quote:Originally posted by SYMY> Ben di Dio[?] Sushi, sashimi, tempura, shabu-shabu....[?] Però, devo dire che in Giappone è molto facile mangiare bene cucina italiana. Catena ristoranti, "da Mario", Hiroshima, gestita solo da giapponesi che non sono mai stati in Italia, ma che hanno imparato benissimo l'arte culinaria del bel paese. Sicuramente ci farò un salto. Almeno spero!!! Sayonara, Paolo[;)] Symy, sei sicura che Enrico si presti a fare da baby sitter[?][?] Non so come sono i tuoi, ma io ho 2 piccole pesti e 2+2 fa 4.....ce la fa[?][?][?] In caso affermativo possiamo organizzare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Ciao, Clara[;)][:I]
Ciao a tutti Beato te Paolo che nei prossimi giorni in quel paese mangerai quel ben di Dio.............invece noi italiani a doverci mangiare piatti di pasta all'amatriciana, all'arrabbiata, al ragù, alla carbonara, lasagne, cannelloni, ecc. ecc. pizza, dolci............ti invidio tanto tanto...[:D][:D][:D][:)][:)][:p][:p][:p][:p] Clara, visto che Paolo non c'è organizziamo qualcosa...........Enrico fa da baby sitter ai bambini.........e noi.......[;)][;)][;)] sai com'è il detto: QUANDO IL GATTO NON C'E' I TOPI BALLANO......[^][^][^] SIMONA CON AFFETTO >
quote:Originally posted by paolog965> Noi non ci siamo x il ponte del 2 giugno xchè abbiamo un battesimo e il WE 21-22 giugno x raduno novelli (anzi, se qualcuno vuole aggregarsi noi ne saremmo contenti [;)][;)]). Per il resto noi ci siamo,al massimo Marco lavora il sabato mattina e poi vi raggiungiamo!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by kicho Ciao a Tutti ho contattato Paolo via mail e adesso mi appresto a scrivervi per unirmi a Voi, mi chiamo aldo abito a san mauro t.se, ho 48 anni ed un bimbo di quasi 8, la mia passione è il windsurf, quindi rincorro sempre acqua e vento, fino a quando la liguria è accessibile (fine aprile) vado lì oppure vado quasi tutti i fine settimana al lago di Serre Poncon (Embrun) in francia a circa 46 km da Briancon oppure più avanti al lago di Ceresole, naturalmente se ho più giorni vado a Torbole sul lago di garda. I posti sono belli anche per chi non pratica windsurf e permettono belle passeggiate o uscite in montainbike. Fatemi sapere se interessati inoltre qualche volta se mi vorrete mi aggregherò con voi, dimenticavo a fine giugno per tre sett. vado a Vieste sul gargano chi si volesse aggregare il posto è incantevole. Ciao aldo -------------------------------------------------------------------------------- Ehi, quale caloroso benvenuto che date ai nuovi amici!!!!! Cosa ne pensate dello scritto di Kicho??? Paolo -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - paolog965 on 23/05/2008 23:06:54 quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by paolog965 quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ciotti Allora, metto lo stesso post qui, sui novelli e su incontriamoci a nord-ovest. Antonella Organizziamo un week-end alla AA di Curtatone Mantova? Area di sosta comunale, inaugurazione 9/2006, gestita da Camper Solidale Mantova. Dotata di camper service d'ultima generazione, 100 piazzole di sosta con possibilità di allacciamento elettrico e idrico, buona ombreggiatura, servizi wc e docce centralizzati compresi nel prezzo. Tariffe 2008: sosta e uso camper service 10 € 24/h, solo CS 3 €, allacciamento elettrico 2 € al giorno. Accoglienza dalle 8 alle 22 di ogni giorno. L'area si trova a 300 metri dal famoso Santuario della Beata Vergine delle Grazie e dal lago, in pieno Parco del Mincio. Possibilità di escursioni in bici, canoa, e noleggio barca per visite alle valli del Mincio. Distanza da MN 6 km. Indirizzo via Fiera 1 (incrocio con SP 1 asolana. L'area resterà chiusa in occasione dell'Antichissima Fiera di Grazie dal 10-8 al 20-8 di ogni anno, con il concorso nazionale dei madonnari (artisti del gessetto che riproducono immagini sacre sul sagrato). Consigliata la visita al Santuario per le tipiche statue in cartapesta sui lati della navata centrale e il coccodrillo appeso al soffitto vecchio di 400 anni. Per chi ha fede, la Cappella delle Grazie ricevute. Per informazioni, Camper Solidale Mantova, tel. 334 2136247 - 331 1126846 - 333 3270346 -------------------------------------------------------------------------------- quando -------------------------------------------------------------------------------- Non saprei, si accettano proposte..... Benissimo prima della buona notte volevo postare ancora una volta le proposte di Ciotti e Kicho. Mi sembrano entrambe degne di nota e valide per un uscita. Le mie prossime uscite preventivate saranno per il ponte del 02/06 ed il we 21-22/06 e poi un pranzo con la classe di Ilaria per il fine anno scolastico. Tutte le altre date sino alle vacance vanno bene!!! Paolo[|)] id="size2">id="size3"> >
