo ripristinare la connessione, lenta, altro che 7,2mega. Mannaggia anche a quei ladri di Telecom che, manco vivessi in me al Sahara, hanno dimenticato di installare una porcata di linea capace di supportare l'ADSL. Altro che Skype! Paolo
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:53:33
..notte a tutti!!!!! Paolo[|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/05/2008 alle: 07:19:13
Buongiorno a tutti,spero oggi non mi invada la stanchezza[xx(][xx(].......così da scrivere un po di più[:)][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 21/05/2008 alle 07:38:06
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/05/2008 alle: 07:35:10
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by SYMY Bisogna però pensare a quest'uscita in occasione di un ponte, perché un w.e. non basta. >
> Per i torinesi potrebbe essere il w.e. del 21-22 giugno con prolungamento fino al 24 (San Giovanni)
>
> Buongiorno!!!![:D][:D] Ho grossi problemi di linea grazie ai gentili amici di Tele2, ma dovrebbero sistemarli a breve!!!! [;)][;)][;)][;)] Mr Floyd, se vuoi x quel week-end puoi unirti al gruppo dei novelli x il nostro raduno!!
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/05/2008 alle: 07:52:10
BUONGIORNO A TUTTI![:D][:D][:D][:D][:D] Un salutino veloce prima di andare al lavoro[;)] CIAOOOOOOOOOOOOid="size5">id="red"> Clara[;)][:I]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 21/05/2008 alle: 07:58:36
Buona giornata a tutti. paolo c'è posta x te. Un saluto a tutti da Crema. ciao enzo[:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/05/2008 alle: 08:48:13
E un saluto anche da Settimo!!!!! Speriamo in una giornata migliore (meteo e lavoro)!!!! Paolo[;)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/05/2008 alle: 08:56:04
quote:Originally posted by ciotti Mr Floyd, se vuoi x quel week-end puoi unirti al gruppo dei novelli x il nostro raduno!! >
> Ciao Ciotti, ti riferisci al post "novelli camperisti"? Non l'ho mai letto, non perchè mi ritenga esperto (ho il camper da meno di un anno) ma perchè già faccio fatica a seguire tre post (Torino/N-O/ValSusa) quindi non ne leggo altri! Dove andate di bello a San Giovanni? @Paolo: mal comune..... io a casa avevo chiesto una ADSL con AladinoVOIP, nulla da dire sulla connessione ma con l'Aladino non sono riuscito a fare una telefonata che fosse una nel corso di due anni!!! Sono invecchiato telefonando al servizio clienti Telecom ma non è servito a nulla.....
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 21/05/2008 alle: 09:30:12
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by ciotti Mr Floyd, se vuoi x quel week-end puoi unirti al gruppo dei novelli x il nostro raduno!! >
> Ciao Ciotti, ti riferisci al post "novelli camperisti"? Non l'ho mai letto, non perchè mi ritenga esperto (ho il camper da meno di un anno) ma perchè già faccio fatica a seguire tre post (Torino/N-O/ValSusa) quindi non ne leggo altri! Dove andate di bello a San Giovanni? @Paolo: mal comune..... io a casa avevo chiesto una ADSL con AladinoVOIP, nulla da dire sulla connessione ma con l'Aladino non sono riuscito a fare una telefonata che fosse una nel corso di due anni!!! Sono invecchiato telefonando al servizio clienti Telecom ma non è servito a nulla.....
>
>
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/05/2008 alle: 12:19:58
Ciao Symy posto nuovamente la mia risposta perchè era finita nelle retrovie. Fammi sapere! Paolo
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by SYMY
Buongiorno, buon appetito camperisti di Torino, provincia e.... (non sapevo come cominciare, e così.....mi é uscito ciò) [:D][:D][:D][:D][:D] Parliamo di Camargue.....mi piace l'idea... Bisogna però pensare a quest'uscita in occasione di un ponte, perché un w.e. non basta. X PAOLO: Per quanto riguarda l'uscita del 2/6 al lago: Enrico ha detto no (non gli piace la località sia inteso, non la compagnia); se vuoi fare un tentativo tu, via telefono, magari può cambiare idea...id="red"> >
> Symy cosa posso dirti.... mi sa che tra... moglie e marito è meglio non mettere il dito!!!! Provate a dare un'occhiata al sito del campeggio, nell'altra sezione, magari cambierà opinione. Paolo[:D]
>
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 21/05/2008 alle: 13:41:13
quote:Originally posted by paolog965
Ciao Symy posto nuovamente la mia risposta perchè era finita nelle retrovie. Fammi sapere! Paolo
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by SYMY
Buongiorno, buon appetito camperisti di Torino, provincia e.... (non sapevo come cominciare, e così.....mi é uscito ciò) [:D][:D][:D][:D][:D] Parliamo di Camargue.....mi piace l'idea... Bisogna però pensare a quest'uscita in occasione di un ponte, perché un w.e. non basta. X PAOLO: Per quanto riguarda l'uscita del 2/6 al lago: Enrico ha detto no (non gli piace la località sia inteso, non la compagnia); se vuoi fare un tentativo tu, via telefono, magari può cambiare idea...id="red"> >
> Symy cosa posso dirti.... mi sa che tra... moglie e marito è meglio non mettere il dito!!!! Provate a dare un'occhiata al sito del campeggio, nell'altra sezione, magari cambierà opinione. Paolo[:D]
>
>
>
> Ciao Paolo l'ho già letta ieri - grazie lo stesso; il campeggio é già stato visionato, infatti non é quella la questione..............[;)][;)] Simo
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 21/05/2008 alle: 13:47:19
BUON PRANZO[:p][:p]........BUONA DIGESTIONE[xx(]......MA SOPRATUTTO BUON POMERIGGIO.....SENZA PIOGGIA!!!!id="red">[:D][:D][:D][:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:14:39
Buon pomeriggio a tutti, a chi scrive e a chi solo legge[:)][:)][:)][}:)][}:)][;)] E' spuntato il sole e speriamo che duri!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] E che quel che resta di questa giornata sia meglio di quella che già è andata[:(!][:(!][:(!] Ciao[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:)][:p][}:)][:p][;)] Clara[;)][:I]
18
isauri
isauri
26/03/2008 1566
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:39:16
PAOLO, GELOSONE, ECCOMI, TI HO RISPOSTO DALL'ALTRA PARTE. TRANQUILLO,SCRIVO POCO DI QUA, MA VI SPIO SEMPRE. DOVE SIETE IL PONTE DEL 2? SAI SONO SMEMORATA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link