CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti cintura nord-est torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 2204
17
isauri
isauri
26/03/2008 1458
Inserito il 22/05/2008 alle: 11:14:46
Benvenuto in questa gabbia di quasi matti x Paolo : ho visto che mi hai cercata, ti richiamerei io ma ho finito il credito
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:06:06
quote:Originally posted by kicho
Ciao a Tutti ho contattato Paolo via mail e adesso mi appresto a scrivervi per unirmi a Voi, mi chiamo aldo abito a san mauro t.se, ho 48 anni ed un bimbo di quasi 8, la mia passione è il windsurf, quindi rincorro sempre acqua e vento, fino a quando la liguria è accessibile (fine aprile) vado lì oppure vado quasi tutti i fine settimana al lago di Serre Poncon (Embrun) in francia a circa 46 km da Briancon oppure più avanti al lago di Ceresole, naturalmente se ho più giorni vado a Torbole sul lago di garda. I posti sono belli anche per chi non pratica windsurf e permettono belle passeggiate o uscite in montainbike. Fatemi sapere se interessati inoltre qualche volta se mi vorrete mi aggregherò con voi, dimenticavo a fine giugno per tre sett. vado a Vieste sul gargano chi si volesse aggregare il posto è incantevole. Ciao aldo >
> Benissimo una new entry nel forum! Ci siamo già sentiti per telefono, comunque benvenuto!!! Così come accennava Isauri, questo in qusto post e nei posts -gemellati-, "Incontriamoci a N-O" e "Quelli che....novelli camperisti", ci sono molte persone che amano la compagnia, il buon mangiare e bere. In poche parole, il divertirsi!!!! Come avete potuto vedere, Aldo ha sopperito alla mia "carenza" di memoria con una precisa esposizione logistica, riguardante un vago lago alpino, così come da me riportato stamane. Che famo??? Buon appe, Paolo
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:11:17
tic-tac-tic-tac-tic-tac 24 ore alla partenza per il id="size4"> mid="blue">aid="navy">rid="blue">eid="navy"> [:D][;)][:D][;)][:D][;)] id="size6"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:17:50
quote:Originally posted by MrFloyd
tic-tac-tic-tac-tic-tac 24 ore alla partenza per il id="size4"> mid="blue">aid="navy">rid="blue">eid="navy"> [:D][;)][:D][;)][:D][;)] id="size6"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> tic-tac tic-tac...........[:(] 36 ore alla partenza[:(] di una trasferta lavorativa[:(][V] Sigh-sigh
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:22:00
E' inutile caro Paolo!! TANTO NON MI FAI VENIRE I SENSI DI COLPAAAAAA!!!!id="red"> [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/05/2008 alle: 14:23:07
Organizziamo qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/05/2008 alle: 14:34:10
E' inutile caro Paolo!! TANTO NON MI FAI VENIRE I SENSI DI COLPAAAAAA!!!!id="red"> [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] >
> Ma come?!?! io schiatto d'invidia per il tuo viaggio e tu mi ripaghi in questo modo[?][?][?][?][;)] Me lo ricorderò!!!!![;)][;)][;)] Paolo
fabriecarla
fabriecarla
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 15:26:17
ciao paolo, ieri ho prenotato a baveno, per il we del 2 giugno. ora però mi sposto un momento a NO perchè il sig.r del campeggio mi ha chiesto come mai lenox non è ancora passato di persona da lui. vado, riporto, e torno. fabri
quote:Originally posted by paolog965
E' inutile caro Paolo!! TANTO NON MI FAI VENIRE I SENSI DI COLPAAAAAA!!!!id="red"> [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] >
> Ma come?!?! io schiatto d'invidia per il tuo viaggio e tu mi ripaghi in questo modo[?][?][?][?][;)] Me lo ricorderò!!!!![;)][;)][;)] Paolo
>
>
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/05/2008 alle: 16:20:38
quote:Originally posted by ciotti
Organizziamo qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ciotti come và? Ti lasciano vivere Gabry e Clara con la loro sete di notizie? Cosa ne pensi di un'uscita al lago di Serre Poncon? Paolo[;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/05/2008 alle: 17:14:33
Organizziamo qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ciotti come và? Ti lasciano vivere Gabry e Clara con la loro sete di notizie? Cosa ne pensi di un'uscita al lago di Serre Poncon? Paolo[;)]
>
> Antonella ti sto stressando[?][?][?] Spero di no, ma se così fosse dimmelo pure [;)][;)][;)][:D][:D][:D] Piuttosto vediamoci, organizziamo qualcosa, così mi dai tutte le news di persona! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][}:)][:p][:)] Ciao Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/05/2008 alle: 18:08:39
Ciaooooooooo a tutti...giornatina un po fiacca[:(][:(][:(] Gabry[}:)][}:)][;)]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/05/2008 alle: 19:01:37
..vado,riporto e torno...[?][?][?] ti sei perso per strada[?][?][?][;)] che ne pensi del lago di serre poncon[?][?][?] dai un occhio a quello che ha scritto Kicho!!!! Paolo