quote:Originally posted by ciotti> Carissima, solo ora riesco a dormire una mezz'oretta in più, Marco, il più grande, non solo si svegliava presto al mattino, ma spesso è volentieri lo faceva anche in piena notte!!!!!!!Al lavoro mi prendevano per una zombie[:(][:(][:(] Rassegnati è così[:)][:)][:)][:)][:)] ciao Clara[;)][:I]
Buongiorno!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma xchè pure al sabato che potrei dormire mi alzo così presto???!!!! [?][?][?][?][?][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965> Purtroppo il problema non è Giulia che si sveglia presto, lei si è svegliata alle 9 meno un quarto [;)][;)][;)] il problema è che mi sono abituata io a svegliarmi presto e anche quando potrei dormire un po' di più mi sveglio come sempre [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> Carissima, solo ora riesco a dormire una mezz'oretta in più, Marco, il più grande, non solo si svegliava presto al mattino, ma spesso è volentieri lo faceva anche in piena notte!!!!!!!Al lavoro mi prendevano per una zombie[:(][:(][:(] Rassegnati è così[:)][:)][:)][:)][:)] ciao Clara[;)][:I]
Buongiorno!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma xchè pure al sabato che potrei dormire mi alzo così presto???!!!! [?][?][?][?][?][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Paolo (Paolone? Eppure l'hai visto, andrebbe meglio Paolino ma se preferisci così) parte domattina.....sigh....la prossima settimana mi dovrò occupare della famiglia da sooooola!!!!!!![:(] Ciao, Clara[;)][:I]
Quando parte Paolone-san?? [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Lenox> ...chi pulisce casa (solo noi donne)[?][?][?][?][?][?][;)] Stamane Clara mi ha detto: "visto che la prossima settimana te ne andrai in vacanza in Japan, che ne dici di fare qualcosa ora?!?!?" Altro che solo donne!!![}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)] Ciauuuu, torno al lavoro altrimenti chi la sente[;)][;)][;)][;)] Paolo[:D]
BUON SABATO A TUTTI id="red">[:)][:)][:)][:)] ..............per chi lavora,chi pulisce casa(solo noi donne![:(!]),per chi farà shopping e anche per chi parte[:)][:)][:D][:D][;)] Ciaooooooo Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> Ciotti, l'idea del lago poncon piace anche ha me!! Per quel che riguarda la tua domanda a Kicho riguardo il vento temo che un pò d'aria ci possa essere perchè il lago viene utilizzato da surfisti. Al mio rientro proverò ad informarmi al riguardo. Aspettando che qualcun altro dica al sua[}:)] e non dimentichiamo la perposta di Ciotti per Curtatone!!!!! Forza, la siesta dovrebbe essere finita!!![}:)][}:)][}:)][;)] Paolo[}:)][;)]
Ho parlato col maritozzo, e l'idea di Serre Poncon ci piace molto, l'unica cosa è che lui a volte al sabato mattina lavora e quindi in quel caso abbiamo già pensato di fare così: al sabato a mezzogiorno vado a prenderlo a Grugliasco direttamente col camper e da lì partiamo, perciò a seconda della data scelta x questa uscita partiremo o al venerdì sera o sabato mattina con voi, oppure vi raggiungiamo dopo. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Ma ciao Ciotti[;)][;)] riguardo al vento proverò a telefonare a Kicho al mio rientro! Per le valigie, ci penserò questa sera dopo aver dato un occhiata alle previsioni meteo. Credo che anche in Giappone troverò pioggia ma con diverse temperature, fino a 30 c°!! Vedremo. Paolo[:D]
Ma ciao!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se è una zona ventosa x Giulia sarebbe un problema, ma dipende anche dalla forza del vento. [:)][:)][:)] Stai preparando le valigie???[;)][;)] >