quote:Originally posted by isauri> Ciao smemorata[;)] il ponte del 2 saremo sul lago maggiore con "incontr. a N-O". Mi sembra di aver visto da qualche parte che voi andrete al mare, vero? Nel caso contrario, perchè non il lago? E' sempre H2O!!! Paolo[;)]
PAOLO, GELOSONE, ECCOMI, TI HO RISPOSTO DALL'ALTRA PARTE. TRANQUILLO,SCRIVO POCO DI QUA, MA VI SPIO SEMPRE. DOVE SIETE IL PONTE DEL 2? SAI SONO SMEMORATA >
quote:Originally posted by ciotti> Non è rimasto scritto il post di prima[}:)][}:)][}:)][}:)] Volevo dire che se vuoi ti tengo informato da qui!!!![;)][;)][;)]
quote:Originally posted by MrFloyd>
quote:Originally posted by ciotti Mr Floyd, se vuoi x quel week-end puoi unirti al gruppo dei novelli x il nostro raduno!! >> Ciao Ciotti, ti riferisci al post "novelli camperisti"? Non l'ho mai letto, non perchè mi ritenga esperto (ho il camper da meno di un anno) ma perchè già faccio fatica a seguire tre post (Torino/N-O/ValSusa) quindi non ne leggo altri! Dove andate di bello a San Giovanni? @Paolo: mal comune..... io a casa avevo chiesto una ADSL con AladinoVOIP, nulla da dire sulla connessione ma con l'Aladino non sono riuscito a fare una telefonata che fosse una nel corso di due anni!!! Sono invecchiato telefonando al servizio clienti Telecom ma non è servito a nulla.....
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Buongiorno a tutta la crew!!! Altra giornata grigia, metereologicamente parlando. Speriamo in qualcosa di meglio qui al lavoro!!! Comunque, sono stato contattato via mail da Kicho la quale proponeva un'uscita ad un lago alpino pochi km dopo Claviere. Ovviamente non ricordo il nome. La cura con dosaggio da cavallo di gin-sen, per aiutare la mente, non sembra funzionare. Più tardi vedrò di essere più preciso e dettagliato. Per il momento, cosa ne pensate???? Paolo
A parte il 2 giugno, che fate?? Organizziamo qualcosa?? (tranne il 21-22 giugno x raduno novelli) [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by isauri> da noi nuvoloso x ora non piove
PERCHE' UMIDA???? HA FATTO BELLO VERO??? SCHERZO, QUI A COLLEGNO STA USCENDO IL SOLE >
quote:Originally posted by isauri> meno male non solo da noi
prezzemolino, anche qui????? >
quote:Originally posted by isauri> ..cosa di devo dire... è come una droga[;)] e poi si incontra gente simpatica... più di così!!! Un saluto anche a prezzemolino Newstyle76 Paolo p.s. che entusiasmo per l'uscita al lago alpino
PAOLOOOOOOOOO ECCOMI, GELOSONE. MA TU SEI PEGGIO DI ME!!!! SEMPRE ATTACCATO AL FORUM >