quote:Originally posted by fabriecarla
ciao paolo, ieri ho prenotato a baveno, per il we del 2 giugno. ora però mi sposto un momento a NO perchè il sig.r del campeggio mi ha chiesto come mai lenox non è ancora passato di persona da lui. vado, riporto, e torno. fabri
>
>
>
>
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/05/2008 alle: 19:05:36
quote:Originally posted by kicho
Ciao a Tutti ho contattato Paolo via mail e adesso mi appresto a scrivervi per unirmi a Voi, mi chiamo aldo abito a san mauro t.se, ho 48 anni ed un bimbo di quasi 8, la mia passione è il windsurf, quindi rincorro sempre acqua e vento, fino a quando la liguria è accessibile (fine aprile) vado lì oppure vado quasi tutti i fine settimana al lago di Serre Poncon (Embrun) in francia a circa 46 km da Briancon oppure più avanti al lago di Ceresole, naturalmente se ho più giorni vado a Torbole sul lago di garda. I posti sono belli anche per chi non pratica windsurf e permettono belle passeggiate o uscite in montainbike. Fatemi sapere se interessati inoltre qualche volta se mi vorrete mi aggregherò con voi, dimenticavo a fine giugno per tre sett. vado a Vieste sul gargano chi si volesse aggregare il posto è incantevole. Ciao aldo >
> Ehi, quale caloroso benvenuto che date ai nuovi amici!!!!! Cosa ne pensate dello scritto di Kicho??? Paolo[}:)]

Modificato da Paolo&Clara san il 23/05/2008 alle 23:06:54
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:19:42
[quote]Originally posted by fabriecarla
ciao paolo, ieri ho prenotato a baveno, per il we del 2 giugno. ora però mi sposto un momento a NO perchè il sig.r del campeggio mi ha chiesto come mai lenox non è ancora passato di persona da lui. vado, riporto, e torno. fabri [?][?][?] Come Ti ho già detto al telefono, io avevo detto ai sig.ri del campeggio ,che "forse" sarei passato personalmente in settimana, dato che per lavoro ero in quella zona, per visionare l'area a noi riservata, ma non ero obbligato a farlo! Per ulteriori dettagli, riporto sul post "incontriamoci a NO",...non vorrei portare via tempo agli amici a cui non interessa il nostro incontro del 2 giugno. Scusate l'intrusione e buona serata a tutti. Mauro (Lenox)
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:34:21
quote:Originally posted by Lenox
[quote]Originally posted by fabriecarla
ciao paolo, ieri ho prenotato a baveno, per il we del 2 giugno. ora però mi sposto un momento a NO perchè il sig.r del campeggio mi ha chiesto come mai lenox non è ancora passato di persona da lui. vado, riporto, e torno. fabri Come Ti ho già detto al telefono, io avevo detto ai sig.ri del campeggio ,che "forse" sarei passato personalmente in settimana, dato che per lavoro ero in quella zona, per visionare l'area a noi riservata, ma non ero obbligato a farlo! Per ulteriori dettagli, riporto sul post "incontriamoci a NO",...non vorrei portare via tempo agli amici a cui non interessa il nostro incontro del 2 giugno. Scusate l'intrusione e buona serata a tutti. Mauro (Lenox) >
> Mauro, scusarti dell'intrusione[?] Sei stato uno dei primi a rispondere all'apertura di questo post, ci siamo sempre divertiti nelle occasioni nelle quali ci siamo incontrati, l'unica cosa per la quale devi "scusarti" è il fatto che magari limiti un pò le tue "intrusioni"[;)][;)][;)] Non ti preoccupare[;)] so che sei sempre molto preso dal lavoro! A presto. Un saluto, Paolo.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/05/2008 alle: 23:12:45
>
> Antonella ti sto stressando[?][?][?] Spero di no, ma se così fosse dimmelo pure [;)][;)][;)][:D][:D][:D] Piuttosto vediamoci, organizziamo qualcosa, così mi dai tutte le news di persona! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][}:)][:p][:)] Ciao Clara[;)][:I]
>
> Ma va che non mi stressi!!!!!!!! Ho solo problemi con la connessione [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 22/05/2008 alle: 23:18:13
>
> Dove si trova esattamente?? [?][?][?][?][?][?][?]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/05/2008 alle: 06:42:49
Buongiorno è venerdìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/05/2008 alle: 07:18:35
>
> Dove si trova esattamente?? [?][?][?][?][?][?][?]
>
> Ciao Ciotti, il lago si trova 46 km dopo Briancon, nei pressi di Embrun. Trovi maggiori informazioni nel post di Kicho. buona giornata!! See you soon, Paolo[;)]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 23/05/2008 alle: 08:17:25
Buongiorno a tutti!! [|)] Nuvolo?id="blue"> [8D] Sole?id="orange"> [:(] Pioggia?id="purple"> (...citazione musicale....chi la trova?) ...tempo variabile oggi, speriamo di non beccare troppa pioggia questo we al mare!! @Paolo: anche se non di divertimento, buon viaggio!! [;)][;)]id="size2">

Modificato da MrFloyd il 23/05/2008 alle 08:18:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link