quote:Originally posted by kicho> Benissimo una new entry nel forum! Ci siamo già sentiti per telefono, comunque benvenuto!!! Così come accennava Isauri, questo in qusto post e nei posts -gemellati-, "Incontriamoci a N-O" e "Quelli che....novelli camperisti", ci sono molte persone che amano la compagnia, il buon mangiare e bere. In poche parole, il divertirsi!!!! Come avete potuto vedere, Aldo ha sopperito alla mia "carenza" di memoria con una precisa esposizione logistica, riguardante un vago lago alpino, così come da me riportato stamane. Che famo??? Buon appe, Paolo
Ciao a Tutti ho contattato Paolo via mail e adesso mi appresto a scrivervi per unirmi a Voi, mi chiamo aldo abito a san mauro t.se, ho 48 anni ed un bimbo di quasi 8, la mia passione è il windsurf, quindi rincorro sempre acqua e vento, fino a quando la liguria è accessibile (fine aprile) vado lì oppure vado quasi tutti i fine settimana al lago di Serre Poncon (Embrun) in francia a circa 46 km da Briancon oppure più avanti al lago di Ceresole, naturalmente se ho più giorni vado a Torbole sul lago di garda. I posti sono belli anche per chi non pratica windsurf e permettono belle passeggiate o uscite in montainbike. Fatemi sapere se interessati inoltre qualche volta se mi vorrete mi aggregherò con voi, dimenticavo a fine giugno per tre sett. vado a Vieste sul gargano chi si volesse aggregare il posto è incantevole. Ciao aldo >
quote:Originally posted by MrFloyd> tic-tac tic-tac...........[:(] 36 ore alla partenza[:(] di una trasferta lavorativa[:(][V] Sigh-sigh
tic-tac-tic-tac-tic-tac 24 ore alla partenza per il id="size4"> mid="blue">aid="navy">rid="blue">eid="navy"> [:D][;)][:D][;)][:D][;)] id="size6"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]>
quote:Originally posted by MrFloyd> Ma come?!?! io schiatto d'invidia per il tuo viaggio e tu mi ripaghi in questo modo[?][?][?][?][;)] Me lo ricorderò!!!!![;)][;)][;)] Paolo
E' inutile caro Paolo!! TANTO NON MI FAI VENIRE I SENSI DI COLPAAAAAA!!!!id="red"> [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] >
quote:Originally posted by paolog965>
quote:Originally posted by MrFloyd> Ma come?!?! io schiatto d'invidia per il tuo viaggio e tu mi ripaghi in questo modo[?][?][?][?][;)] Me lo ricorderò!!!!![;)][;)][;)] Paolo
E' inutile caro Paolo!! TANTO NON MI FAI VENIRE I SENSI DI COLPAAAAAA!!!!id="red"> [;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Ciotti come và? Ti lasciano vivere Gabry e Clara con la loro sete di notizie? Cosa ne pensi di un'uscita al lago di Serre Poncon? Paolo[;)]
Organizziamo qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolog965> Antonella ti sto stressando[?][?][?] Spero di no, ma se così fosse dimmelo pure [;)][;)][;)][:D][:D][:D] Piuttosto vediamoci, organizziamo qualcosa, così mi dai tutte le news di persona! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][}:)][:p][:)] Ciao Clara[;)][:I]
quote:Originally posted by ciotti> Ciotti come và? Ti lasciano vivere Gabry e Clara con la loro sete di notizie? Cosa ne pensi di un'uscita al lago di Serre Poncon? Paolo[;)]
Organizziamo qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by fabriecarla>
ciao paolo, ieri ho prenotato a baveno, per il we del 2 giugno. ora però mi sposto un momento a NO perchè il sig.r del campeggio mi ha chiesto come mai lenox non è ancora passato di persona da lui. vado, riporto, e torno. fabriquote:Originally posted by paolog965>
>
>
quote:Originally posted by kicho> Ehi, quale caloroso benvenuto che date ai nuovi amici!!!!! Cosa ne pensate dello scritto di Kicho??? Paolo[}:)]
Ciao a Tutti ho contattato Paolo via mail e adesso mi appresto a scrivervi per unirmi a Voi, mi chiamo aldo abito a san mauro t.se, ho 48 anni ed un bimbo di quasi 8, la mia passione è il windsurf, quindi rincorro sempre acqua e vento, fino a quando la liguria è accessibile (fine aprile) vado lì oppure vado quasi tutti i fine settimana al lago di Serre Poncon (Embrun) in francia a circa 46 km da Briancon oppure più avanti al lago di Ceresole, naturalmente se ho più giorni vado a Torbole sul lago di garda. I posti sono belli anche per chi non pratica windsurf e permettono belle passeggiate o uscite in montainbike. Fatemi sapere se interessati inoltre qualche volta se mi vorrete mi aggregherò con voi, dimenticavo a fine giugno per tre sett. vado a Vieste sul gargano chi si volesse aggregare il posto è incantevole. Ciao aldo >
quote:Originally posted by Lenox> Mauro, scusarti dell'intrusione[?] Sei stato uno dei primi a rispondere all'apertura di questo post, ci siamo sempre divertiti nelle occasioni nelle quali ci siamo incontrati, l'unica cosa per la quale devi "scusarti" è il fatto che magari limiti un pò le tue "intrusioni"[;)][;)][;)] Non ti preoccupare[;)] so che sei sempre molto preso dal lavoro! A presto. Un saluto, Paolo.
[quote]Originally posted by fabriecarla
ciao paolo, ieri ho prenotato a baveno, per il we del 2 giugno. ora però mi sposto un momento a NO perchè il sig.r del campeggio mi ha chiesto come mai lenox non è ancora passato di persona da lui. vado, riporto, e torno. fabri Come Ti ho già detto al telefono, io avevo detto ai sig.ri del campeggio ,che "forse" sarei passato personalmente in settimana, dato che per lavoro ero in quella zona, per visionare l'area a noi riservata, ma non ero obbligato a farlo! Per ulteriori dettagli, riporto sul post "incontriamoci a NO",...non vorrei portare via tempo agli amici a cui non interessa il nostro incontro del 2 giugno. Scusate l'intrusione e buona serata a tutti. Mauro (Lenox) >
quote:Originally posted by paolog965> Ma va che non mi stressi!!!!!!!! Ho solo problemi con la connessione [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolog965> Antonella ti sto stressando[?][?][?] Spero di no, ma se così fosse dimmelo pure [;)][;)][;)][:D][:D][:D] Piuttosto vediamoci, organizziamo qualcosa, così mi dai tutte le news di persona! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][}:)][:p][:)] Ciao Clara[;)][:I]
>
>
quote:Originally posted by paolog965> Dove si trova esattamente?? [?][?][?][?][?][?][?]
>
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Ciotti, il lago si trova 46 km dopo Briancon, nei pressi di Embrun. Trovi maggiori informazioni nel post di Kicho. buona giornata!! See you soon, Paolo[;)]
quote:Originally posted by paolog965> Dove si trova esattamente?? [?][?][?][?][?][?][?]
>
>